Torna alla Homepage FORUM - ITALIANO DOMANDE - F.A.Q. DOCUMENTI Vai al NEGOZIO

MMS ARTICOLI


MMS L'AUTORE


MMS SUPPORTO


MEDICINA DELLA MORTE


VETRINA

Scarica il nostro e-book
Recuperare la salute in 15 giorni Recuperare la salute in 15 giorni



LINKS




CDH – PAMMS – HCL

Un nuovo modo per preparare l'MMS


CDH è il nome con cui viene identificato il prodotto che ognuno può fare facilmente in casa.

Inizialmente e tuttora è anche chiamato PAMMS (Pre-Activate-MMS).

Si tratta di una soluzione di MMS PRE ATTIVATO che è possibile preparare per molti giorni (meglio conservarlo in frigorifero).

Se è attivato con il nuovo attivatore HCL (il gusto risulta nettamente migliore e l'odore anche, (non è esattamente "nuovo" ma ultimamente è stato sempre più usato e sperimentato).

HCL è una soluzione composta dal 4% di acido cloridrico in acqua distillata.

Di seguito troverete tutte le istruzioni e informazioni.


PAMMS-1 ( MMS pre-attivato)

rinominato CDH chlorine-dioxide-healing-solution


Un grande lavoro è stato fatto negli ultimi mesi sul miglioramento del metodo per la preparazione di una soluzione di MMS che si mantiene in frigo per Molti giorni, è stato messo a punto un modo che è molto semplice da fare (e da assumere) che anche Kerri e Jim Humble lo stanno testando.


CDH Spiegazione & vantaggi

(In questo articolo lo chiameremo PAMMS)

Spiego velocemente cosa è l'acronimo PAMMS.

E' l'acronimo di Pre Attivato MMS, in contrasto con il modo tradizionale di attivare l'MMS appena prima di prenderlo o di usarlo.

I vantaggi del PAMMS sono molti. Qui sono elencati alcuni di loro:


  1. È efficace – io e altre persone lo abbiamo trovato altrettanto efficace dell'MMS attivato tradizionalmente

  2. È 100% MMS – contiene tutti gli ingredienti di una dose tradizionalmente attivata di MMS

  3. È facile da fare – Non sono necessarie complicate attrezzature.

  4. È molto comodo – si può fare un mese o più di PAMMS in una sola volta.

  5. Ha un sapore che è molto meglio – soprattutto se si utilizza l'acido cloridrico per attivarlo.

  6. È più leggero per lo stomaco – perché è pre-attivato è meno stucchevole.


Alcune abbreviazioni sono state utilizzate in questo articolo per rendere la scrittura più semplice e più breve. I loro significati sono come segue:


MMS = una soluzione al 28% (22,4% effettivi) di sali di clorito di sodio in una soluzione di acqua distillata o depurata.

PAMMS = MMS pre-attivato, una miscela di acqua distillata o depurata, MMS e degli acidi sotto

HCL = acido cloridrico – 4% in una soluzione di acqua distillata o depurata

CA = acido citrico – 25% in una soluzione di acqua distillata o depurata

CLO2 = biossido di cloro – pensato per essere il principale ingrediente attivo dopo l'attivazione del MMS

ml = millilitro

once = oncia fluida (US)


Istruzioni generali per fare PAMMS-1

Tenete presente che è possibile utilizzare qualsiasi formato di bottiglia e qualsiasi quantità che si desidera seguendo le semplici istruzioni riportate di seguito.


1 goccia di MMS attivato corrisponde a 1 ml di PAMMS-1

(PAMMS 1 significa che 1 millilitro di soluzione corrisponde a UNA goccia di MMS attivato).

Cambiando le quantità degli ingredienti è anche possibile fare il PAMMS 2 = 1ml corrisponde a 2 gocce di MMS e il PAMMS 3 = 1 ml corrisponde a 3 gocce di MMS.


Attrezzature necessarie -

1 bicchiere o bottiglia con un tappo ermetico che conterrà solo un po' più di 40 ml

1 bottiglia di vetro (meglio una bottiglia scura) con un tappo ermetico che conterrà 240 ml (meglio se con guarnizione in silicone, NO gomma)

1 misurino con misura di precisione per liquidi in millilitri o grammi (anche una siringa può essere adatta)

** Per acqua purificata si intende: acqua distillata, bidistillata, demineralizzata (per ferri da stiro bollita per alcuni minuti e raffreddata) oppure in mancanza di altro usare un'acqua naturale in bottiglia con un basso residuo fisso o pochi minerali.



Istruzioni

passo 1 : mettere 20 ml di acqua purificata in un contenitore o bottiglia da ml 40

passo 2 : mettere 10 ml di MMS non attivato nel flacone di vetro di 40 ml con acqua

passo 3 : mettere 10 ml di acido cloridrico 4% o di di acido citrico al 25% nel flacone di 40 ml con acqua e MMS (se avete acido citrico al 50% diluitene 5 ml aggiungendo 5 ml di acqua)

passo 4 : immediatamente mettere il tappo ermetico e chiudere stretto affinché il gas di biossido di cloro non possa uscire fuori

passo 5 : Mettere il flacone da 40 ml in un luogo buio per attivarlo per 1 ora a temperatura ambiente

passo 6 : mettere 200 ml di acqua purificata nella bottiglia da 240 ml e poi metterla in frigo a raffreddare

passo 7 : dopo 1 ora, mettere il flacone di 40 ml di PAMMS in frigorifero per almeno 1 ora a raffreddare

passo 8 : Dopo 1 ora in frigo, tirate fuori i 40 ml di PAMMS e versateli nella bottiglia da 240 ml contenente 200 ml di acqua purificata e poi avvitare il tappo ermetico



Il tuo PAMMS-1 è ora pronto per l'uso e ogni millilitro. di questi 240 ml contiene 1 goccia pre-attivata di MMS, perché ci sono 10 ml di MMS in questa soluzione e ci sono 24 gocce in ogni ml di MMS. 10 ml x 24 gocce di MMS = 240 totale gocce di MMS.


Fare facilmente diverse quantità di PAMMS-1

Il modo più semplice per fare diverse quantità di PAMMS-1, è di radoppiare, triplicare, quadruplicare oppure dividere la quantità degli ingredienti e ovviamente usare bottiglie di diverse dimensioni per mettere le soluzioni.

Questo è di gran lunga il modo più semplice.

Inoltre, tutte le istruzioni rimangono le stesse, tranne la permanenza in frigo, che dovrebbe essere più lunga se state raffreddando una quantità maggiore di PAMMS-1, generalmente 2-3 ore dovrebbero essere sufficenti per raffreddare ache quantità quadruple di PAMMS-1.


Dosare con PAMMS-1

Cominciare sempre con piccole dosi e gradualmente aumentare fino ai millilitri all'ora necessari per seguire il vostro protocollo.

Basta ricordare che ogni millilitro di PAMMS-1 contiene 1 goccia pre-attivata di MMS, quindi se volete fare 1 goccia ogni ora, basta prendere 1 ml per ogni ora di PAMMS-1 e se si vuole fare 3 gocce ogni ora prendete 3 ml di PAMMS-1 all'ora.


Prendendo una singola Dose di PAMMS-1 – quanta acqua aggiungere?

Ogni volta che si prende una dose singola di PAMMS-1 fatto con uno degli attivatori ( 4% HCL o 25% CA), si dovrebbe diluire ogni millilitro di PAMMS-1, con almeno 50 ml di acqua pura (una buona acqua in bottiglia è ok) oppure ad altre quantità secondo l'uso che ne volete fare.


E come dice Jim:


La regola cardinale non è mai modificare la dose o quant'altro fino a quando la persona sta migliorando. Quando uno raggiunge una stabilità è il momento di aggiungere la prossima cosa.

L'altra regola importante è non far sì che il paziente stia peggio di quello che già è.


Preparare il dosaggio quotidiano in bottiglia di PAMMS-1

Come con MMS o CDS, per comodità è possibile preparare la quantità necessaria di dosi per un giorno intero in una sola volta in un biberon o qualsiasi bottiglia con un tappo ermetico.

Il biberon è conveniente per via delle misure segnate sul lato della bottiglia, tuttavia si potrebbe utilizzare un'altra bottiglia e segnarla con un pennarello indelebile e quindi di metterci del nastro trasparente sopra le marche affinché non si cancellino.

Ecco come si può fare una bottiglia di dosaggio e preparare la quantità necessaria per un giorno per il protocollo 1000 che è di 3 gocce ogni ora, per 8 ore:


-Trovare una bottiglia di 240 ml con un tappo ermetico. * *

- versare 30 ml di acqua nella bottiglia e segnare la linea di galleggiamento con un pennarello indelebile.

-Versare in un altro 30 ml di acqua nella bottiglia e segnare nuovamente la linea di galleggiamento.

-Continuare a fare quanto sopra, fino ad avere 8 marche sulla bottiglia

-Coprire i segni con un pezzo di nastro trasparente.

-Hai finito, ora è diventata una bottiglia dosatrice.


  • * * Nota: È possibile utilizzare qualsiasi formato flacone per quanto sopra (qualunque sia la dimensione), semplicemente dividendola in 8 parti uguali. Per esempio, un flacone da 400 ml sarebbe divisa in 8 parti 8 di 50 ml.

Ora, riempite la bottiglia dosatrice fino a circa metà con acqua pura. Poi, aggiungete 24 ml del PAMMS-1 e poi finite di riempire la bottiglia dosatrice fino alla linea superiore che avete segnato e avvitare il tappo ermeticamente.

Idealmente, si dovrebbe tenere la bottiglia dosatrice in frigorifero se possibile e tirarla fuori solo per dosare. Non è necessario refrigerare la bottiglia, ma è molto meglio se potete, perché se non lo fate, perderete un po' di biossido di cloro in soluzione, il gas è volatile e tende a uscire fuori quando la temperatura è superiore ai 10 gradi, se dimenticate la bottiglia fuori dal frigo basterà rimetterla al freddo per un'oretta in modo che il gas venga nuovamente riassorbito e scuotere prima di aprire.


Un'altra opzione è quella di usare un thermos o flacone vuoto in vetro o plastica (il vetro è meglio) per mantenervi dentro le dosi e tenerli freddi durante la giornata senza refrigerazione.

Quando siete pronti per assumere la prima dose, versate 30 ml di liquido dalla bottiglia dosatore (questo se si utilizza una bottiglia dosatore di 240 ml. come nell'esempio sopra) in un bicchiere e aggiungere circa 120 ml di acqua (per i 30 ml) o più e bere.


Come accennato in precedenza, la regola è che per ogni ml di PAMMS-1 fatto con al 25% o di acido cloridrico al 4%, avrete bisogno di 50 ml di acqua da bere con esso. NON dovrete bere direttamente dalla bottiglia dosatrice perché se lo farete, nel corso del tempo si inizierà a diventare nauseati dall'odore di MMS, dato che il gas di biossido di cloro tende ad accumularsi sopra il liquido e quindi l'odore è molto forte alla bocca della bottiglia.

Se voi diventate nauseati dall'odore, alla fine non sarete più in grado di prenderlo anche se sapete che per voi è buono. Cercate sempre di non annusare il MMS se si può farne a meno.


Trucco per superare odore e gusto del MMS attivato, basta chiudere le narici con pollice e indice pizzicando il naso mentre bevete la dose e senza lasciare la presa masticare immediatamente un piccolo biscotto e poi una volta che si è masticato per un po' il biscotto liberare il naso, e quindi inghiottirne un poco e il resto sputarlo.


Importante avviso per le persone con problemi di respirazione, l'odore del PAMMS-1 è forte e il gas uscirà fuori facilmente quando aprite la bottiglia, speciali precauzioni si dovranno adottare per coloro che hanno problemi respiratori. Idealmente, qualcun altro dovrebbe preparare il PAMMS-1 per loro. So che una grande annusata di questo gas di biossido di cloro che è irritante ha scatenato un attacco d'asma a persone che avevano problemi e non voglio che succeda a qualcuno di voi.

Una volta ho dato un flacone di CDS a mia cognata e prima che riuscissi a dirle di non annusarlo lo aveva già aperto e lo stava per annusare, è un comportamento abbastanza normale, il naso ci guida in molte cose, in questo caso però è meglio evitare..


Nel Forum Internazionale è vivo l'argomento che riguarda i tappi a chiusura ermetica, dovrebbero avere la guarnizione di silicone che resiste al biossido di cloro e garantisce che il gas non possa uscire, la gomma non è adatta e ne viene corrosa e altri tappi a vite non tengono il gas, in alcune nazioni si trovano in vendita bibite o succhi in bottiglia che hanno questo tipo di chiusura e in molte altre è piu difficile, in Italia anche ma non è escluso che le possiate trovare, nei prossimi giorni dovrei avere contenitori adatti e li metterò a disposizione nel sito.

Anche il nuovo attivatore HCL è disponibile.



Beh, ho detto molto, ma voglio assicurarmi che abbiate tutte le informazioni necessarie per iniziare a farvi e usare il PAMMS-1, come Jim Humble, Kerri, Charlotte e Scott che dall' Indonesia ha scritto gran parte di questo post, insieme a tutti gli altri che hanno dato il loro contributo, letto o leggeranno questo articolo. Se avrete domande scrivete o chiedete nel Forum Italiano.

Salute a tutti.


Tratto, tradotto e ottimizzato dal Forum della Chiesa della Salute - GENESIS II


by Minister of healt

Maurizo Moretti



TERMINI D'USO DEL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS):

L'MMS E' UNA SOLUZIONE PER POTABILIZZARE L'ACQUA
E SOLO A TALE SCOPO VA USATO.


Ciò che è scritto nel sito www.miraclemineral.it a proposito degli usi curativi dell'MMS Tradotti dal libro dello scopritore, sono solo opinioni e non consigli medici.
Qualunque cosa lei decida di fare con la sua salute, si tratta di una sua scelta ed esclusivamente di una sua decisione.
IL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS )
Non è una medicina, ma una soluzione per potabilizzare l'acqua,
Non è inteso come consiglio medico, non è inteso come consiglio ad allontanarsi dai medici.
Non si afferma che il MMS cura, previene o diagnostica malattie.
A chiunque necessiti di cure mediche si consiglia di rivolgersi ai medici.
Il Miracle Mineral Solution non è stato valutato né approvato dalle autorità sanitarie.



Copyright © MMS-ITALIA.ORG 2011

*   Tutti i contenuti sono dei rispettivi autori By AlphaShop