Torna alla Homepage FORUM - ITALIANO DOMANDE - F.A.Q. DOCUMENTI Vai al NEGOZIO

MMS ARTICOLI


MMS L'AUTORE


MMS SUPPORTO


MEDICINA DELLA MORTE


VETRINA

Scarica il nostro e-book
Recuperare la salute in 15 giorni Recuperare la salute in 15 giorni



LINKS




Miracle Mineral Solution 2

Presentazione

PROTOCOLLI D'USO MMS2

by Jim Humble, August 15, 2009

Viene qui descritto un nuovo Miracle Mineral. Dovrebbero esserci le fanfare per una delle più importanti medicine che è mai stata diffusa all’umanità. Sfortunatamente noi, gli inventori, essendo l’opposto della multimilionaria ricerca medica, non abbiamo mai avuto il denaro per le fanfare. Così annunciamo un nuovo miracle mineral senza fanfare.


L’acido ipocloroso è un acido che il sistema immunitario usa per uccidere patogeni di tutti i tipi in tutto il corpo, e molte altre cose che alle volte necessitano di essere distrutte. Ad esempio quando le cellule killer invecchiano e si esauriscono si rivoltano contro il corpo; il sistema immunitario riconosce il problema e procede alla loro distruzione con l’acido ipocloroso.


Questo acido è probabilmente il più importante acido che il corpo costruisce per mantenere la salute. Ritengo che questo lo qualifichi come naturale. E’ un acido prodotto in modo naturale perché è il sistema immunitario che lo costruisce. E’ un fatto che l’acido ipocloroso uccide la maggior parte dei patogeni presenti nel corpo, compreso persino il potente parassita della malaria purchè sia presente sufficiente acido.


Tuttavia per qualche ragione, madre natura non ci ha provvisti della capacità di produrre sufficiente acido ipocloroso per uccidere tutte le malattie che entrano nel corpo. Forse il costruirlo è troppo complesso per produrne le larghe quantità che sono ora richieste per distruggere le potenti e “incurabili” malattie che esistono ora su questo pianeta. In un mondo migliore non sarebbe necessario molto acido ipocloroso.


Supponete che eravate un ricercatore medico di 80 anni fa ed eravate interessati a guarire le malattie ed eravate a conoscenza di questa tematica, cioè che l’acido ipocloroso uccide i patogeni che provocano le malattie. Bene il fatto è che questo era conosciuto 80 anni fa. Considerato che il corpo usa questo acido da milioni di anni non avreste preso in considerazione l’idea di rifornirlo con un po’ di acido ipocloroso?


Non la trovate un’idea logica? Non trovate che nello sforzo di trovare una cura per le malattie avreste dato almeno come prova un po’ di acido ipocloroso al corpo minacciato da patogeni e germi? Bene io penso che sarebbe stato logico se i ricercatori medici nello sforzo di trovare una cura, avessero provato l’acido ipocloroso anziché usare costose medicine che non guariscono. Se lo avessero fatto avrebbero scoperto questo acido miracoloso e molte cure simili molto tempo fa.


Lo scopo di questo scritto è di descrivere il MIRACLE MINERAL NUMERO DUE. Che è così oltre ogni medicina conosciuta che semplicemente non vi è paragone. Non potete compararlo con le medicine perché non sono intese per guarire ma solo per trattare i sintomi. Questo MMS 2 uccide veramente i patogeni e aiuta a guarire. Ma che cosa è? A differenza degli antibiotici che impiegano ore o settimane per penetrare la pelle dei patogeni, purchè questi non abbiano nel frattempo acquisito una resistenza. l’MMS 2 uccide istantaneamente tutti i patogeni che provocano malattie  facendogli un buco, fine del patogeno, contro questo attacco da parte dei patogeni non vi alcuna difesa possibile ne alcuna possibilità di sviluppare una qualsiasi resistenza. Il corpo ha scelto bene quando ha acquisito la capacità di produrre acido ipocloroso, da allora nessun patogeno non è mai riuscito a sviluppare una resistenza.


Benchè alcuni patogeni sono aerobici e altri anaerobici, nessuno resiste all’MMS o all’MMS 2 o alla combinazione di entrambi. Non abbiamo denaro per fare ricerche in quest’area, ma molte migliaia di persone mi hanno chiamato direttamente o tramite email rappresentandomi centinaia di differenti malattie che sono state trattate con successo da entrambi questi miraclemineral.


Che cosa è che si trasforma in acido ipocloroso che il vostro corpo può usare? Bene, succede che è un semplice ed economico composto chimico. Per quattro anni l’ho usato personalmente. Nella mia clinica e gruppo in Messico è stato usato per oltre un anno su molte persone. All’inizio in maggioranza sul cancro alla prostata, poi su molte patologie incluso HIV.


Quello che abbiamo scoperto di recente è che l’MMS quando dato a pazienti HIV generalmente cura tutti i loro problemi associati con HIV, ma in alcuni casi non cura l’HIV. E’ migliore delle medicine per l’HIV, ma non uccide sempre il virus dell’HIV, solo qualche volta.


Quando MMS 2 è preso con l’MMS la combinazione dei due ha prodotto fino ad ora analisi negative, che significa curati. Fino ad ora non abbiamo migliaia di casi. Li produrremo quando la Foundation and Institute for Advanced MMS Studies sarà finanziata.


Tanto per darvi un’idea il protocollo per HIV è: tre gocce attivate di MMS  ogni ora per almeno 8 ore durante il giorno, più una capsula di misura zero di MMS2 da prendere ogni due ore per 8 ore al giorno. Procedere con continuità per tre settimane. La capsula di MMS 2 va presa all’inizio con due bicchieri d’acqua poi un bicchiere è sufficiente.


In caso di disturbi ridurre lle dosi di entrambi gli MMS. Fino ad ora abbiamo avuto dei risultati fantastici con il cancro. Anche con la nuova influenza usate questo protocollo ma non per tre settimane, solo fino a quando state meglio. Alcuni solo 8 ore altri 1 o due settimane. In caso di forti disturbi ridurre a zero, ma riprendere il prima possibile.


L’MMS 2 lo si può usare con qualsiasi medicamento in quanto entrambi non interferiscono tra di loro.


Se non avete MMS usate MMS2. Ho visto abbastanza persone curate con MMS2 da ritenere che MMS 2 da solo può fare il lavoro. In questo caso prendete una capsula ogni ora.

Vedete, abbiamo dei fantastici sistemi di guarigione che poche malattie sarebbero presenti se il sistema sanitario fosse controllato da persone etiche che cercano di curare anziché fare denaro. In futuro le medicine non saranno fatte con veleni ma con molti diversi miraclemineral, tipo MMS e MMS 2 che non sono velenosi e non danneggiano il corpo.


OK, cosa è MMS2? Quale composto si trasforma in acido ipocloroso nel corpo? Tenetevi stretti, e’ uno speciale tipo di cloro per piscine, perlomeno è così che la gente lo chiama.

MA NON E’ CLORO. E’ un agente speciale chiamato IPOCLORITO DI CALCIO. Alle persone viene detto che si usa cloro, ma non è così. Il fatto scientifico è che niente cloro viene aggiunto alla piscina, ma acido ipocloroso. Lo potete acquistare dai fornitori per piscine ma non come cloro bensì come IPOCLORITO DI CALCIO. Molto economico.


Nota del traduttore:

L’ipoclorito di calcio puro lo si può acquistare in farmacia che lo procurano. Il prezzo al novembre 2009 è di 32 euro per etti 2,5, che basta per molte persone.


Quando aggiunto all’acqua, istantaneamente l’ipoclorito di calcio si trasforma in acido ipocloroso. Non è la stessa cosa del cloro in acqua. Altri composti chimici cambiano in cloro, ma non l’ipoclorito di calcio. Cambia in HOCl, la sua formula chimica. E’ una combinazione di idrogeno, ossigeno e cloro, come il sale da cucina che ha il cloro al suo interno ma reagisce in modo diverso dal cloro. MMS e MMS 2 sono fatti dalle sostanze minerali tra le più economiche in circolazione. MMS cura la malaria in circa 10 ore al costo di 5 centesimi o meno. MMS 2 è ancora più economico.


Il mio amico Bill Boynton, che mi ha aiutato con la chimica dell’MMS mi ha suggerito nel 2003 il cloro da piscina. Mi sono chiesto per quale motivo poteva essere benefica. Da una semplice ricerca risulta che in realtà si tratta di acido ipocloroso. I medici all’università imparano tutto su tale acido in quanto è un componente critico usato dal sistema immunitario.


Così vedete da voi che non è stato perché sono particolarmente brillante, ma stavo solo cercando delle opportunità senza preoccuparmi se fossi finito o meno nel solco dei medici.


Ora vediamo come si lo usa. Tenete a mente che qualsiasi cosa dico qui di seguito non vi suggerisco di farlo. Qualsiasi cosa facciate è esclusivamente una vostra decisione. Io non posso suggerirvi cose di medicina. Si tratta semplicemente di cosa abbbiamo fatto. Non faccio nomi per proteggere degli innocenti e tenere I miei amici fuori dai guai. In seguito quando scriverò le mie memorie per I posteri nominerò coloro che mi hanno aiutato e con cui ho lavorato.


Innanzitutto un amico canadese mi ha accennato di un suo amico con il cancro alla prostata. Così gli dissi perchè non provare con l’ipoclorito di calcio? Gli ho spedito delle capsule di tipo zero con all’interno ipoclorito di calcio acquistato da un rivenditore locale di prodotti per piscine.


L’ipoclorito di calcio acquistato da tali rivenditori ha un contenuto di ipoclorito di calcio che varia tra il 45% e 80%. Nella mistura ci sono anche altri prodotti chimici. Tali prodotti sono specifici per l’uso in piscina e non sono dannosi, molti sono contenuti nel cibo o nel suo processo di lavorazione. Il contenuto di tali prodotti chimici in una capsula di tipo zero è molto piccolo e non supererete mai la dose giornaliera raccomandata.  In ogni caso quella persona ha preso 50 capsule divise in dosi giornaliere di 4 capsule. Dopodichè mi ha chiamato dicendomi che si sentiva molto meglio ma non si sentiva ancora del tutto bene, così gli ho spedito altre 50 capsule e finalmente il cancro è guarito.


Dopodichè abbiamo ripetuto la procedura con vari ammalati di cancro alla prostata o problemi di prostata. Mi è stato riferito di alcuni con un forte miglioramento e altri completamente guariti.


Così ora avete l’MMS 2. E’ efficace per molte cose ed è molto efficace nel guarire ferite o altri problemi di pelle. Aiuta l’MMS a eliminare le cosiddette “malattie incurabili” e potrebbe essere efficace come l’MMS.

Uccide patogeni e germi sulle ferite senza danneggiare il tessuto. Svuotate una capsula tipo zero in un bicchiere che conten

ga un quarto di acqua e poi spandetela sulla ferita.. Altri disinfettanti come alcol, acqua ossigenata, iodio, fanno un certo danno alla ferita  causando un aumento dei tempi di guarigione. L’MMS 2 uccide i patogeni presenti senza fare danni, così la guarigione è molto più veloce.


C’è una ricerca su internet su questo fattore di guarigione, che potete consultare, esito a dire di più per motivi di copy right.


Naturalmente mi rendo conto che ci vuole una maggiore ricerca e l’avrei già fatta, ma come sapete ci vogliono milioni di dollari per tale ricerca. Ho sentito l’urgenza di rilasciare l’informazione sull’MMS 2 avendo rimandato di nove mesi oltre il dovuto, se fossi stato ucciso questa importantissima informazione non sarebbe stata conosciuta ai popoli della terra. Ora che questa informazione è stata rilasciata su internet i cattivi non potranno sopprimerla totalmente.


Chimicamente è ovvio che l’ipoclorito di calcio uccide i patogeni e questo è già stato provato. I negazionisti troveranno difficoltà a diffondere informazioni negative sull’MMS 2 . I negazionisti dell’MMS, non hanno alcuna idea di quello di cui stanno parlando.


Un ulteriore punto importante.

Sono stato spesso criticato per non essere sufficientemente specifico circa I dati, e mi viene suggerito di dare dettagli, nomi e analisi di quelli che sono stati guariti. Sarebbe carino da parte mia il farlo. Ma spiacente, non posso farlo. Se lo facessi fornirei le prove per imprigionarmi. Le autorità di molti paesi vorrebbero farlo. Negli ultimi 100 anni negli USA più di 100 persone sono state messe in prigione e I loro libri bruciati e alcuni di essi uccisi, molti di più nel mondo .


Se avete dubbi andate su google e cliccate “FDA suppression”. Diversi miei amici sono stati incarcerati e le loro proprietà confiscate.


Proprio di recente è stato pubblicato che la FDA (Federal Drug administration) ha il diritto e il potere di dichiarare e stabilire che il mercurio è innocuo e non ci sono preoccupazioni nell’assumerlo attraverso le vaccinazioni. Le autorità federali hanno il diritto di confiscare le vostre proprietà e non c’è niente che potete fare per la loro restituzione. Così ho valide ragioni per essere paranoico. Spiacente per la paranoia. Sto pubblicando questo scritto dall’estero.


Buona fortuna nell’uso dell’MMS 2. Non lasciatevi spaventare dalle terribili avvertenze sulla confezione dell’ipoclorito di calcio venduto come prodotto da piscine perchè l’ho provato per anni. Se volontariamente e privatamente vi preparate MMS 2 come suggerito in questo scritto (in capsule tipo zero) è sicuro e benefico. Assicuratevi di bere acqua in abbondanza se usate questa scoperta. Lo assumo personalmente in limitate quantità come strategia di mantenimento e prevenzione.


Questa annuncio è primariamente per diffondere la conoscenza. Vi suggerisco di fare quello che io ho già fatto. Questa è un’informazione di valore, una chiave per ridurre e invertire le malattie. Le persone sagge si renderanno conto di cosa è possibile con l’ampiamente disponibile MIRACLE MINERAL SOLUTION 2.


All’età di 76 anni sono in un paese con acqua non potabile, malaria, malattia del sonno, TBC, 40% della popolazione HIV, sono in contatto con ogni malattia immaginabile portate da stranieri che bussano alla mia porta di notte cercando aiuto, e sono libero da malattie, sono totalmente attivo.


PROTOCOLLI D'USO MMS2


15 agosto 2009


Jim Humble da qualche parte in africa




TERMINI D'USO DEL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS):

L'MMS E' UNA SOLUZIONE PER POTABILIZZARE L'ACQUA
E SOLO A TALE SCOPO VA USATO.


Ciò che è scritto nel sito www.miraclemineral.it a proposito degli usi curativi dell'MMS Tradotti dal libro dello scopritore, sono solo opinioni e non consigli medici.
Qualunque cosa lei decida di fare con la sua salute, si tratta di una sua scelta ed esclusivamente di una sua decisione.
IL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS )
Non è una medicina, ma una soluzione per potabilizzare l'acqua,
Non è inteso come consiglio medico, non è inteso come consiglio ad allontanarsi dai medici.
Non si afferma che il MMS cura, previene o diagnostica malattie.
A chiunque necessiti di cure mediche si consiglia di rivolgersi ai medici.
Il Miracle Mineral Solution non è stato valutato né approvato dalle autorità sanitarie.



Copyright © MMS-ITALIA.ORG 2011

*   Tutti i contenuti sono dei rispettivi autori By AlphaShop