Torna alla Homepage FORUM - ITALIANO DOMANDE - F.A.Q. DOCUMENTI Vai al NEGOZIO

MMS ARTICOLI


MMS L'AUTORE


MMS SUPPORTO


MEDICINA DELLA MORTE


VETRINA

Scarica il nostro e-book
Recuperare la salute in 15 giorni Recuperare la salute in 15 giorni



LINKS




Acidità Alcalinità - Vita e Morte

13/01/2013 - di Jim Hmble



L'industria farmaceutica e quelli che lavorano per loro , il personale medico, hanno un ordine del giorno. Devono fare miliardi quest 'anno e ogni anno e la maggior parte dei medici hanno case e barche e automobili bellissime a loro supporto. Così hanno intorbidito le acque per quanto riguarda la salute in molti settori e creando la malattia e la morte.

Acidità e alcalinità è una delle aree di inganno. Tutto ciò che possono fare per aiutare le persone ad ammalarsi, senza essere scoperti, è spingere i loro prodotti farmaceutici, non tutti i medici, ma molti di loro fanno questo. Alcuni di loro scrivono libri e fanno finta di essere medici alternativi.

Ma in ogni area che usano contro l'uomo, la verità è evidente e facile da trovare, ma il "Big Pharma" e il personale medico, spingono le menzogne sapendo che la stragrande maggioranza del genere umano non potrà mai mettere in discussione le loro bugie. Anche se tutti sanno che i medici sono solo uomini, ancora sono creduti e riveriti quasi come se fossero degli Dei.

La nostra Chiesa vuole portare i fatti agli uomini, quindi la domanda è: "crederete a loro o vi prenderet un po 'di tempo per verificare che cosa diciamo?"

Si può ricordare pochi mesi fa, quando Kim Tinkham è stata intervistata da Oprah Winfrey nel suo show televisivo. Kim è diventata famosa dopo essere stata interrogata da Oprah a riguardo del film “Segreti”, soprattutto perché Kim ha dichiarato che il film Segreti la aveva incoraggiata a seguire gli insegnamenti di Robert O. Young, che continua a spingere la “Teoria Alcalina”. Beh, è molto triste segnalare che Kim Tinkham è morta di quel cancro al seno che stava cercando di trattare con la teoria della salute Alcalina. Poichè molte persone mi scrivono emai e mi chiamano, sono venuto a conoscenza di altri che sono morti, mentre seguivano la teoria della salute alcalina.

Ora, Mark e io vogliamo parlare con te di Acidità e Alcalinità.

Non crededete a noi. Noi non lo vogliamo. Verificate ciò che diciamo. I dati sono su internet e si fa riferimento alla maggior parte di ciò che diciamo e si possono trovare riferimenti a qualsiasi cosa che diciamo. Fare attenzione naturamente di non andare su dei siti che promuovano la teoria acido-alcalina senza mostrarvi effettivi riferimenti scientifici della loro teoria. Usa Google e inserire tutto quello che volete cercare, ma cercate le informazioni scientifiche. Se si continua a leggere capirai come funziona il sistema acido-alcalino del corpo e vedrete che non può essere modificato. Vedrete come gli agenti patogeni che causano malattie vivono nel corpo. Vedrete come le funzioni reali e la chimica del corpo permette una sola verità dei fatti. Semplicemente non c'è modo per aggirare i fatti. Stiamo solo cercando di mostrare i fatti e non cercando di difendere un certo modo di vita alimentare. C'è un molto dibattito tra la comunità sanitaria nei confronti della regolazione del pH del corpo, cioè per renderlo alcalino o acido. Vogliamo mostrare un po di incredibile come il corpo è, e quanto rimane in relatizione al pH. L'unica volta che il corpo è completamente alcalino è quando è morto! Il motivo è che non c'è niente ossigeno perché il sistema respiratorio si è fermato.

(PH è una valore matematico che ci dice se una condizione è acida o alcalina. Il numero 7 rappresenta un punto neutro che non è né acido né alcalino. Tutti i valori al di sotto di 7 sono acidi e tutti i valori superiori a 7 sono alcalini.)

Il corpo mantiene il giusto PH del sangue attraverso un complesso sistema di ossidazione e chimica del carbonato (CO2 e altre sostanze chimiche) . Si espira più o meno CO2, a seconda che il sangue venga spinto in una direzione alcalina o acida. In sostanza, quando il sangue è guidato in una direzione acida, la respirazione aumenta per rilasciare più CO2. Quando il sistema viene portato in una direzione alcalina (per esempio quando si è sdraiati), il corpo può regolare e rallentare la frequenza respiratoria, ma soprattutto inizierà ad aggiungere alcalinità in eccesso alle urine. La tua urina diventa alcalina a fronte di un eccesso di alimenti alcalini. Ma mangiare molti di cibi alcalini non cambia altro. L'alcalinità in tutto il resto del corpo non cambia affatto. Ma non credeteci sulla parola, basta seguire le informazioni di base qui riportati. Non può essere altrimenti.

Ogni organo del corpo mantiene un esatto pH in prossimità del pH del sangue. Non vi è alcuna grande variazione, non varia più di un 1% o meno.Ogni organo è mantenuto al pH esatto che è necessario fare la sua funzione nel corpo. Questo livello di pH non può essere modificato senza modificare la funzione dell'organo.

Il corpo lavora duramente per mantenere un pH normale del sangue che è tra 7,35 e 7,45, un range abbastanza stretto. E quasi niente si può fare per cambiare la situazione. Quindi, non si può davvero "acidificare" o "alcalinizzare" il tuo corpo. Il tuo corpo richiede un range del pH piuttosto stretto nel sangue (e altrettanto stretto, anche se può variare leggermente è il pH in altri sistemi). Se si "acidificasse" o "alcalinizzasse" il vostro sangue, incorrereste in alcuni problemi seri, indipendentemente da cosa fate, cioè se si potesse farlo, ma semplicemente non si può acidificare o alcalinizzare il sangue, perchè il corpo impedisce che ciò accada.

Non cambiano le cose quando si mangiano cibi altamente alcalini o quando si mangiano cibi molto acidi. Il vostro stomaco superiore e inferiore lavora sugli alimenti e aggiunge acido cloridrico fino a quando tutta l'alcalinità viene neutralizzata e diventata acida ripartendo per la digestione e fino a quando i cibi acidi sono suddivisi bene. Semplicemente non si può rendere il vostro stomaco alcalino. Questa è la natura al lavoro che fa in modo che si possa mangiare qualsiasi tipo di cibo e sopravvivere.

Probabilmente ci sono 100 siti che ci dicono che il sangue deve essere mantenuto ad un pH compreso tra 7,35 e 7,45 (vedi paragrafo successivo per la spiegazione del pH). Questo è un fatto ben noto. Nessuno e nessun sito contesta questo perché c'è troppa scienza dietro a quei dati. Probabilmente ci sono molti siti che parlan anche di come il sangue deve essere mantenuto ad un equilibrio acido-alcalino e che è importante che si mangi per mantenere tale equilibrio.

Questo è dove si mostra che non sanno di cosa stanno parlando .

Non c'è equilibrio acido-basico del sangue. (PH è la misura di acidità-alcalinità dei liquidi. Il punto neutro di pH 7. Inferiore a 7 ​​è acido e superiore a 7 ​​è alcalino.) Ancora una volta, guardare in alto, basta mettere "pH" nel motore di ricerca (Google o altri ). Il sangue non viene mantenuto a una condizione bilanciata acido-alcalino, bensì al valore alcalino di 7,4 e può cambiare solo di un 0,05 di pH in più o in meno, quindi meno di un 1%. E rimane così, non importa ciò che si mangia. Non è possibile cambiare nulla qualsiasi cosa si mangia, tranne forse qualche tipo di veleno, ma in questo caso sareste morti. E se aveste creato un equilibrio acido-alcalino nel sangue che sareste morti in pochi minuti. Un equilibrio acido-alcalino sarebbe quando il sangue ha una acidità equilibrata rispetto all'alcalinità, in altre parole il sangue dovrebbe essere mantenuta a esattamente al pH 7, che è l'unico punto in cui vi è l'acidità da un lato e alcalinità dall'altra, dando appunto un equilibrio acido-alcalino. Ma ancora una volta, se il pH del sangue fosse ridotto a un pH 7 vi ucciderebbe o vi farebbe un male terribile.

Vedi, il sangue è ancora alcalino su entrambi i lati del pH 7,4. Per esempio, 7,2 che è inferiore a 7.4 è ancora un valore di pH alcalino. E così sarebbe il numero 7,1 anche alcalina. Analogamente 7,5 che è sopra 7,4 sarebbe anche alcalina. Quindi il sangue è mantenuto a un pH leggermente alcalino esattamente di 7,4 e non c'è acido qui che potrebbe creare un equilibrio acido-alcalino. Non è bilanciato con l'acidità a tutti. [Anche in questo caso basta mettere, “pH del sangue in qualsiasi motore di ricerca”].

Acido ipocloroso , (che non è lo stesso acido dello stomaco) E' l'acido che il corpo crea per sconfiggere le malattie, è inefficace a qualsiasi pH superiore a 8, ma che è un punto piuttosto controverso come mai il corpo non è un pH di 8 . Tuttavia l'acido ipocloroso lavora ancora al livello alcalino del sangue, che è pH 7,4, e funziona su tutti i livelli di pH inferiori del corpo.In realtà, l'acido ipocloroso lavora meglio con i livelli di pH più bassi, inferiori a 7. L'MMS funziona dal livello di pH alcalino di 8 e fino al livello più basso pH acido nel corpo.

Ricordati che acididà e alcalinità sono opposti e si distruggono l'un l'altro. Ma dimmi quale cosa nel corpo vorresti cambiare di un pH alcalino o renderlo più alcalino ? Ricorda tutto inferiore a 7 ​​è acido. La saliva è normalmente acida, ma può essere cambiato da ciò che si mangia per alcalino per qualche minuto, lo stomaco è da 4 a 6.5 pH, la parte inferiore dello stomaco è 1,5-4 pH, l'intestino tenue sono 4-6 pH, tranne quando si mangia qualcosa e quando il cibo entra nel piccolo intestino il pancreas rilascia un enzima che trasforma il cibo in alcalino (superiore a 7). Così accade sempre, ma nel il momentoin cui i residui della digestione del cibo arrivano all'intestino crasso (il colon) sono di nuovo acidi. L'intestino tenue è ancora acido e appena i residui della digestione vi passano attraverso il nutrienti vengono assorbiti nel corpo.

Quindi, tutti questi organi avrebbero smesso di lavorare, se li avessimo costretti ad essere alcalini, compreso l'intestino tenue. Quindi, che cosa stiamo andando a fare alcalino o più alcalino? Nella teoria alcalina se hai il cancro si può uccidere con alcali. Ma non è possibile modificare il sangue, allora, come hai intenzione di ottenere la roba alcalina per il cancro?. Si può bere l'acqua alcalina e con il bicarbonato di sodio fino a quando il vostro sistema digestivo si chiude per il troppo lavoro, ma ancora non cambia il pH del sangue.Quindi, vedete? La logica proprio non c'è. Il sangue, la pelle, i tessuti del corpo e ogni organo è fissato ad un pH determinato e non si pussono cambiare mangiado in modo diverso, e se si potesse cambiare, potresti ucciderti. La natura ha creato il corpo in questo modo, il pH di ciascun organo è quello che si suppone essere quello che serve per poter fare il suo lavoro e il sistema automatico del corpo lo mantiene in questo modo.

È possibile utilizzare per via endovenosa (ev) e di avere le vene che portano il bicarbonato di sodio (alcalinità) per il cancro, se lo si desidera, ma il bicarbonato di sodio non rende il sangue alcalino. Il bicarbonato di sodio non penetra nei globuli rossi o dei globuli bianchi. Ma abbiamo sentito di casi in cui il tumore è stato iniettato con bicarbonato di sodio per aiutare aiutare a superare il cancro. Noi non diciamo di non provare. Ma quando mettere il bicarbonato di sodio nelle vene, dovete essere sicuri di sapere esattamente cosa si sta facendo, perché si può uccidere qualcuno usando il bicarbonato di sodio nelle vene. Esso provoca bolle nel sangue che può uccidere. I milioni di bollicine che il bicarbonato di sodio crea per fare lievitare una torta, possono anche causare problemi con il sangue.

Il pH della pelle e dei tessuti è circa lo stesso di quello del sangue, e perché non dovrebbero esserlo, sono servite dal sangue. Gli organi del corpo mantengono un pH che è lo stesso del sangue o molto vicino. Tutto è alcalino, circa lo stesso del sangue, ma non più di un 1% di differenza del pH del sangue e il corpo li mantiene a quel modo, tranne ovviamente il sistema digestivo che è prevalentemente acido. Deve restare acido, diversamente non funzionerebbe. Il fatto è che tutto il corpo tranne il sistema digestivo è già leggermente alcalino, e non può essere modificato.

Così si può mangiare verdure, mangiare carne, bere Coca-Cola, fumare una sigaretta, prendere una coppa di gelato e non si cambia il pH del sangue, né qualsiasi altra parte del corpo, tranne le urine. Il tuo corpo deve lavorare con cose diverse per mantenere questa condizione il sangue leggermente alcalino e che può cambiare il pH delle urine, e la quantità di anidride carbonica che si respira fuori. Quando vi sono delle modifiche nel pH delle urine e risultano più alcaline questo indica semplicemente che vengono scaricate cose che sono troppo alcaline per il corpo. È vero il contrario quando si espira anidride carbonica.

Il pH della vostra saliva può essere cambiato da ciò che si mangia. Nessuno ha dimostrato che cambiando il pH della saliva ciò influenzerà il sangue o qualsiasi altra condizione nel corpo, infatti è dimostrato il contrario. Così, quando si cambia l'alcalinità dell'urina che significa solo che mangiando molti elementi alcalini, averne mangiato così tanto che il corpo non può più gestire tutta l'alcalinità che si sta mangiando e si ha una chiusura del meccanismo che la controlla data dal carico del materiale alcalino assunto.

QUESTE COSE malsane che si mangiano non modificano l'alcalinità o acidità del sangue, ma questo non li rende comunque sicuri da mangiare .

Lo stomaco è così fortemente acido che rende acido qualsiasi cosa. Non importa quante verdure alcaline si mangia il vostro stomaco è lavorerà per scioglierle e rendere acide. Poi all'inizio del piccolo intestino il pancreas rilascerà un enzima che cambia la condizione acida di tutti gli alimenti e renderli alcalini. Questa cosa, il cambiamento di alcalinità, avviene anche per il cibo acido. Nulla sfugge alla conversione alcalina come tutti gli alimenti devono essere leggermente alcalino per essere assorbiti dal corpo. Ciò è necessario perchè I nutrienti possano essere trasportati nel sangue poiche il sangue è leggermente alcalino. Ma la condizione alcalina del materiale di scarto viene poi riportata a una condizione acida nel momento in cui i residui della digestione raggiungono il colon (intestino inferiore).

L'ossigeno si respira in ogni minuto di ogni giorno di tutta la nostra vita ed è l'ossigeno ci mantiene in vita attraverso l'ossidazione. E 'ciò che genera il calore del nostro corpo e uccide molti degli agenti patogeni che cercano di ucciderci. Distrugge i veleni generati da varie funzioni del corpo, e distrugge alcuni metalli pesanti che impediscono il corretto funzionamento del nostro corpo. Ma, naturalmente, l'ossigeno non è l'unica cosa che uccide le cose nocive. L'acido nello stomaco, l'acido cloridrico digestivo, uccide di gran lunga più batteri nocivi e agenti patogeni di qualsiasi altra cosa nel nostro corpo. Tutto ciò che mangiamo e beviamo passa attraverso il nostro stomaco e quindi lì è trattata con l'acido cloridrico. E quindi nulla di ciò che mangiamo può cambiare la condizione di acido nello stomaco. Una manciata di compresse antiacido potrebbe cambiare la condizione acido per qualche minuto, ma non a lungo, ma ne dovreste mangiare un bel po '.

Allora non saremmo vissuti a lungo senza l'aiuto dell'acido ipocloroso, (Nota, questo è diverso dall'acido cloridrico dello stomaco), è un acido che il nostro corpo produce per uccidere quelle malattie e agenti patogeni nocivi che sfuggono e filtrano in varie parti del nostro corpo. Non potremmo vivere molto a lungo senza questo acido. Ma l'acido ipocloroso è inefficace a un pH superiore a pH 8. Così si vede (anche se non è possibile) che non possiamo permetterci di portare il corpo ad una condizione altamente alcalina, perché l'acido che uccide continuamente quelle malattie che altrimenti ci ucciderebbero diventerebbe inattivo in una condizione più alcalina.

Andreas in Spagna e siamo qui da questa parte dell'oceano hanno dimostrato che quando si porta il pH di una soluzione di MMS o CDS verso 7 si comincia a indebolire le qualità di ossidazione in fretta. Quindi non abbiamo mai portare il pH fino a 7, o superiore fino a che entra nel corpo e quindi verrà sottoposto al pH 7,4 del sangue e del corpo. Allora sarà efficace contro tutti gli agenti patogeni eventualmente presenti nel sangue e nei tessuti e dell'apparato digerente per circa 1,5 ore. Come sopra riportato, l'acido ipocloroso è efficace anche ai valori di pH più alti che raggiunge il corpo. In modo da poter vedere che lavorano sia l'acido ipocloroso e MMS a pH basso dell'apparato digerente, e sono efficaci anche contro l'intero resto del corpo. Questo è solo perché non tutti gli organi quali il cuore e il fegato, e altre parti del corpo superano il pH 7,4 e 1%. Nulla nel corpo va mai sopra pH di 7,4 e 1% ,che sarebbe 7,474 pH. Vi è, tuttavia, lo stomaco che fa andare verso il basso in pH partire da 1,0 Sia il naturale acido ipocloroso e MMS funziona su tutta la gamma del corpo pH 1-7,474.

Non si inizia a vedere come pazzesca possa essere la teoria Acido-Alcalina?

Non è possibile modificare il pH del corpo mangiando cibi speciali o verdure o carne. Questo è solo il modo in cui la natura ci ha dotato per evitare che gli alimenti possano modificare il livello di pH del nostro corpo. Le funzioni dei vari organi sono critiche. Essi semplicemente non possono funzionare a livelli di pH di altri, nel senso che non possono funzionare in una condizione più alcalina di quanto la natura ha impostato per il loro funzionamento. È possibile modificare l'urina come il corpo cambia l'urina per mantenere il sangue a un ivello di pH corretto. Centinaia di siti vi dicono il sangue deve mantenere un equilibrio acido-alcalino, qualcosa che se fosse fattibile in realtà vi ucciderebbe. E 'solo perché ci sono migliaia di persone che credono tutto ciò che i medici scrivono per cui finiamo con avere a disposizione dati realmente sbagliati. La gente li credono e quindi utilizzano I loro dati per scrivere libri e fare i siti web. Centinaia di siti dicono che è necessario alcalinizzare. Si sbagliano, ma attenzione, perché il fatto che il sangue non cambia non significa che sarà in buona salute di una dieta malsana. Solo perché il pH del sangue non cambia, non sarà comunque mantenuto sano quando si mangiano le cose sbagliate. Avete bisogno di mangiare una dieta corretta. Ancora una volta ci sono quelli che cercano di vendere le teorie malsane per il mondo con l'inganno.Sarebbe stato bello se tutto quello che si doveva fare per rimanere in buona salute fosse semplicemente adottare una dieta alcalina. Ancora una volta il personale medico può fare e fare miliardi trattand le persone che si ammalano di questa dieta.

Ora qui è qualcosa che si può controllare. Non posso dare il riferimento per questo perché non vi è alcun riferimento. Ed è questo che si può controllare per vedere se c'è mai stata una sperimentazione clinica di qualsiasi tipo il controllo della lavorabilità per la teoria l'acido-alcalina. In più di 30 anni che questa teoria è stata spinta da insegnanti di medicina alternativa, non c'è mai stato uno studio clinico, tanto meno alcuna prova che dimostrano che funziona. Passa un po 'di tempo, utilizzando un buon motore di ricerca, troverai che non esistono prove.

Capisci perché non c'è mai stato uno studio clinico riguardante la teoria acido-alcalina? La teoria sta girando da circa 30 anni e ancora non esistono studi clinici. Come ho detto sopra la condizione alcalina o acida del corpo non può essere modificata senza uccidere il corpo. Non c'è modo di fare un test. Mangia tutto il materiale alcalino che desiderai ma l'urina sta per cambiare e la saliva può cambiare solo per un breve periodo. Ma sicuramente sarà in grado di cambiare l'urina alcalina mangiando un sacco di roba alcalina. Questo prova solo che il corpo deve scaricare alcune cose alcaline per evitare di avere un eccesso troppo grande di alcalinità.

Ora, l'idea che gli agenti patogeni non possono vivere in ambienti alcalini : sono sicuro di capire che la teoria che i microbi che causano la malattia non possono vivere in un ambiente alcalino è l'intera base per la teoria acido-alcalina. La parola scientifica "alkaliphile" si riferisce a microbi che vivono in alti ambienti alcalini. Se vai su Google e mettiin nella casella di ricerca, "microbi alkaliphile" si otterrà un risultato di più di 72.000 pagine elencate. [Microbi alkaliphile Google.] Partendo dalla cima si può leggere su microbi che possono vivere in ambienti alcalini. , ma non possono vivere nel tuo corpo come vivono a pH 9 e sopra , e mai nulla nel vostro corpo raggiunge il pH 8 e men che meno il 9. Così ciò non ti influisce in quanto tutto il corpo rimarrà sempre entro l'1% di 7,4 pH tranne che per le urine. Volevo solo farvi sapere su di loro e si dovrebbe sapere che batteri e microbi di ogni genere vivono in ambienti altamente alcalini.

I microbi che esistono in ambiente alcalino del corpo sono chiamati microbi neutrofili ( che non sono gli stessi neutrofili dei globuli bianchi ) e possono sopravvivere ad un pH di 6-8. Ci sono centinaia se non migliaia di microbi che causano malattie che possono vivere in un ambiente alcalino, come il corpo. Ricordate, però, che mai il nostro corpo va a pH 8, né scende a 6, ma questo non è importante in quanto questi microbi rimangono vivi e in buona salute nel corpo con il pH a 7,4 senza problemi. Migliaia di microbi che causano la malattia possono vivere benissimo in ogni pH da 6 a 8. Il nostro corpo produce un ambiente ideale per tutti i microbi neutrofili (che causano malattie). Potrei citare un paio di queste malattie. C'è la Leukemia e il Lymphoma che sono tumori del sangue. Entrambe queste malattie vivono bene al pH 7.4 del sangue. Se si vuole uccidere queste malattie con pH si dovrà aumentare il pH del corpo ben al di sopra di 8, che però non può essere fatto senza ucciderti. L'idea di base della teoria acido-alcalina è che i microbi che causano la malattia non può vivere in una condizione alcalina,

ma è vero proprio il contrario, per tutti i microbi neutrofili, che sono tutti microbi che causano malattie . Tutti questi microbi che causano malattie possono vivere al pH alcalino del corpo bene.

Spero che tu capisca questo punto dato che è completamente opposta alla teoria acido-alcalina . Non dovrebbe essere necessario un riferimento relativo al fatto che Leukemia e Lymphoma vivono ad un pH di 7,4. Si tratta di tumori del sangue. Devono vivere a un pH 7,4 come il sangue che è l'unica cosa che è a loro disposizione, e vivono bene e uccidono o in qualche modo distruggono il loro ospite.

Ancora, il pH del corpo rimane entro meno di un 1% di 7,4 e tutti i microbi neutrofili compreso I microbi che causano malattia possono sopravvivere a quel pH OK. Così la vostra unica speranza è naturalalmente che l'acido ipocloroso creato dal corpo uccida tutti i microbi che causano malattie che sono sopravvissuti a questo punto. Ma il corpo spesso non ha abbastanza acido ipocloroso, soprattutto se la malattia ha già preso piede diffondendosi.

Fortunatamente è ora possibile utilizzare l'MMS o si può aggiungere un po 'acido ipocloroso con MMS2. Poi, se si segue il protocollo di dosi ogni ora si distruggerà queste malattie, qualsiasi esse siano. Naturalmente ci sono i vari antibiotici che possono essere utilizzati, ma le malattie sono in rapido sviluppo di resistenza agli antibiotici. Le malattie non possono sviluppare una resistenza al MMS (biossido di cloro) o MMS2 (lo stesso acido che l'organismo usa per uccidere le malattie).

Quindi la tua giusta risposta sarebbe quella di andare nel sito Italiano di riferimento , consultare, scaricare e magari diffondere i protocolli (oppure in uno dei siti di Jim Humble) e seguire il dosaggio e il protocollo orario indicato per la vostra malattia che sarebbe protocollo 1000 o 2000 per iniziare, DMSO e così via. Ci sono anche una serie di altri protocolli minori che possono essere aggiunti, se necessario.

Risposte emozionali : in molti luoghi su Internet dove è spiegata la teoria acido-alcalino con ragionevoli dati scientifici e riferimenti, a volte ci sono posti per lasciare un commento, e ci saranno osservazioni fatti con una grande emozione. Lo stesso vale per il vegetarismo e la maggior parte delle religioni. Sembra che questi soggetti siano creduti da coloro che sono determinati a crederci. Abbiamo cercato di portare i fatti insieme ai riferimenti che si possono verificare, ma sembra che si stia andando ad avere per determinare ciò cosa avete intenzione di credere. Speriamo che si andrà a cercare i fatti. Siamo qui solo per aiutarti, ma se non si vuole essere aiutato è certamente una vostra giusta decisione.



L'MMS si è diffuso in tutto il mondo e in più di 100 paesi in soli 7 anni. Più di 500 persone provenienti da tutto il mondo hanno percorso migliaia di chilometri per imparare e diventare ministri di MMS. Nella maggior parte delle aree in cui viene utilizzato il MMS non vi sono informazioni in merito se funziona o meno. Il motivo è perché ci sono un sacco di persone così in giro che non sarebbero altrimenti in giro. La teoria acido-alcalina sta girando ormai da più di 30 anni e se davvero aveese lavorato non ci sarebbero credenti morti come Kim Tinkham che hanno seguito la acido-alcalino teoria di Robert O. Young, come ho detto in precedenza in questo articolo. Infatti, se l'acido-alcalino teoria lavorato veramente non avrebbe bisogno MMS.

Se vai al sito di Young vedrete che è molto bravo a usare decine se non centinaia di grandi grandi termini medici, ma questo non vuol dire che ciò che dice è giusto, o che sa di cosa sta parlando. Vorrei far notare che per le persone che spiegano la loro teoria alle persone normali non è necessario utilizzare grandi termini scientifici medici che nessuno di noi capisce. Essi si limitano a usare termini così grandi quando pensano che sta nevicando o davvero non si è in grado di capire ne gli uni ne gli altri termini. Young e molti altri sostengono che questa teoria spiega tutte le malattie. Se questo è il caso in 30 anni dovrebbe avere fatto presa sul pubblico. Non credi che ci sarebbebbero più di 500 ministri della teoria acido-alcalina che trattano persone in tutto il mondo, ormai?

Quindi, per riassumere il tutto :

Il corpo umano è leggermente alcalino, (7,35-7,45 pH) in ogni sistema, il sangue, i tessuti del corpo, il cervello, la pelle, tutto tranne il sistema digestivo che funziona da leggermente a fortemente acido. Questo è come è, e questi sono fatti! Non importa quante persone hanno scritto libri precisi spiegando in che modo il corpo può essere alcalinizzato per portare la salute, i fatti scientifici semplicemente dimostrano che il cambiamento di alcalinità più di una piccola frazione ti ucciderebbe. La scienza dei microbi che causano malattie neutrofili dimostra che un ambiente alcalino non farà loro del male, ma è piuttosto quello di cui hanno bisogno per sopravvivere .



Scritto da Mons. Jim Humble
Assistito dall'arcivescovo Mark Grenon

Tradotto e ottimizzato da Maurizio Moretti

Ministro della chiesa della Salute GENESIS II

[email protected]



Riferimenti :

pH spiegato e reazione di azione ipocloroso secondo pH della soluzione jshep.users.ftech.net / ph.htm

Il pH del sangue. Su internet vai su Google o qualsiasi motore di ricerca e mettere in per la ricerca "Il pH del sangue." Otterrete molte risposte, ma saranno tutti uguali.

Kim Tinkham - V. digitaljournal.com/article/301197 e molti altri siti sul web.

Sangue, sudore, e Buffer; chemistry.wustl.edu / ~ edudev / LabTutorials / Buffer / Buffer.html acido-base Esperimento Equilibra da Rachel Casiday e Regina Frey Dipartimento di Chimica, Washington University di St. Louis, MO 63130

Sangue -. Wikipedia, l'enciclopedia libera wikipedia.org / wiki / sangue

hach.com/DisinfectionSeries02 acido ipocloroso è efficace da 7,4 fino ai livelli di acido inferiori che si trovano nel corpo.

curezone.com / forum / fm.asp? i = 840037 sistema digestivo e il livello di pH. Questo articolo è ben documentato dando 24 articoli di ricerca che mostrano il livello di pH del sistema digerente e si vede che lo stomaco è molto acido e l'intestino tenue superiori sono alcalini.

faculty.stcc.edu/AandP/AP/AP2pages/Units18to20/blood/maintain1.htm corpo utilizza CO2 per creare bicarbonato nel sangue mantenere il pH.

en.wikipedia.org / wiki / PH pH del corpo , fluidi e organi sono strettamente regolati in un processo chiamato omeostasi acido-base.

ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16277975 omeostasi del pH alcalino nei batteri: New Insights

textbookofbacteriology.net/nutgro_4.html prega di notare che neutrofili sono difficili da trovare perché l'ortografia aggiunge solo una "e" alla fine la conta dei neutrofili parola, ma questo è il link di uno dei molti siti web che spiegano come neutropiles malattia che causa microbi.

ehow.com/info_8618232_types-microorganisms-optimum-pH. html un altro sito web che descrive neutrofili. Nota: i neutrofili sono globuli bianchi. Si noti che l'unica differenza nell'ortografia è la "e" alla fine della parola che indica microrganismi.

nourishedmagazine.com.au / blog / articoli / il-acido-alcalino-teoria teoria più acido-alcalino

en.wikipedia.org / wiki / Alkaline_diet più acido-alcalino teoria

più acido-alcalino teoria




TERMINI D'USO DEL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS):

L'MMS E' UNA SOLUZIONE PER POTABILIZZARE L'ACQUA
E SOLO A TALE SCOPO VA USATO.


Ciò che è scritto nel sito www.miraclemineral.it a proposito degli usi curativi dell'MMS Tradotti dal libro dello scopritore, sono solo opinioni e non consigli medici.
Qualunque cosa lei decida di fare con la sua salute, si tratta di una sua scelta ed esclusivamente di una sua decisione.
IL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS )
Non è una medicina, ma una soluzione per potabilizzare l'acqua,
Non è inteso come consiglio medico, non è inteso come consiglio ad allontanarsi dai medici.
Non si afferma che il MMS cura, previene o diagnostica malattie.
A chiunque necessiti di cure mediche si consiglia di rivolgersi ai medici.
Il Miracle Mineral Solution non è stato valutato né approvato dalle autorità sanitarie.



Copyright © MMS-ITALIA.ORG 2011

*   Tutti i contenuti sono dei rispettivi autori By AlphaShop