Torna alla Homepage FORUM - ITALIANO DOMANDE - F.A.Q. DOCUMENTI Vai al NEGOZIO

MMS ARTICOLI


MMS L'AUTORE


MMS SUPPORTO


MEDICINA DELLA MORTE


VETRINA

Scarica il nostro e-book
Recuperare la salute in 15 giorni Recuperare la salute in 15 giorni



LINKS




Argilla Azteca per i funghi del Corpo (Bentonite)



Molto raramente, qualcuno prede dei funghi ai piedi che sono molto peggio di quelli del piede d’atleta. Questo tipo di funghi possono colonizzare qualsiasi parte del corpo, compresa la bocca. E’ terribile e causa un estremo prurito, delle fessurazioni della pelle e, eruzioni che producono del liquido che diffonde i funghi.

Mentre l’MMS può risolvere il piede d’atleta in una applicazione, non ha nessun potere curativo quando si tratta di questi particolari funghi. Quando l’MMS e spruzzato o applicato su di essi sui piedi o ovunque nel corpo, le bolle pizzicano immediatamente e sembrano peggiorare. Di solito peggiorano, poiché l’MMS distrugge gli altri patogeni, lasciando il campo libero a questi funghi per potersi diffondere.

Esiste un minerale miracoloso naturale che distruggerà questi funghi quasi altrettanto rapidamente come l’MMS distrugge altri problemi della pelle. E' conosciuto anche come Argilla Azteca.

Fu scoperta in Francia più di 300 anni fa e gli Aztechi utilizzavano lo stesso tipo di argilla in America.

In Francia è chiamata Montmorillonite. Il nome commerciale è Bentonite.

Questa argilla ha milioni di piccolissimi fori e ogni foro ha una potentissima carica elettrica. La carica elettrica richiama i microorganismi nei fori e non riescono più a uscirne.

Questo è un altro metodo di uccisione dei patogeni e virus.



Procedura con l'Argilla Atzeca

Procuratevi la Argilla Atzeca e miscelatela con il 50% di Vasellina (gel di petrolio), poi applicatela liberamente sulla parte affetta.

Se si tratta dei piedi e delle dita dei piedi, metteteci un calzino sopra e andatevene a lavoro. Se la parte affetta e in qualche altra parte del corpo, spalmatela liberamente, copritela con una gaza pulita, e incerottate la garza.

Avrete bisogno di metterci una mistura fresca almeno ogni 8 ore, (meglio se rinnovata ogni 4 ore). A prescindere di dove si trovi l’infezione, se ne sarà andata nell’arco di 3 giorni dall’inizio del trattamento.

Se l’infezione si trova nella vostra bocca, e avete già provato tutto al mondo, spazzolatevi i denti tre o Quattro volte al giorno con uno spazzolino morbido immerso nella polvere asciutta di Bentonite.

Se avete la dentiera, preparate una miscela di acqua e bentonite e applicate la miscela sotto la dentiera ogni poche ore. Potreste ingoiare un poco di argilla, ma questo non è un problema. La gente ha assunto quest’argilla da centinaia di anni. Vi fa bene.

Se i funghi sono arrivati allo stomaco, assumete almeno due cucchiai di argilla il giorno, uno il mattino e uno alla sera. Mettete l’argilla in mezzo bicchiere d’acqua e bevetevelo, oppure potete utilizzare il succo di frutta.

La potete trovare anche QUI': www.acquasanity.it/catalog/erbe-natura_c_15.html


TERMINI D'USO DEL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS):

L'MMS E' UNA SOLUZIONE PER POTABILIZZARE L'ACQUA
E SOLO A TALE SCOPO VA USATO.


Ciò che è scritto nel sito www.miraclemineral.it a proposito degli usi curativi dell'MMS Tradotti dal libro dello scopritore, sono solo opinioni e non consigli medici.
Qualunque cosa lei decida di fare con la sua salute, si tratta di una sua scelta ed esclusivamente di una sua decisione.
IL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS )
Non è una medicina, ma una soluzione per potabilizzare l'acqua,
Non è inteso come consiglio medico, non è inteso come consiglio ad allontanarsi dai medici.
Non si afferma che il MMS cura, previene o diagnostica malattie.
A chiunque necessiti di cure mediche si consiglia di rivolgersi ai medici.
Il Miracle Mineral Solution non è stato valutato né approvato dalle autorità sanitarie.



Copyright © MMS-ITALIA.ORG 2011

*   Tutti i contenuti sono dei rispettivi autori By AlphaShop