La Chiesa Genesis II della Salute e Guarigione


Una Chiesa Molto Insolita

La spiritualità è al di là della sua definizione da parte dei governi.

Essa è la sostanza della legge naturale, che è plasmata da forze immortali e non vengono create dal genere umano. Statuti, Costituzioni e sentenze giudiziarie vengono create dagli uomini e sono basate sulle loro convinzioni migliori, ma limitate, alla loro comprensione di come funzionano le cose.

La legge naturale era presente qui prima che noi esseri umani arrivassimo e restrà qui per molto tempo dopo che se ne saremo andati. Essa non può essere governata da menti mortali.

La Chiesa Genesis II è unica, ed è stata costituita allo scopo di servire l'umanità e non a scopo di culto. Così le credenze religiose dei nostri soci e di altre chiese non sono la nostra attività.

Le nostre convinzioni (illustrate di seguito), sono estremamente semplici, sono universali e relative ai nostri servizi per l'umanità. Ci aspettiamo che i nostri membri seguitino a partecipare alla loro chiesa e mantengano le proprie convinzioni religiose.

Non offriamo suggerimenti o dettami riguardo a questa questione.



Noi della chiesa crediamo in..


Fare buone azioni

Fare ciò che è giusto

Salute per tutta l'umanità

Libertà - per tutta l'umanità

Illuminare gli altri con la verità


A sostegno del nostro Credo, riteniamo sacro tutta la comunicazione tra Dio e l'uomo e sosteniamo l'incessante potenziamento di questa connessione.



La Chiesa Genesis II Creata secondo la legge naturale

Siamo una congregazione di uomini che credono e abbiamo una missione spirituale, per salvare l'umanità. Siamo assolutamente unici in quanto la nostra visione spirituale non è basata su un solo eroe o eroina o su un gruppo limitato di eroi ed eroine.

Siamo tutti totalmente responsabili per l'umanità.


CHIUDI