Torna alla Homepage FORUM - ITALIANO DOMANDE - F.A.Q. DOCUMENTI Vai al NEGOZIO

MMS ARTICOLI


MMS L'AUTORE


MMS SUPPORTO


MEDICINA DELLA MORTE


VETRINA

Scarica il nostro e-book
Recuperare la salute in 15 giorni Recuperare la salute in 15 giorni



LINKS




COME LAVORA NEL CORPO

Una volta introdotta nel flusso sanguigno, il diossido di cloro (ossigeno stabilizzato) funziona come un ricevitore altamente energetico di 4 elettroni, ogni volta che incontra cellule con il valore del pH al di sotto di 7. Questo essenzialmente significa che le cellule ammalate sono vaporizzate (ossidate) mentre le cellule sane non vengono toccate.



Ecco cosa succede



I globuli rossi che sono i normali trasportatori dell'ossigeno in tutto il corpo non differenziano tra il diossido di cloro e l'ossigeno. Perciò dopo aver ingerito l'MMS, soluzione ricca di diossido di cloro, i globuli rossi raccolgono gli ioni diossido di cloro che si depositano sulle pareti dello stomaco dove normalmente si riuniscono nutrienti vari prima del loro viaggio attraverso il corpo.

Quando i globuli rossi armati di diossido di cloro incontrano parassiti, funghi (candida), o cellule ammalate che tutti hanno il pH basso e una carica ionica positiva, gli "alieni" sono distrutti assieme agli ioni di diossido di cloro, se tali incontri non avvengono, il diossido di cloro viene trasportato in un punto del corpo dove normalmente l'ossigeno ossida veleni e altri dannosi agenti.

Se il diossido di cloro non colpisce niente che lo aziona, si deteriora, così facendo perde un elettrone o due. Questo può consentirgli di combinarsi con una sostanza molto importante che il sistema immunitario usa per fare l'acido ipoclorico. Questo composto uccide patogeni, cellule, e cellule cancerose. L'acido ipoclorico è così importante, che una sua diminuzione nel corpo è

Descritta dalla medicina con il termine myeloperoxidase deficiensy.

( Acido Ipoclorico. Un debole, e instabile acido, HOCl, che si ha solo in soluzione e utilizzato come candeggina, ossidazione, deodorante. N.d.T.)

Molte persone sono afflitte da questa condizione. Il sistema immunitario necessita di molto più acido ipoclorico quando le malattie sono presenti. Facilitato dalla soluzione di MMS, il diossido di cloro, produce grandi quantità di acido ipoclorico, come fa anche il cloruro di magnesio, ma questa è un'altra parte della discussione sulla salute.

Il punto più saliente da conoscere, è che il diossido di cloro ha 100 volte più energia per fare quello che normalmente fa l'ossigeno, e ciò nonostante non danneggia le cellule sane

Nel caso, siete totalmente sani, e non avete niente nel corpo che ha un livello di acidità al di sotto di 7, non ci sono effetti indesiderati come la nausea, nell'assumere diossido do cloro. Però il vostro deposito di acido ipoclorico viene comunque incrementato, con effetto benefico sulla buona salute.

L'MMS lavora meglio nel distruggere i patogeni che sono presenti nel corpo, quando 2 o 3 mg diossido di cloro libero sono presenti nella soluzione quando viene ingerita. Comunque il corpo viene rifornito di diossido di cloro su una base temporale che dura circa 12 ore.

Occorre essere consapevoli che prima di sentirsi bene ci si sente indisposti.

Tratto da : http://mmsdr.com/

Tradotto da Gianni


TERMINI D'USO DEL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS):

L'MMS E' UNA SOLUZIONE PER POTABILIZZARE L'ACQUA
E SOLO A TALE SCOPO VA USATO.


Ciò che è scritto nel sito www.miraclemineral.it a proposito degli usi curativi dell'MMS Tradotti dal libro dello scopritore, sono solo opinioni e non consigli medici.
Qualunque cosa lei decida di fare con la sua salute, si tratta di una sua scelta ed esclusivamente di una sua decisione.
IL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS )
Non è una medicina, ma una soluzione per potabilizzare l'acqua,
Non è inteso come consiglio medico, non è inteso come consiglio ad allontanarsi dai medici.
Non si afferma che il MMS cura, previene o diagnostica malattie.
A chiunque necessiti di cure mediche si consiglia di rivolgersi ai medici.
Il Miracle Mineral Solution non è stato valutato né approvato dalle autorità sanitarie.



Copyright © MMS-ITALIA.ORG 2011

*   Tutti i contenuti sono dei rispettivi autori By AlphaShop