Torna alla Homepage FORUM - ITALIANO DOMANDE - F.A.Q. DOCUMENTI Vai al NEGOZIO

MMS ARTICOLI


MMS L'AUTORE


MMS SUPPORTO


MEDICINA DELLA MORTE


VETRINA

Scarica il nostro e-book
Recuperare la salute in 15 giorni Recuperare la salute in 15 giorni



LINKS




Sperimentazione Croce Rossa in Uganda del MMS

Croce Rossa sperimenta l'MMS in Uganda - Sensazionali i risultati

la Malaria è definitivamente sconfitta

Questo studio clinico condotto insieme con la Croce Rossa in Uganda dimostra l'efficienza del MMS (clo2) contro la malaria.

Ogni 40 secondi un bambino muore di malaria - sono 2000 bambini al giorno in tutto il mondo. In Africa, la malattia tropicale resta una delle principali cause di morte.

La soluzione è così semplice, ma l'industria farmaceutica non è interessata.

Se la verità venisse fuori, che una cura per la malaria è possibile con un semplice disinfettante per l'acqua, non sarebbe redditizia o brevettabile.

In questo studio clinico con 781 soggetti e 154 pazienti di malaria, 143 ammalati sono guariti in un solo giorno con una singola dose! I restanti 11 il giorno successivo.

Una notizia sensazionale per il mondo!

Dobbiamo congratularci con la Croce Rossa per avere avuto il coraggio di sperimentare e innovare!

La peggiore malattia dell'umanità, la malaria, una malattia che ha ucciso più esseri umani di tutte le guerre degli uomini, è stata definitivamente sconfitta e la sconfitta è stata di fatto dimostrata dalla Croce Rossa il giorno 16 di Dicembre 2012, in Africa, nel paese di Uganda, Luuka District.

La sperimentazione è stata effettuata con la Croce Rossa Internazionale, la Croce Rossa dell'Uganda, le autorità sanitarie locali Ugandesi e altri scienziati e laboratori.

In totale i test scientifici sono stati mantenuti per 4 giorni. Erano presenti medici per firmare il test del sangue, strisce di prova della malaria per mostrare la malaria, e anche i tecnici di microscopio per verificare il numero dei parassiti della malaria presenti in ogni vittima della malaria. I tecnici di microscopio hanno ufficialmente identificati i parassiti della malaria su una base quotidiana. Altre persone presenti erano infermieri per aiutare i medici, tecnici video, a servire in qualità di osservatori e varie altre persone.

Klaas Proesmans, una prominente figura della Croce Rossa e CEO Centro di riferimento dell'Acqua della Croce Rossa Internazionale, mi ha detto che aveva chiesto se ci fosse una verità nella rivendicazione della Chiesa Genesi 2 che MMS (biossido di cloro) avesse addirittura ucciso la malaria e restituito la salute alle vittime di malaria. Egli ha infine deciso di occuparsi personalmente di finanziare un fondo per la sperimentazione clinica di scala dell'effettivala malaria nella giungla su vittime di malaria reali piuttosto che topi di laboratorio.

Klaas Proesmans è venuto al nostro seminario in Messico che insegna l'uso del diossido di cloro per curare le malattie. È arrivato qui in Messico circa 2 mesi prima della sperimentazione clinica effettiva di 4 giorni che era dall'11 al 16 dicembre 2012, in Uganda.

Ha detto a me in quel momento che lui davvero non pensava che biossido di cloro potesse lavorare per curare le malattie, ma riteneva che fosse il suo lavoro dimostrarlo in un modo o in altro.

Al momento di questo studio clinico sono state trattate molte malattie, ma la malattia di maggior interesse era la malaria. E a 154 casi di malaria sono stato somministrate dosi di MMS che, naturalmente, era il biossido di cloro. Tutti i 154 casi erano stati liberati dalla malaria entro 24 ore dall'assunzione della dose, con solo 11 casi che richiedono una seconda dose.

Tutto questo è stato registrato su DVD e su carta con le firme di medici e tecnici. Non non c'era alcuna possibilità di errore. Cento e cinquanta quattro casi di malaria sono stati risolti. Abbiamo il DVD originale, più copie del DVD, copie delle firme o firme anche effettive, così come copie di tutti i documenti e le firme di coloro che sono stati curati. Tutto questo verrà registrato su YouTube fatta eccezione per le firme delle vittime la malaria, che richiede una autorizzazione individuale, ma le firme sono disponibili per uso in tribunale se necessario.

C'era qualche preoccupazione sui possibili effetti collaterali per le persone che assumevano l'MMS, ma poiché il biossido di cloro è usato per purificare l'acqua in migliaia di sistemi di purificazione di acqua comunale e utilizzato per il trattamento delle verdure nel mondo, ci sono numerose prove che mostrano la sicurezza di ingestione di biossido di cloro. Milioni di persone sono state soggette all'ingestione di biossido di cloro per quasi un centinaio di anni. In questo momento oltre 10 milioni di persone hanno usato biossido di cloro per superare le malattie. Per i 15 anni da quando iniziai a trattare le persone per le malattie non sono stati registrati decessi o danni permanenti per un singolo essere umano.

Alcuni ulteriori dettagli: non posso elogiare abbastanza Klaas Proesmans per la sua lungimirante, personale responsabilità verso la razza umana. Che egli avrebbe organizzato personalmente questo studio clinico sulla malaria prima insistendo e poi finanziando la sperimentazione clinica stessa è monumentale.

Se queste informazioni venissero usate, Klaas potrebbe salvare migliaia di vite, molte migliaia, addirittura milioni di vite. Queste vittime di malaria, bambini e adulti, che sono in questo momento a rischio di morte, non sono meno preziosi di tutte le altre persone del mondo. Chi lo sa, uno di loro potrebbe crescere fino a salvare la razza umana. Perché quindi noi non possiamo salvare loro?

La causa principale della povertà in Africa è la malaria. I milioni di malati sono necessari per lavorare nei campi. Senza la malaria la povertà sarà quasi inesistente. Immaginate se vi fossero 80 milioni di persone malate di malaria negli STATI UNITI. Si potrebbe facilmente avere presto la stessa povertà dilagante in America. Così abbiamo bisogno di salvare quelle vite.

Ma per salvare vite umane abbiamo bisogno del vostro aiuto: noi dobbiamo diffondere questa informazione al mondo. Questa volta l'umanità ha bisogno del vostro aiuto. L'umanità deve sapere di questo sviluppo. Questo è un tempo incui ciò che farete personalmente avrà un effetto diretto su salvare vite, non teoricamente, in realtà.

È dunque importante che comunichiamo queste informazioni ai nostri amici, riviste, giornali, emittenti televisive, stazioni radio, stazioni radio web e funzionari del governo come sindaci e governatori, perché migliaia di vite dipendono da esse.

Oltre 3.000 bambini muoiono di malaria ogni giorno. La scienza ha dimostrato che si può risolvere qualsiasi problema. L'idea che dobbiamo consentire ai nostri figli di soffrire per la loro morte, perché ci sono troppe persone sulla terra è assolutamente ripugnante, ma ci sono persone che lo suggeriscono.

SO che ci sono persone che vogliono trascorrere anni svolgendo test sul MMS mentre i bambini e gli adulti muoiono di malaria, ma se provassimo a chiedere a uno qualsiasi di quelli che muoiono se sarebbe stato meglio morire anzichè forse avere qualche effetto collaterale che non si è ancora dimostrato, naturalmente, trovereste che nessuno preferirebbe la prima opzione.

Dato che ho già testato per 15 anni, possiamo andare avanti e salvare i 3.000 che muoiono ogni giorno o preferiamo spendere un altro anno con più di 1 milione di persone muoiono di malaria? Voi sapete la risposta. Dobbiamo salvare tutto quello che si può salvare. Ma la vera questione è: CHE COSA È LA CROCE ROSSA?

Non ho intenzione di dire molto adesso perché vogliamo dare il tempo alla Croce Rossa per fare la 'cosa giusta'.

Mi permetta di chiederle ancora ma un po' di più al punto. Per favore, per favore, inviare questa NEWSLETTER a quante più persone possibile. Questa è una di quelle poche volte in cui che cosa farete farà la differenza. Non importa chi sei o dove sei, se invierà questa newsletter per gli amici e chiunque, le probabilità sono il 99% che si interesserà almeno a una vita in Africa. Essi potrebbero essere salvati e ci sarebbe almeno una persona che non è più bisogno di soffrire. E le probabilità sono molto alte, e sarebbero molto di più. E forse, solo forse, la lettera inviata andrà alla persona giusta e sarà possibile salvare 1 milione vite.

Vi prego di capire. Adesso stiamo parlando di vite umane. Questa NEWSLETTER è che fare nella vita. Cosa farete ora determinerà quanti vivono e come muoiono. E mi riferisco a voi. Naturalmente, so che ci sono migliaia di altre persone oltre a voi, ma ancora hanno un effetto diretto. Non sto elemosinando un paio di dollari, o un paio di monetine.
Vi chiedo per la vitadi qualcuno che vi costerà solo pochi istanti del vostro tempo. LA CROCE ROSSA HA AVUTO LA RISPOSTA PER SALVARE MOLTE VITE, ORA SONO TRASCORSI 5 MESI DAL TEST E NON UNA SOLA VITA E'STATA SALVATA... Se un numero sufficiente di persone imparano su questo, una voce si alza abbastanza forte per ottenere qualcosa, e ci saranno persone che vogliono fare le cose loro stessi per aiutare. Se non avete mai inviato una lettera di carattere umanitario, e se non avete mai dato a un mendicante una moneta, o aiutato una vecchia signora ad attraversare la strada, e non si farà mai una cosa del genere in futuro di umanitario, ora è il momento di fare questa cosa.
Fare qualcosa; inviare questa lettera a quante più persone possibile. Questo è tutto ciò che chiedo, invio di questa lettera, per favore.

Questo è un link a 'Malaria finalmente sconfitto' dei video su YouTube

www.youtube.com/Sperimentazione in Uganda della Croce Rossa

red_cross_mms_malaria_01

red_cross_mms_malaria_02

Arcivescovo Jim Humble

Fondatore della Chiesa di salute e guarigione Genesis II

Servire l'umanità

Tradotto e ottimizzato da Maurizio Moretti

Ministro della chiesa della Salute Genesis II



TERMINI D'USO DEL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS):

L'MMS E' UNA SOLUZIONE PER POTABILIZZARE L'ACQUA
E SOLO A TALE SCOPO VA USATO.


Ciò che è scritto nel sito www.miraclemineral.it a proposito degli usi curativi dell'MMS Tradotti dal libro dello scopritore, sono solo opinioni e non consigli medici.
Qualunque cosa lei decida di fare con la sua salute, si tratta di una sua scelta ed esclusivamente di una sua decisione.
IL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS )
Non è una medicina, ma una soluzione per potabilizzare l'acqua,
Non è inteso come consiglio medico, non è inteso come consiglio ad allontanarsi dai medici.
Non si afferma che il MMS cura, previene o diagnostica malattie.
A chiunque necessiti di cure mediche si consiglia di rivolgersi ai medici.
Il Miracle Mineral Solution non è stato valutato né approvato dalle autorità sanitarie.



Copyright © MMS-ITALIA.ORG 2011

*   Tutti i contenuti sono dei rispettivi autori By AlphaShop