Torna alla Homepage FORUM - ITALIANO DOMANDE - F.A.Q. DOCUMENTI Vai al NEGOZIO

MMS ARTICOLI


MMS L'AUTORE


MMS SUPPORTO


MEDICINA DELLA MORTE


VETRINA

Scarica il nostro e-book
Recuperare la salute in 15 giorni Recuperare la salute in 15 giorni



LINKS




Curare gli Animali

Molte persone convivono o curano degli Animali e chiedono come utilizzare per trattarli al meglio con l'MMS. Queste pagine spiegano come.

Ricordo che come per gli esseri umani una buona alimentazione consente all'organismo di migliorare lo stato di salute generale, ridurre o eliminare cibi industriali sostituendoli con cibi freschi, naturali e magari non cotti può aiutare molto nei processi di risanamento.



Tratto dal libro The Master Mineral Solution of the Third Millennium - 2nd Edition di J. Humble

Appare ovvio che ciò che si applica agli esseri umani può anche essere applicabile agli animali.

Anche loro si ammalano e l’MMS (Diossido di Cloro) e l’MMS2 uccidono le malattie, Sia l’MMS1 che l’MMS2 sono utilizzati da anni quali potabilizzatore per l’acqua potabile, o altri sistemi di disinfestazione o sul corpo degli animali.

Ho ricevuto molte lettere da persone che usando l’MMS hanno risparmiato migliaia di dollari in spese veterinarie con cavalli, bovini, suini, ovine, e dozzine di altre specie animali. Le persone nelle loro abitazioni trattano cani, gatti, conigli ed uccelli.

Nel corso degli ultimi 10 anni, non credo che ci sia una singola specie animale in America, compreso gli orsi, che non siano stati trattati con l’MMS per qualche tipo di malattia. L’MMS lavora velocemente, normalmente liberando gli animali dalle malattie ne giro di ore o giorni. Lavora decine di volte più velocemente di qualsiasi altra medicina, Ho visto cavalli essere curati da raffreddori molto pesanti nel giro di 30 minuti.

So che tutti sembrano essere recalcitranti all’uso della parola “cura” poiché le multinazionali del farmaco hanno convinto quasi tutti che le malattie non possono essere curate. In effetti, non è corretto dire che l’MMS curi qualcosa, perché non lo fa. L’MMS fornisce solamente il sistema immunitario con gli strumenti per uccidere i microorganismi che sono presenti. Dopo di che, in molti casi, il corpo si risana in modo sbalorditivo, e questo è vero sia per gli esseri umani che gli animali.

La Storia di un Cagnolino

Una volta, il mio amico aveva un piccolo cane, un bastardello. Questo cane era stato morso da un serpente a sonagli ed era convinto che il cane ne sarebbe morto. Gli demmo due gocce attivate di MMS ogni 15 minuti in una piccola quantità di acqua. Il cane odorava l’acqua e se la beveva subito ogni volta. Sembrava che dall’odorare riuscisse a sapere che gli avrebbe fatto bene. Dopo un poco di tempo comincio a orinare e comincio a stare meglio nel giro di un’ora. Dopo ancora un poco di tempo, non ne beveva meno che all’inizio e in circa 4 ore il rigonfiamento era quasi sparito. Il giorno dopo stava completamente bene.

Non è Necessario Integrare con l’MMS

Gli animali rispondono all’MMS allo stesso modo delle persone. Non credo che ci sia un singolo stato patologico o malattia che l’MMS non possa essere di aiuto nel superamento, sia negli esseri umani che negli animali. Oggi ci sono specialisti della salute e medici che dicono che l’MMS è molto buono ma è necessario usarlo assieme a varie tipi di medicine o altre erbe mediche o sostanze chimiche. Dicono: “Sì, sì, l’MMS e veramente efficace in certi casi e lo aggiungerò alla mia personale lista di medicamenti da usare.”

Bene, in realtà non stanno aiutando né la causa dell’MMS né i problemi degli animali. La verità è che potete sostituire ogni tipo di medicina che avete con l’MMS. Mantenete gli integratori nutrizionali, ma l’MMS sostituisce tutte le altre medicine o pozioni. Naturalmente, ci sono altre cose che possono essere usate, e non c’è alcun dubbio che saranno scoperti altri trattamenti miracolosi in futuro. Mi posso sbagliare nell’affermare che rimpiazza completamente ogni cosa, ma non pensate all’MMS come un coadiuvante a altre medicine.

E’ talmente più in alto delle medicine che veramente non è comparabile. Sarebbe come comparare le mele con le noci. Non fanno la stessa cosa nel corpo.

Personalmente ho trattato con successo un certo numero di animali. Il proprietario e altri mi hanno detto il nome delle malattie. Ma ho già abbastanza problemi a ricordarmi i nomi delle malattie umane e non ho mai dato molta importanza ai nomi. Ho solo trattato gli animali sulla base di quanto erano malati

· Per una brutta malattia, ho utilizzato la somministrazione oraria;

· Per malattie meno severe, ho utilizzato due o tre dosi al giorno;

· Per malattie molto brutte come cancro dove un animale era a rischio morte, ho aggiunto l’MMS2 al protocollo e ho utilizzato il Protocollo 2000.

Il trattamento degli animali merita lo scrivere un intero libro sull’argomento con informazioni complete e i nomi delle malattie. Non ho lo spazio per farlo in questo libro, né il tempo per farlo, dato che mi ci vorrebbero diversi mesi. Nonostante questo, se seguirete le istruzioni riportate qui di seguito, sarete in grado di risolvere la maggior parte dei problemi di salute degli animali soprattutto se vi intendete di animali.

Trattare le Malattie degli Animali

Ci sono due metodi base per il dosaggio per gli animali.

1) “Piano A” – somministrare la dose agli animali due volte al giorno, una volta alla mattina e una volta alla sera usando l’MMS1 o 2 come descritto più in basso. Questo metodo risolverà i problemi di salute per gli animali di ogni specie.

2) “Piano B” – questo si usa per uccidere le patologie da virus. E’ una somministrazione molto più intensa, ma si è rivelata vincente in quasi tutti i casi. Non mi ricordo una sola volta dove non abbia funzionato. Si tratta di somministrare dosi orarie per almeno 8 ore al giorno.



Piano A

Di solito, il mio suggerimento per qualcuno che si stia ammalando sarebbe di somministrare una dose di 4 – 6 gocce, aspettare una ora, e poi somministrare un’altra dose simile, dopo la seconda dose le persone possono andare a dormire. Ora ricordate, per gli animali stiamo parlando di 2 gocce per ogni 50 libre (22,5 kg.) di peso corporeo. Pertanto, se l’animale pesa 200 libre (90 kg.), è una dose da 8 gocce, e se pesa 25 libre, ci vuole una dose da una goccia. In kilogrammi è una goccia ogni 11,3 Kg. circa.

· Aggiungete 5 gocce di acido citrico al 10% per ogni goccia di MMS1 che state utilizzando ed aspettate 3 minuti; OPPURE

· Aggiungete una goccia di acido citrico al 50% per ogni goccia d’MMS1 e aspettate solo 20 secondi.

Poi aggiungete l’acqua, 2 once liquide (60 ml.) per ogni goccia di MMS utilizzata.

Per le malattie di tutti i giorni causate dai batteri piuttosto che dai virus, potete utilizzare due dosi al giorno e questo normalmente sarà sufficiente. Se vedete che l’animale non sembra migliorare nell’arco di 2 o 3 giorni, potete supporre che il problema sia causato da virus o altri microorganismi più resistenti dei batteri. In questo caso, passate al Piano B.

Se l’animale è talmente malato che giace disteso, dovrete dargli la soluzione in un modo o in un altro. Un tubo che gli vada in gola da una bottiglia, o anche nell’intestino retto, può essere la soluzione. Oppure, se riuscite a farlo fare al vostro veterinario secondo queste istruzioni, potrebbe essere la soluzione migliore. Alcuni di questi, all’inizio, saranno ricalcitranti, ma poi, di solito, si convincono.

Se pensate di utilizzare l’MMS2 invece che l’MMS1, usatene una capsula size zero per ogni 150 lbs. (c.a 70 kg.) di peso corporeo. Somministrate questa dose una volta, aspettate 2 ore e somministrate la stessa dose una seconda volta. Ripetete di nuovo il mattino e sera successivi. Provate ancora per un giorno o due sempre due volte al giorno. Questo dovrebbe guarire la maggior parte degli animali ma se non stanno meglio in poco tempo, passate al piano B (per i virus e malattie più difficili).

Piano B (Malattie Difficili)

Le malattie causate dai virus richiedono un flusso continuo di dosi per un periodo consistente ogni giorno. Fondamentalmente, una dose di MMS1 ogni ora e MMS2 ogni due ore, per un periodo di almeno 8 ore al giorno è quello che serve, ma 10 o 12 ore al giorno è anche meglio. Di solito, i raffreddori e le influenze sono causate dai virus e per questo motivo avrete bisogno di trattare i vostri animali ogni ora per un giorno o due, e a volte il tempo richiesto può essere anche di più.

L’HIV/AIDS nelle persone richiede una dose ogni ora per 8 ore al giorno per un periodo di almeno 3 settimane. Non c’è dubbio che gli animali possano avere malattie che richiedano un simile trattamento. Di solito, i raffreddori e le influenze sono risolti nel primo paio di giorni, se non il primo giorno. Spesso, i raffreddori sono causati da virus, per questo motivo, qualche volta richiedono il trattamento più intenso se si sono instaurati. Ma ho sempre rilevato che gli animali guariscono più velocemente degli umani e per questo motivo, quando vedete che l’animale sembra stare bene, potete assumere che stia bene.

Il motivo per il trattamento orario è che sono necessarie diverse ore di contatto con l’MMS per uccidere i virus (cioè fare in modo che non si riproducano).

Pertanto, qualsiasi infezione virale richiederà somministrazioni orarie e, per quanto tempo dipende dalla potenza del virus. La maggior parte sarà risolta in alcuni giorni o al primo giorno, ma casi molto seri possono richiedere una settimana o due. Il cancro può richiedere periodi più lunghi. Di solito, non darete mai al vostro animale più di una goccia di MMS1 per ogni incremento (50 libre o 22,5 kg.) di peso corporeo. Ma questo, ogni ora per 8 ore al giorno. Se l’animale sta veramente male, sarà necessario andare oltre e aggiungere le capsule di MMS2. Pertanto potete vedere che ciò differisce leggermente dal trattamento delle persone. Sto suggerendo di somministrare l’MMS1 ogni ora e di aggiungere l’MMS2 solo nel caso l’animale sia seriamente malato.

Ogni animale che è seriamente malato, e giace disteso, o ha il cancro o altre patologie a rischio vita, ha veramente bisogno del trattamento orario. Se questo gli causa di stare peggio, allora riducete la dose a mezza goccia ogni 2 ore, o addirittura a un quarto di goccia ogni 2 ore (per ogni 50 libre o 22,5 kg. di peso corporeo), ma, di solito, sarà in grado di assumere la dose da una goccia ogni ora ogni 50 libre di peso corporeo. Se ha il cancro e altre brutte cose, aggiungete l’MMS2, una capsula ogni 2 ore. In questo caso utilizzerete sia l’MMS1 che l’MMS2. Continuate la somministrazione fino a quando l’animale stia bene.

Nel caso di cancro, avrete bisogno di somministrare anche più di una goccia per ogni incremento di peso corporeo. Usatene quanto più possibile senza far stare peggio l’animale. Se l’animale sta peggio, fermatevi fino a che questo non ritorni allo stato in cui era quando avete somministrato la dose, poi ricominciate con un dosaggio più basso.



Dosare gli Animali

Calcolare la giusta dose è molto importante, perciò fate attenzione.

Questo paragrafo illustra il calcolo dei dosaggi per animali dalle dimensioni di un elefante a quelle di un topo.

Dividiamo l’animale in parti da 22,5 kg.(50 libre), poi decidiamo quante gocce somministrare all’animale per ogni parte da 50 libre (incremento del suo peso). Ad esempio, se l’animale pesa 100 libre (50 Kg.) e vogliamo somministrargli una dose da 2 gocce, gli verranno date 4 gocce. Che sono 2 gocce ogni 50 libre di incremento di peso corporeo.

· Se un bovino pesa 500 libre, in questo caso saranno 10 incrementi da 50 libre. Se gli si vogliono somministrare dosi da 2 gocce, si moltiplicano le 2 gocce a incremento di peso corporeo per i 10 incrementi, il che dà 2 per 10 = 20 gocce che l’animale effettivamente assumerà.

Spero che sia chiaro. Se dico, “Date a un cavallo che pesa 500 libre una dose da 3 gocce”, voi gli darete una dose da 30 gocce. Naturalmente, se l’animale pesa 25 libre, questo risulta essere una mezza goccia per incremento, pertanto se volete darli una dose da 2 gocce, gli somministrerete una dose da 1 goccia. Ricordate, tutte queste gocce devono essere attivate.



Utilizzare l’MMS1 con gli Animali

Per il dosaggio degli animali, stiamo sempre parlando dell’utilizzo dell’MMS1 nella forma in cui è attualmente venduto. Che è Clorito di Sodio al 22.4%. Non fatevi forviare dal fatto che sulla bottiglia trovate scritto “28% Clorito di Sodio polvere”. Questo è vero, ma la polvere è solo 80% Clorito di Sodio. Otto per cento di 28% è uguale al 22,4 %.

Quando utilizzate l’MMS1, assicuratevi sempre di attivarlo si con acido citrico oppure (nel caso non sia disponibile) aceto. Usate 5 gocce di acido citrico al 10% per ogni goccia di MMS1. Possono essere utilizzati anche altri acidi, ma la maggior parte di questa tecnologia è stata sviluppata utilizzando le soluzioni di acido citrico al 10% o al 50%, quest’ultima è più concentrata e più semplice da usare – appena una goccia per ogni goccia di MMS1.

L’MMS1 va sempre attivato. Pertanto, quando dico “2 gocce di MMS1”, voi saprete che le dovrete sempre attivare utilizzando, per ogni goccia di MMS1, sia 5 gocce di acido citrico al 10%, sia 1 goccia di acido citrico al 50%.

Assicuratevi di Aggiungere l’Acqua

Dovete assolutamente aggiungere acqua all’MMS, prima di somministrarlo a una persona o animale. Aggiungetene almeno un’oncia liquida (30 ml.) per ogni goccia di MMS utilizzata.

Questo non significa per ogni per ogni incremento di peso, ma per ogni goccia attivata di MMS, dopo aver atteso i 3 minuti o i 20 secondi necessari, aggiungere un’oncia liquida di acqua per ogni goccia di MMS. In pratica, un ottavo di bicchiere di acqua per ogni goccia di MMS.

· Nell’esempio del bovino da 500 libre (250 kg.) dove utilizzate 10 gocce di MMS1 attivato per una dose da una goccia, userete 10 once liquide (300 ml.) (cioè 1 oncia liquida = 30 ml. = un’ottavo di bicchiere, per 10 volte).

Adesso, una volta che avete aggiunto l’acqua. Potete somministrala al vostro animale malato. Dopo che l’MMS è andato giù, permettete all’animale di bere a piacimento. Non importa se il contenuto del sistema digerente dell’animale è diluito un poco o tanto. Tutta la sostanza chimica dell’MMS si trova nel corpo dell’animale e sarà comunque efficace.



Utilizzare l’MMS2 con gli Animali

Non è necessario attivare l’MMS2. Non credo che sarete mai in grado di spargere dell’MMS2 nel cibo degli animali, ma non lo so con certezza. Provateci, potrebbe funzionare. Può darsi che qualcuno di loro trovi di suo gusto l’aiuto digestivo. Per la maggior parte, avrete necessità di spingere la capsula di MMS2 giù nella gola dell’animale e poi dargli dell’acqua, altrimenti non staranno bene e così anche voi. Una capsula richiede almeno una tazza d’acqua (240ml.).

Spingetegli la capsula in gola, versateci immediatamente dell’acqua e poi dell’altra acqua in quantità di almeno una tazza per ogni capsula.

Non sono mai stato in grado di determinare cosa sia più efficace, l’MMS1 o l’MMS2. Entrambi sembrano ottenere fantastici risultati. Ma, naturalmente, abbiamo più anni di esperienza con l’MMS1. Utilizzate una capsula size zero per ogni 200 libre (90 kg.) di peso corporeo. Ricordate, se l’animale pesa 100 libre, sarà mezza capsula. Aprite la capsula e svuotatene mezza, riposizionate il coperchio, o preparate direttamente delle capsule riempite per metà.

Pertanto, se il vostro animale sembra stare un poco male oppure non mangia o non ha energia o qualsiasi delle centinaia di sintomi negativi, dategli qualche dose di MMS2. Quando calcolate il numero di capsule per l’animale, pesatelo e poi usate una dose standard di una capsula ogni 200 libre (90 kg.) di peso corporeo. Se ve ne accorgete nel momento in cui l’animale comincia appena a stare male, spesso potete solamente spargere diverse capsule nel loro cibo, oppure, per i cani e i gatti, qualche volta potete metterla in del brodo di carne o di pollo e di solito se lo mangiano tranquillamente. Normalmente ho sempre utilizzato l’MMS1 con i cani e i gatti, ma sono sicuro che l’MMS2 funzionerebbe.

· Con i cani e i gatti, utilizzate molto meno di una capsula piena, poiché pesano meno di 200 libre (90 kg.), specialmente i gatti.

Su Nausea, Vomito e Diarrea

Questo è molto importante. Alcuni animali non possono vomitare, e dovete essere molto cauti nel non farli stare peggio di quanto già non lo siano. Quando è dosato correttamente, l’MMS fa stare meglio sia le persone che gli animali, non peggio. Se il vostro animale sta assumendo l’MMS e sembra stare peggio, probabilmente ne state somministrando troppo. Stare peggio con l’MMS è un segno di progresso, ma un progresso che è troppo veloce per il corpo dell’animale, pertanto dovete immediatamente diminuire il dosaggio.

Se all’animale viene la diarrea, fermate le somministrazioni fino a che la diarrea finisce. Poi ricominciatele di nuovo, ma con un dosaggio ridotto. Questo è altrettanto vero per il vomito e per la nausea. Interrompete le somministrazioni di MMS fino a che l’animale ritorna alle condizioni per le quali lo state trattando, poi ricominciate di nuovo. L’MMS causa malore solo per il fatto sta uccidendo i batteri o i virus troppo velocemente e questi rilasciano troppe tossine nel corpo. In questo caso rallentate il vostro trattamento.

Permettere alla diarrea, al vomito o alla nausea di continuare non aiuta l’animale.



Se dovete trattare animali di grossa taglia o in grande numero

ad esempio: Bovini, Equini, Ovini o Avicoli.

www.miraclemineral.info

Non esitate a contattarci saremo lieti di offrirvi consigli, soluzioni e sconti favorevoli.



Usare l’MMS 1 sulla Pelle

Ci sono migliaia di tipi di eruzioni cutanee, cancri, piaghe, e altre malattie della pelle che l’MMS1 e 2 possono guarire nell’arco di 2 o 3 giorni o una settimana. Io uso sempre una soluzione di MMS1 molto più concentrata sulla pelle che per la bocca.

· Usate 10 gocce di MMS1 per oncia liquida (30 ml.) d’acqua e l’appropriata quantità di acido citrico quale attivatore in un flacone spray, se per esempio è da 4 once liquide (120 ml.) usere 40 gocce attivate. Assicuratevi che le 10 gocce di MMS1 siano attivate.

Ma 2 once non sono molte, per spruzzare gli animali, il mio suggerimento è quello di usare almeno una bottiglia da un quarto di gallone (1 litro). In una bottiglia vuota da 1 litro, mettete 4 cucchiaini da te di MMS1. Il che corrisponde a circa 80 gocce per cucchiaino ovvero 320 gocce in totale di MMS1 per una bottiglia da un quarto di gallone o 1 litro. Poi aggiungeteci la stessa quantità di acido citrico al 50%, oppure 5 volte questa quantità se usate l’acido citrico al 10%. Aspettate 20 secondi oppure i 3 minuti e riempite la bottiglia con acqua. La soluzione si conserverà per circa 5 giorni (se ben chiusa).

Ora che avete questa soluzione, potete spruzzarci tutte le piaghe e eruzioni cutanee, e malattie che i vostri animali hanno sulla loro pelle. Un volta al giorno può non essere sufficiente. Alcune patologie richiedono le spruzzature sulla pelle ma anche l’assunzione per bocca. La maggior parte dei problemi della pelle richiedono che le spruzziate tre o quattro volte al giorno, qualche volta ogni ora. Ogni volta che un’animale è ferito, spruzzateci direttamente la ferita. Fatelo anche per le vostre ferite.

· L’MMS1 o l’MMS2 applicati su di una ferita aperta aiuterà la coagulazione del sangue e l’arresto del sanguinamento e preverrà completamente le infezioni.

Usare l’MMS 2 sulla Pelle

Potete anche utilizzare l’MMS2 per tutte queste stesse cose, e può risultale leggermente più efficiente per il trattamento delle ferrite, dato che è stato provato che le ferrite sterilizzate con l’MMS2 guariscono più in fretta delle altre. Questo avviene perché l’MMS2 non danneggia i tessuti esposti e le cellule (il che è anche vero per l’MMS1).

· Quando spruzzate la pelle con l’MMS2, non vi state a complicare la vita con le capsule. Basta che ne versiate un cucchiaino da te in un bicchiere d’acqua (8 once liquide - 240 ml.). Se non sentite l’odore del cloro, potete assumere che abbia perso la sua efficacia. (Ma non preoccupatevi, non è cloro. E’ acido ipocloroso).

Infezioni negli Occhi degli Animali

Preparate una dose da 4 gocce di MMS1 diluita in mezzo bicchiere d’acqua (120 ml.) e usatela con un flacone spray per spruzzare l’occhio. L’animale chiuderà l’occhio, in questo caso sarà meglio usare un flacone contagocce per versare la soluzione nell’occhio e poi usare il polpastrello del vostro dito per muovere la palpebra per farlo entrare dentro l’occhio. Questo trattamento risolverà la maggior parte dei problemi, ma se l’infezione oculare continua dopo diversi giorni, raddoppiate la concentrazione dello spray e ripetete le applicazioni.

L’MMS spray non ucciderà le pulci. Mi dispiace, sono troppo resistenti. Questo avviene per gli stessi motivi per i quali non danneggia il corpo umano o quello degli animali. Il Diossido di Cloro così come viene usato per gli uomini e gli animali uccide i patogeni ma non uccide le pulci e altri parassiti perché non è abbastanza forte. E’ un ossidante debole. Potete spruzzarlo nelle orecchie con lo spray per la pelle a piena concentrazione come illustrato sopra. Uccide parassiti e tutte le malattie da parassiti ma solo quelle dovute ai parassiti microscopici pertanto quelli grandi probabilmente non ne saranno danneggiati.

Argilla Bentonite per i Problemi di Funghi

Ci sono alcuni funghi che non rispondono all’MMS1 ma risponderanno all’MMS2. Ma molto peggio, penserete, ci sono funghi che non risponderanno né all’MMS1 né all’MMS2 e anzi peggioreranno quando trattati con l’MMS. Fortunatamente esiste un altro Master Mineral che risolve il problema di questi funghi.

· E’ la stessa cosa sia con le persone che con gli animali.

Quando vi accorgete che una eruzione cutanea o una crescita cancerosa peggiora quando è trattata con l’MMS1 e non risponde nemmeno all’MMS2, non aspettate, procuratevi dell’Argilla Azteca. Commercialmente è conosciuta come Bentonite ma è anche venduta in molti luoghi dell’Europa come Montmorillonite. Quest’argilla ha milioni di piccolo forellini con una carica elettrica che attraggono i funghi e altri microorganismi dentro i forellini dai quali non possono più uscire.

A parte questi funghi speciali, l’MMS provoca miglioramenti in poco tempo. Se qualcosa sulla pelle non migliora subito (nell’arco di un giorno o due) si deve trattare di questo tipo di funghi che non risponde all’MMS.

Semplicemente ricordate:

· L’MMS migliora le situazioni. Se l’MMS non le migliora, o state utilizzando l’MMS in maniera sbagliata, come ad esempio senza attivarlo, oppure (più comunemente) ne state usando troppo, oppure avete un problema di fungo resistente all’MMS.

Miscelate la Argilla Atzeca al 50% con della vaselina, e coprite l’area con uno strato ben spesso. Il fungo se ne dovrebbe andare nell’arco di 2 o 3 giorni. Continuate a cambiare la mistura sulla parte affetta ogni 3 o 4 ore. E’ di aiuto mantenere la mistura sul posto con una fasciatura di qualche tipo.

Oltre all'Argilla Atzeca è disponibile anche un prodotto pronto per l'uso nel negozio on-line



Dosi di Mantenimento per gli Animali

Qui sotto viene suggerita una dose di mantenimento per ogni animale che beve ogni giorno acqua per circa il 2% del proprio peso corporeo. Corrisponde alla dose giornaliera di 5 gocce per un essere umano. Se l’animale beve più acqua, gli si darà una dose leggermente superiore. E’ una specie di auto-regolazione.

La prima cosa da sapere è che la loro acqua da bere dovrebbe sempre contenere o l’MMS1 o l’MMS2. Se i vostri animali si stanno ammalando, significa che non state utilizzando abbastanza MMS a meno che non stia avvenendo qualcosa d’insolito.

· Per l’acqua da bere che resta a disposizione tutto il giorno, l’MMS1 non necessita di essere attivato perché l’acqua stessa lo farà nel giro di alcune ore.

· Comunque, se state dando l’acqua a degli animali che la berranno subito, dovrete attivare l’MMS1 con del succo di limone, succo di limetta, o l’acido citrico. Altri acidi vanno piuttosto bene, come anche l’aceto. L’MMS 2 non ha bisogno di essere attivato.

Modalità per la Dose di Mantenimento

1) Utilizzate circa una goccia di MMS1 per gallone (3,79 litri) di acqua distillata. Qualsiasi altra acqua ne richiederà un poco di più o molta di più a seconda del tipo di acqua. Più l’acqua è pulita, meno MMS1 è necessario. Acqua torbida può richiedere fino a 5 gocce per gallone (3,79 litri).

Se c’è qualche infezione che sta girando o altri problemi e possibile aumentare le gocce di 3/4 volte o anche di più.

2) Utilizzate circa un cucchiaino da tè raso di MMS2 per 5 galloni d’acqua (18,95 litri) oppure il contenuto di una capsula per 2/3 litri di acqua (per grandi consumi il MMS1 potrebbe essere meglio e non rilascia nell'acqua il sapore e odore di cloro caratteristico dell'MMS2) .

Continuo a dire che l’MMS non cura niente. Distrugge i patogeni che creano tossine che causano le malattie. Il sistema immunitario del corpo utilizza le sostanze chimiche dell’MMS1 e dell’MMS2 nella stessa maniera che sta facendo da milioni di anni. Noi solamente gli supplementiamo un poco di più di queste sostanze chimiche e poi il corpo stesso compie tutto il processo di guarigione. Le milioni di sostanze chimiche e impulsi elettromagnetici del corpo compiono la guarigione.

Quello che vi ho detto fin qui ha fatto risparmiare migliaia di dollari all’anno ai possessori di pochi grandi animali, e si spera che questo libro ne accresca il numero. Quelle persone da cui o sentito direttamente o delle quali so indirettamente sono stati molto felici dei risultati ottenuti.

Buona fortuna con i vostri animali.

Jim Humble





By

Rev. Moretti Maurizio

Ministro della Chiesa della Salute Genesis II





Chiesa Genesis II




TERMINI D'USO DEL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS):

L'MMS E' UNA SOLUZIONE PER POTABILIZZARE L'ACQUA
E SOLO A TALE SCOPO VA USATO.


Ciò che è scritto nel sito www.miraclemineral.it a proposito degli usi curativi dell'MMS Tradotti dal libro dello scopritore, sono solo opinioni e non consigli medici.
Qualunque cosa lei decida di fare con la sua salute, si tratta di una sua scelta ed esclusivamente di una sua decisione.
IL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS )
Non è una medicina, ma una soluzione per potabilizzare l'acqua,
Non è inteso come consiglio medico, non è inteso come consiglio ad allontanarsi dai medici.
Non si afferma che il MMS cura, previene o diagnostica malattie.
A chiunque necessiti di cure mediche si consiglia di rivolgersi ai medici.
Il Miracle Mineral Solution non è stato valutato né approvato dalle autorità sanitarie.



Copyright © MMS-ITALIA.ORG 2011

*   Tutti i contenuti sono dei rispettivi autori By AlphaShop