Torna alla Homepage FORUM - ITALIANO DOMANDE - F.A.Q. DOCUMENTI Vai al NEGOZIO

MMS ARTICOLI


MMS L'AUTORE


MMS SUPPORTO


MEDICINA DELLA MORTE


VETRINA

Scarica il nostro e-book
Recuperare la salute in 15 giorni Recuperare la salute in 15 giorni



LINKS




EBOLA ?

fanculo-ebola

La Natura o la Pazzia umana ci hanno regalato questa nuova infezione..

Nuovi affari e opportunità per tutti!

Chi fa vaccini, chi procura materiali di consumo, chi raccoglie fondi, chi ammucchia sacchi e bare per cadaveri in numero esorbitante e chi fa progetti per nuove terre e ricchezza da conquistare.. poi...

Pare che la FDA abbia minacciato di ritorsioni apocalittiche chiunque asserisca che è possibile trattare l'infezione con medicine naturali o alternative a vaccini provabilmente costosi e inefficaci approntati dai soliti noti.

La natura fornisce sempre soluzioni a chi ha l'umiltà di imparare!

Tutto sotto controllo!!

Siamo sicuri?

Ci dobbiamo credere davvero?

STATE SERENI...


SCARICATE e FATE GIRARE questo Documento GRAZIE!


Leggete questo protocollo postato a Ottobre.

Ebola Protocol

Jim Humble News – Ottobre 2014

Curare Ebola con l'MMS

Non possiamo garantire che il MMS curerà Ebola; non abbiamo avuto sufficienti opportunità di provarlo. Ma negli ultimi 17 anni, l'MMS ha curato ogni malattia conosciuta in tutto il mondo, tra cui la malaria, la febbre dengue, il virus hikungunya, HIV / AIDS, il cancro e molto altro, per cui vi è una buona probabilità che farà lo stesso con Ebola.

Più di 20.000.000 persone hanno utilizzato l'MMS e centinaia di migliaia di vite sono state salvate. Se Ebola diventa una minaccia per voi, o per i vostri cari, si potrebbe cercare di implementare i protocolli descritti, di seguito, ma ancora una volta, so che l'MMS non è stato ancora dimostrato efficace con Ebola per mancanza di opportunità di testarlo correttamente sul campo.

I protocolli sperimentali descritti in questo articolo sono sacramenti ufficiali della Chiesa Genesis II della Salute e Guarigione. . L'utente si assume il 100% della responsabilità per qualsiasi uso venga fatto delle informazioni contenute

Definizione dei termini, importanti da sapere:

MMS acronimo di "Master Mineral Solution" questo è il nome di una soluzione minerale usato per aiutare le persone non-così recuperare la loro salute.

MMS è una soluzione al 22,4% di clorito di sodio in polvere o fiocchi (NaClO2) all'80% in acqua distillata o depurata, comunemente indicata come soluzione al 28%.

MMS1 è MMS attivato. Si tratta di MMS, più un attivatore, quando i due sono mescolati insieme producono biossido di cloro (ClO2). Nota:

Anche se la parola cloro è nel nome "biossido di cloro" come il sale da tavola (che ha anche il cloro nel nome), è completamente diverso dai comuni prodotti usati anche in casa: candeggina o cloro, che sono entrambi veleni e che è noto possono causare il cancro.

Il biossido di cloro non è cancerogeno e ha una straordinaria capacità di distruggere (per ossidazione) i microrganismi patogeni che possono risiedere nel corpo umano.

Per via della sua natura chimica il biossido di cloro distrugge questi microrganismi in modo tale che anche esso viene distrutto al tempo stesso, lasciando come residuo solo piccolissime quantità di sale da tavola (cloruro di sodio), atomi di ossigeno e microrganismi morti, che il corpo può facilmente eliminare espellendoli dal sistema.

MMS2 è ipoclorito di calcio, quando miscelato con acqua si trasforma in una soluzione di acido ipocloroso, e questo è un acido che il corpo umano produce naturalmente.

Attivatori Acidi-Acido citrico e acido cloridrico (Hcl): L' MMS ha bisogno di un acido alimentare per "attivarsi" e la combinazione dei due prodotti diventano MMS1 (biossido di cloro). Ci sono diversi acidi che possono attivare l'MMS, compreso il succo di limone o calce, o aceto. Tuttavia, in questo articolo quando si fa riferimento all'uso di un acido per attivare MMS intendiamo utilizzando 50% di acido citrico, o 4% o 5% HCl (acido cloridrico). Quando si utilizzano questi due acidi in queste percentuali si deve sempre usare 1 goccia di acido a 1 goccia di MMS.

Entrambi questi acidi, in queste percentuali, sono utilizzati in rapporto 1-a-1 con MMS. In altre parole, mescolare 1 goccia di uno di questi acidi per ogni 1 goccia di MMS. Preferiamo HCl come scelta dell'attivatore, perché è lo stesso acido che è prodotto naturalmente nel vostro stomaco, e molte persone trovano che abbia un sapore migliore.

Alcuni acidi alternativi: Sia acido citrico e acido cloridrico sono facili da usare come attivatori di MMS, ma a seconda della posizione e la disponibilità, o in caso di emergenza, altri attivatori come limone fresco o succo di lime, o aceto (5% al 6% di acido acetico), può essere utilizzato per attivare l'MMS ma la quantità da usare sarà diversa. Se si utilizza uno di questi è necessario usare 5 gocce di limone, lime o aceto per ogni 1 goccia di MMS, un rapporto di 1 a 5. Se si utilizzano questi acidi alternativi, tempo di attivazione deve essere di 3 minuti, invece di 30 secondi che è il tempo di attivazione standard per entrambi gli attivatori 50% di acido citrico o 4% o 5% HCl.

Preparare una dose di base di MMS:

Nota : Al fine di seguire questo protocollo suggerito per l'utilizzo di MMS per combattere Ebola, è necessario sapere come preparare una dose di base di MMS.

I vari protocolli richiedono diverse quantità di gocce di soluzione di clorito di sodio e un attivatore di grado alimentare, a seconda del problema. Ecco come preparare una dose di base di MMS, è necessario regolare le gocce di conseguenza, a seconda di quale protocollo che si sta seguendo:

Usare sempre un bicchiere vuoto, pulito e asciutto,, Inclinare il bicchiere leggermente di lato e rilasciare le gocce di MMS in modo da andare verso l'angolo della parte inferiore del bicchiere. Se si utilizza una soluzione al 50% di acido citrico o 4% a soluzione al 5% di HCl, aggiungere la stessa quantità di attivatore sopra il MMS gocce. (1 goccia di acido per ogni goccia di MMS.) Agitare mescolando un po' le gocce e contare a 30 secondi; in questo lasso di tempo la miscela deve cambiare colore diventando giallo ambrato o più scuro secondo la quantità. Aggiungere quindi mezzo bicchiere (4 once o 120 ml) di acqua potabile. Bere la dose mentre è fresca, in meno di un minuto (meglio evitando di annusare perchè l'odore non è gradevole e può nauseare).

Attenzione: Il gas biossido di cloro sfugge facilmente quando MMS e attivatore sono mescolati e non sono in un contenitore sigillato. E 'meglio evitare di annusarlo direttamente. Non miscelare la dose direttamente sotto il naso o la bocca.

Ci sono casi in cui la respirazione nel gas in piccole quantità è richiesto e può essere molto salutare per i polmoni e i seni nasali, ma questo è da evitare se non si sta facendo un protocollo specifico per le vie respiratorie che richiede di sapere esattamente cosa si sta facendo, (è facile inalarne troppo, e irritare le mucose o polmoni non giova).

Come trattare con Ebola con MMS1

Se siete malati di Ebola:

Primo giorno :

  1. Mescolare una dose 6-gocce attivate di MMS. Prendete questa dose 6-gocce attivate ogni mezz'ora per quattro ore (8 dosi in totale).

  2. Dopo aver completato quattro ore prendendo 6 gocce ogni mezz'ora, poi prendere una dose di 3 gocce ogni ora per quattro ore (4 dosi in totale).

Secondo giorno:

  1. Prendete una dose di 3 goccia ogni ora per otto ore consecutive.

  2. Continuare con questo dosaggio ogni giorno per un totale di 20 giorni.

Se non si è ammalati di Ebola, ma ...

  1. Se siete in una zona Ebola o se si pensa di esserne stati esposti: Prendete una dose 6-gocce per due volte la mattina, ad un'ora di distanza. Poi prendere 1 dose 6-gocce in serata. Se siete in un paese Ebola, ma non in una zona Ebola: Prendete 2 dosi da 6-gocce al mattino, ad un'ora di distanza.

  2. Se non siete in una zona Ebola o di un paese, ma siete preoccupati per una possibile esposizione: Prendere 1dose da 6-gocce una volta al giorno.

Note importanti:

Se in qualsiasi momento prendendo MMS vi provoca nausea, diarrea o vomito, ridurre la dose di metà (o anche di più se si continua a sentirsi male e pensate che è causato dalle MMS e non dalla infezione della malattia). Ridurre, ma non smettere di prendere MMS1, una volta stabilizzati di nuovo, cercare di aumentare lentamente la dose per arrivare alla dose suggerita, a seconda di come ci si sente.

Non usare mai MMS senza l'aggiunta di acido citrico al 50%, o HCl 4% o 5%, o di un altro acido alimentare in grado di attivarlo, seguite le indicazioni di cui sopra nelle sezioni degli acidi attivatori.

miscelazione MMS in acqua:

  • Per la maggior parte, MMS viene assunto con acqua potabile (non usare acqua che contenga cloro, fluoro o altre tossine aggiunte, perché potrebbero annullare l'efficacia del MMS).

  • Se il gusto è per voi un problema, acqua minerale semplice, (gasata o media e senza zucchero) può essere efficace per superare il gusto, in molti casi.

  • Facendo una dose di MMS in soda è meglio che non prenderlo affatto. Alcune bibite funzionano bene con MMS, Sprite, 7-Up, Fanta (le formule originali, non utilizzare bevande dietetiche o "lite" ). Si dovrebbe preparare la dose in una tazza pulita e asciutta. Dopo 30 secondi aggiungere 1 grammo di Pepsi, ad esempio, può essere aggiunta abbastanza soda in acqua solo per coprire il gusto di MMS, può essere utilizzato anche Pepsi o soda pura anche se è sempre meglio diluirle. Negli Stati Uniti e in alcuni altri paesi non utilizzare bevande gassate perche spesso usano additivi supplementari nelle bevande e soda che annullano l'MMS, se siete negli Stati Uniti, piuttosto utilizzare acqua minerale frizzante (che è l'acqua carica di anidride carbonica).

Nota : Se si sta assumendo MMS in soda, ma non si vede alcun miglioramento dopo due giorni, interrompere quindi l'assunzione di MMS in soda e utilizzare solo acqua potabile in bottiglia per preparare le vostre dosi.

Quando prendete l'MMS:

Cosa fare

  • Siate diligenti di prendere la dose ogni ora allo scoccare dell'ora; Non interrompete le vostre ore di dosaggio come quattro ore al mattino, poi una pausa di tre ore, poi altri quattro ore. Prendete le vostre dosi consecutivamente.

Cosa non fare

  • Evitare di bere alcolici, caffè, tè, bevande contenenti caffeina, latte, succo d'arancia, o qualsiasi bevande con aggiunta di vitamina C (acido ascorbico).

  • Non assumere alimenti o integratori con dosaggi particolarmente elevati di antiossidanti come Moringa, come queste cose annullano l'efficacia di MMS.

  • Mentre state seguendo un particolare protocollo è meglio aspettare fino al completamento delle tue dosi di MMS per il giorno prima di consumare le cose di cui sopra e attendere almeno due ore dopo l'ultima dose giornaliera, o due ore prima di iniziare la somministrazione giornaliera.

Come utilizzare il MMS2 per gestire Ebola se MMS1 non è disponibile

Se si è già ammalati di Ebola

  1. Il primo giorno assumere 1 capsula di una misura # 1 o # 0 (o compresse) ogni mezz'ora per due ore, cioè 4 capsule in totale. Poi per altre sei ore 1 capsula ogni ora.

  2. Il secondo giorno iniziare a prendere 1 capsula di misura # 1 o # 0 ogni due ore, fino a quando hai preso 5 capsule in totale.Continuare con questo dosaggio per una settimana (7 giorni) o fino a quando sarete guariti.

  3. Dopo aver completato una settimana prendendo 5 capsule ( a due ore distanza ), scendere poi fino a prendere 2 capsule al giorno, a quattro ore di distanza. Fate questo per tre settimane o fino a quando si è sicuri di stare completamente bene.

Se non si è ammalato di Ebola, ma ...

  1. Se siete in una zona Ebola: Prendere 5 capsule al giorno ogni due ore.

  2. Se siete in un paese Ebola, ma non in una zona Ebola: Prendere 3 o 4 capsule al giorno (ogni due ore).

  3. Se non siete in un paese o una zona Ebola, ma siete preoccupati di possibile esposizione: 1 capsula al giorno. E 'un bene per voi e non vi farà male.

Note:

Se in qualsiasi momento le capsule di MMS2 vi fanno sentire male con nausea, diarrea o vomito, ridurre l'assunzione del 50% (o più se si sente che è necessario) aprendo la capsula e svuotare metà della polvere prima di prenderle. Ridurre la dose, ma non smettere di prendere MMS2. Una volta che vi sentite meglio, aumentare tornando lentamente alla dose che si è in grado di tollerare.

I protocolli di cui sopra sono specifici per il Virus Ebola, per tutte le altre malattie che possono minacciare la vita, altre istruzioni sono necessarie.

Vai a: www.mms-italia.org o genesis2church.org o mmswiki.org per ulteriori informazioni.

Tradotto da Maurizio Moretti, ministro della Chiesa della Salute Genesis II – Italia




TERMINI D'USO DEL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS):

L'MMS E' UNA SOLUZIONE PER POTABILIZZARE L'ACQUA
E SOLO A TALE SCOPO VA USATO.


Ciò che è scritto nel sito www.miraclemineral.it a proposito degli usi curativi dell'MMS Tradotti dal libro dello scopritore, sono solo opinioni e non consigli medici.
Qualunque cosa lei decida di fare con la sua salute, si tratta di una sua scelta ed esclusivamente di una sua decisione.
IL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS )
Non è una medicina, ma una soluzione per potabilizzare l'acqua,
Non è inteso come consiglio medico, non è inteso come consiglio ad allontanarsi dai medici.
Non si afferma che il MMS cura, previene o diagnostica malattie.
A chiunque necessiti di cure mediche si consiglia di rivolgersi ai medici.
Il Miracle Mineral Solution non è stato valutato né approvato dalle autorità sanitarie.



Copyright © MMS-ITALIA.ORG 2011

*   Tutti i contenuti sono dei rispettivi autori By AlphaShop