Torna alla Homepage FORUM - ITALIANO DOMANDE - F.A.Q. DOCUMENTI Vai al NEGOZIO

MMS ARTICOLI


MMS L'AUTORE


MMS SUPPORTO


MEDICINA DELLA MORTE


VETRINA

Scarica il nostro e-book
Recuperare la salute in 15 giorni Recuperare la salute in 15 giorni



LINKS




Istruzioni d’uso leggere attentamente più volte

MIRACLE MINERAL SOLUTION ( MMS )

Istruzioni d’uso leggere attentamente più volte.


TERMINI D’USO DEL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS ):


L’MMS è una soluzione al 28% di sodio clorito (NaClO2) in acqua demineralizzata adatto per potabilizzare l’acqua e solo a tale scopo va usato . Ciò che è scritto nel sito www.miraclemineral.it e in queste istruzioni d’uso dell’MMS, a proposito degli usi terapeutici dell’MMS scoperti da Jim Humble, sono solo nostre opinioni, non consigli medici. Qualunque cosa lei decida di fare con la sua salute, si tratta di una sua scelta ed esclusivamente di una sua decisione. IL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS ) Non è una medicina, ma una soluzione per potabilizzare l’acqua, Non è inteso come consiglio medico, non è inteso come consiglio ad allontanarsi dai medici. Non si afferma che il Miracle Mineral Solution cura, previene o diagnostica malattie. A chiunque necessiti di cure mediche si consiglia di rivolgersi ai medici. Il Miracle Mineral Supplement non è stato valutato né approvato dalle autorità sanitarie



Informazioni generali sul Miracle Mineral Solution (MMS)


Quando l’MMS è attivato seguendo le procedure indicate di seguito, sviluppa diossido di cloro (ClO2) (ossigeno stabilizzato), per un periodo di 12 ore, una volta che l’ossigeno stabilizzato è stato usato dal corpo, viene neutralizzato, in sostanze innocue di scarto. L’ossigeno stabilizzato è un potente ossidante che il sistema immunitario usa per eliminare virus, batteri, germi, funghi, lieviti, muffe, cellule malate,tossine varie,metalli pesanti, intossicazioni alimentari, avvelenamenti compresi morsi di serpenti L ’MMS non è una medicina, o un integratore, ma una soluzione per potabilizzare l’acqua, che fornisce al sistema immunitario l’ossigeno stabilizzato di cui necessita per compiere in modo potente il suo compito. Non è inteso come una cura per nessuna malattia e di per se stesso l’MMS non cura, è il sistema immunitario che usando l’ossigeno stabilizzato fornito dall’MMS compie l’opera non l’MMS. L’ossigeno stabilizzato è un potente ossidante al punto che molte malattie guariscono o hanno miglioramenti in brevissimo tempo. A titolo di esempio la malaria guarisce perlopiù in 4 ore.


Efficacia : mancando studi medici appropriati che non sono ancora stati fatti, ci si deve basare sulle storie di successo riportate da chi lo usa. L’efficacia segnalata riguarda: malaria, AIDS, cancro, leucemia, herpes, lupus, epatite, tubercolosi, artriti, artrite reumatoide, appendicite, tonsille, influenza, male di gola, raffreddori, problemi di bocca e dozzine di altre malattie. Malattie che il sistema immunitario non è in grado di guarire come il diabete e l’asma pur non guarendo manifestano miglioramenti.


Importante : Il sistema immunitario si attiva in modo potente, si ritiene che intensifichi la sua azione di più di 100 volte. Se le tossine eliminate sono di più di quanto il corpo ammalato è in grado di gestire, questo può dare origine a nausea e se la dose di MMS è eccessiva o anche vomito o diarrea. Non si tratta di sintomi negativi ma positivi che indicano che il sistema immunitario ha ripreso a lavorare in modo vigoroso, tuttavia essendo sintomi fastidiosi vanno evitati abituando il corpo gradualmente, questo viene fatto iniziando il trattamento con meno gocce di quanto previsto dai protocolli.


Avvertenza Importante: non bere mai l’MMS puro e neppure versarlo sulla pelle , ma sempre preparato secondo le indicazioni fornite.


Antidoto: per dosi eccessive di MMS preparato come da procedura , bere un bicchiere d’acqua a cui si è aggiunto un cucchiaino di bicarbonato. Oppure da 1 a 5 grammi di vitamina c, meno con i bambini.


MMS ingerito (accidentalmente) puro in minime quantità bere subito quanta più acqua è possibile aggiungendo ½ (mezzo) cucchiaino di bicarbonato per ogni bicchiere d’acqua. Oppure da 1 a 5 grammi di vitamina c, meno con i bambini.


Overdose di MMS bevuto puro bere subito quanta più acqua è possibile aggiungendo ½ (mezzo) cucchiaino di bicarbonato per ogni bicchiere d’acqua. Oppure da 1 a 5 grammi di vitamina c, meno con i bambini . Consultare un medico.


Contatto con la pelle o gli occhi di MMS puro non attivato lavare subito con abbondante acqua.


Contatto con la pelle o gli occhi di MMS attivato come da procedura . Quando all’MMS viene aggiunto aceto oppure succo di limone o acido citrico l’eventuale contatto con la pelle è innocuo.


TENERE LONTANO dalla portata dei bambini.


CONSERVARE AL BUIO : non esporre alla luce solare diretta .



Estratto dal libro di JIM HUMBLE – The Master Mineral of the Third Millennium


Contenuto: Il Miracle Mineral Solution ( MMS ) contiene sodio clorito in soluzione al 28% in acqua demineralizzata.


Contenuto del flacone circa 120 millilitri.


VISITARE IL SITO : WWW.MIRACLEMINERAL.IT per ulteriori informazioni.






Bambini. Fino ad 11,5 kg di peso usare 1-2 goccia di MMS una volta al giorno, preparate come spiegato in PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA ASSUMERE Per ogni 11,5 kg in più di peso aumentare la dose di 3 gocce. Con i bambini partire sempre da una goccia di MMS, preparato come da procedura iniziale. Se è il caso dare al bambino due dosi uguali al giorno di MMS.


Persone in forte soprappeso. Se usando 6 gocce del Clara’s protocol i miglioramenti tardano, aumentare ciascuna dose di 3 gocce di MMS per ogni 11,5 kg di peso.


Protocollo di assunzione dell’MMS.

Il giusto protocollo di assunzione dell’MMS è: Prendere l’MMS almeno un’ora prima dei pasti o almeno due ore dopo i pasti, tranne che i protocolli 1000, 2000, 3000. Tra integratori, vitamine, medicine e MMS ci devono essere almeno 3 ore. Con i protocolli 1000, 2000, 3000 non ci sono limitazioni di distanza dai pasti, si può mangiare anche in concomitanza con l’assunzione di MMS, rimangono valide le limitazioni descritte per le medicine e integratori.

Motivi di tali restrizioni: Cibi, bevande, vitamine, integratori, medicine contengono antiossidanti che annullano in tutto o in parte l’efficacia dell’MMS.

MMS non interferisce con le medicine


Protocolli MMS.

Ci sono 4 protocolli principali per affrontare le patologie di cui le persone sono affette, più protocolli specifici spiegati più sotto. I tre protocolli sono Clara’s protocol, Protocollo 1000. Protocollo 2000, protocollo 3000. Il Clara’s protocol è inteso per le patologie generalmente non ritenute incurabili, quali: Influenza, raffreddori, dolori, malanni immediati o cronici e altre patologie generali. Non è adatto per patologie incurabili o severe. Il protocollo 1000 è inteso per patologie gravi quali HIV/AIDS e moltissime patologie gravi in cui la vita non è in pericolo immediato in cui vi sono a disposizione settimane o mesi in cui agire o che alla fine la situazione potrebbe degenerare in un pericolo di vita. E’ anche una procedura super disintossicante probabilmente la più potente conosciuta. Il protocollo 2000 è inteso per i casi di cancro a qualunque stadio compreso terminale e per tutte le patologie gravi o in cui la vita è in pericolo. Il protocollo 3000 è inteso per i casi di cancro grave in cui i risultati sono stati non adeguati o per migliorare le possibilità di guarigione in tali casi.

Quale che sia il protocollo che si decide di usare occorre preparare le gocce di MMS nel giusto modo prima di essere assunte. Le gocce di MMS vanno messe in un bicchiere pulito, aggiungere un numero uguale di gocce di acido citrico al 50%, agitare leggermente, attendere almeno 20 secondi, aggiungere mezzo bicchiere d’acqua e bere subito. Se al posto di acido citrico al 50% si usa acido citrico al 10% oppure succo di limone, oppure aceto (sconsigliato perché alimenta la candida), per ogni goccia di MMS aggiungere 5 gocce di acido citrico al 10%, oppure 5 gocce di succo di limone oppure 5 gocce di aceto, agitare leggermente, aspettare almeno tre minuti, aggiungere mezzo bicchiere d’acqua e bere subito. Al posto dell’acqua si può usare succo di frutta che non contenga vitamina C (acido ascorbico) quale conservante, non usare succo di agrumi.


Terminologia.


MMS (MIRACLE MINERAL SUPPLEMENT oppure MASTER MINERAL SUPPLEMENT), si tratta del prodotto puro (sodio clorito) contenuto nei flaconi.


ATTIVATORE , si tratta di un acido organico che deve essere obbligatoriamente aggiunto alle gocce di MMS prima di assumerlo. Gli attivatori che si possono usare sono: acido citrico al 50%, acido citrico al 10%, succo di limone, succo di lime, aceto di tutti i tipi. L’aceto è da usarsi solo in emergenza in quanto alimenta la candida.


MMS 2 si tratta di un composto da usarsi se è il caso nei casi molto gravi del protocollo 2000. Si tratta di ipoclorito di calcio che lo si può acquistare in polvere ordinandolo in farmacia. Mettere la polvere di ipoclorito di calcio in capsule di tipo 0 (zero), le capsule vanno prese ogni due ore fino ad arrivare a 5 capsule al giorno, per tre settimane. Iniziare sempre con le capsule riempite per un quarto, in caso di disturbi quali diarrea, nausea vomito diminuire la quantità di capsule che si assumono, riprendere al più presto il numero di capsule previsto dal protocollo. Il primo giorno ogni capsula va presa con 2 bicchieri d’acqua, i giorni successivi con un bicchiere d’acqua. Iniziare assumendo 2 capsule al giorno poi a crescere fino a raggiungere il numero di 5 capsule al giorno. Nello stomaco l’ipoclorito di calcio in contatto con l’acqua si trasforma in acido ipocloroso che è l’arma principale che il sistema immunitario usa per eliminare i patogeni. L’indice di velenosità di questo composto è simile a quello del sale da cucina per cui lo si può assumere in tutta sicurezza in quanto per avere problemi bisognerebbe assumerne una dose tremenda.


DMSO = ( dimethysulphoxide Va utilizzato in soluzione al 70% e può essere diluito anche con succo di Aloe).

Il dimetilsolfossido ( DMSO ), noto anche come metilsolfossido o sulfinilbis(metano) [1] ; è un composto organico appartenente alla categoria dei solfossidi . A temperatura ambiente si presenta come un liquido incolore ed inodore particolarmente igroscopico.

Il ricorso in campo medico al DMSO risale almeno al 1963 quando una squadra di ricercatori della "Scuola di Medicina dell'Università dell'Oregon" diretta da Stanley Jacob scoprì che tale sostanza era in grado di penetrare in profondità sotto la pelle ed altre membrane senza danneggiarle, trasportando altre molecole all'interno del sistema biologico. Il dimetilsolfossido viene quindi utilizzato per l'applicazione topica di prodotti farmaceutici, accanto ad i suoi usi come analgesico locale, anti-infiammatorio ed antiossidante.

Non è di facile reperibilità.


ACQUA O SUCCHI DÌ FRUTTA. Dopo avere aggiunto ad MMS la giusta quantità di attivatore occorre aggiungere mezzo bicchiere d’acqua non gasata o del rubinetto, oppure per migliorare il gusto succo di frutta che non contenga vitamina C (acido ascorbico) quale conservante. Non usare succhi di agrumi di qualsiasi tipo.


DISTURBI . Eventuali disturbi possono essere diarrea, nausea, vomito, stanchezza.


Non si tratta di effetti collaterali o segnali di danni, ma del segno che MMS sta lavorando.

MMS aumenta la funzionalità del sistema immunitario di circa 100 volte, questo provoca l’eliminazione di una grande quantità di detriti sia cellulari che dei patogeni distrutti. Quando il fisico è debilitato e non in grado di eliminare con i normali mezzi di emunzione, una così grande quantità di scarti, il di più viene inviato agli intestini o allo stomaco per una immediata evacuazione ed è questo che provoca l’eventuale diarrea. vomito o nausea. E’ sufficiente diminuire il numero di gocce di una o due o più se è il caso, per risolvere il problema, appena possibile aumentare il numero di gocce di MMS al numero che ci si è prefissato.





PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA USARE e ATTIVATORI


SE SI UTILIZZA: Acido citrico al 50 % (attivatore).

Mettere in un bicchiere pulito il numero di gocce di MMS che si desidera assumere, aggiungere un numero uguale di gocce di acido citrico al 50%, aspettare almeno 20 secondi.



SE INVECE VENGONO USATI: Acido citrico al 10 %, oppure succo di limone, oppure succo di lime, oppure aceto (attivatori). Mettere in un bicchiere pulito il numero di gocce di MMS che si desidera assumere, per ogni goccia di MMS aggiungere 5 gocce dell’attivatore disponibile, aspettare almeno 3 minuti.



Dopo avere aggiunto ad MMS la giusta quantità di attivatore e aspettato il tempo previsto in base al tipo di attivatore usato, occorre aggiungere mezzo bicchiere d’acqua non gasata o del rubinetto, oppure per migliorare il gusto succo di frutta che non contenga vitamina C (acido ascorbico) quale conservante.

Non usare succhi di agrumi di qualsiasi tipo.







MMS IN CAPSULE niente più problemi di gusto



Il gusto dell'MMS è orribile, sopratutto con molte gocce, questo problema causa una ripulsa, ed è un peccato perché ci si allontana dalla possibilità di avere una guarigione.

Il problema è stato affrontato e superato, con le capsule che ognuno si fa da se.

  1. Acquistare nel negozio on-line oppure in farmacia delle capsule vuote tipo 00 in cui ci stanno circa 12 gocce di soluzione.

  2. Mettere le gocce di MMS che si desidera assumere in un bicchiere di vetro preparate come spiegato in PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA ASSUMERE.

  3. Non aggiungere acqua, quindi con l'aiuto di un contagocce o di una siringa senza ago riempire le capsule o la capsula e dopo averle chiuse ingoiarle tutte insieme.

  4. Bere subito mezzo bicchiere d'acqua o succo.



CLARA’S PROTOCOL


Il Clara’s protocol è inteso per le patologie generalmente non ritenute incurabili, quali: Influenza, raffreddori, dolori, malanni immediati o cronici e altre patologie generali. Non è adatto per patologie incurabili o severe.

  1. Preparare 6 gocce di MMS come spiegato in PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA ASSUMERE

  2. Dopo un’ora ripetere il passo n.1. La seconda dose la si può assumere anche a distanza di alcune ore dalla prima.

  3. Ripetere i passi 1 e 2 per alcuni giorni e fino al superamento dei problemi.

  4. Nel caso si abbiano disturbi quali, diarrea, nausea o vomito diminuire il numero di gocce di 2 o più fino al numero di gocce che non danno problemi, il giorno seguente aumentare il numero di gocce di 1 o 2 fino a raggiungere le 6 gocce previste da questo protocollo. Normalmente le persone esperimentano dei benefici dopo due ore dall’assunzione della prima o seconda dose. Nel caso non si abbiano benefici passare al protocollo 1000.



PROTOCOLLO 1000



Il protocollo 1000 è inteso per patologie gravi quali HIV/AIDS, epatiti e moltissime patologie gravi in cui la vita non è in pericolo immediato, in cui vi sono a disposizione settimane o mesi in cui agire o che alla fine la situazione potrebbe degenerare in un pericolo di vita. E’ anche una procedura super disintossicante probabilmente la più potente conosciuta.

  1. Preparare 3 gocce di MMS come spiegato in PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA ASSUMERE

  2. Assumere le 3 gocce preparate come descritto ogni ora per 8 ore di seguito.

  3. Continuare ad assumere le 3 gocce orarie per tre settimane, se il problema si risolve prima si può interrompere l’assunzione di MMS.

  4. E’ meglio iniziare con solo 1 o 2 gocce orarie per alcune ore e poi salire fino alle 3 gocce orarie appena si è in grado di tollerarle.

  5. Le persone gravemente debilitate dovrebbero iniziare con solo mezza goccia oraria. In questo caso preparare una goccia come descritto e bere non l’intero mezzo bicchiere d’acqua o succo ma solo la metà, cioè un quarto di bicchiere.







PROTOCOLLO 2000



Questo protocollo è adatto per tutti i casi di cancro, cancro allo stadio terminale, tutte le malattie gravi, tutte le patologie in cui la vita è in pericolo.

Passo uno di due.

  1. Preparare 3 gocce di MMS come spiegato in PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA ASSUMERE

  2. Assumere le 3 gocce preparate come descritto ogni ora per 10 ore di seguito.

  3. Continuare ad assumere le 3 gocce orarie per tre settimane, se il problema si risolve prima si può interrompere l’assunzione di MMS.

  4. E’ meglio iniziare con solo 1 o 2 gocce orarie per alcune ore e poi salire fino alle 3 gocce orarie appena si è in grado di tollerarle.

  5. Quando si tollerano le tre gocce orarie aumentare il numero di gocce fino a 8-10 ogni ora o al numero che si riesce tollerare.

  6. Le persone gravemente debilitate dovrebbero iniziare con solo mezza goccia oraria. In questo caso preparare una goccia come descritto e bere non l’intero mezzo bicchiere d’acqua o succo ma solo la metà, cioè un quarto di bicchiere



Passo due di due.

Nei casi molto gravi si è notato che per avere buoni risultati alle volte è necessario usare in associazione di MMS anche MMS 2. Mettere la polvere di ipoclorito di calcio in capsule di tipo 0 (zero), le capsule vanno prese ogni due ore fino ad arrivare a 5 capsule al giorno, per tre settimane. Iniziare sempre con le capsule riempite per un quarto, in caso di disturbi quali diarrea, nausea vomito diminuire la quantità di capsule che si assumono, riprendere al più presto il numero di capsule previsto dal protocollo. Il primo giorno ogni capsula va presa con 2 bicchieri d’acqua, i giorni successivi con un bicchiere d’acqua. Iniziare assumendo 2 capsule al giorno poi a crescere fino a raggiungere il numero di 5 capsule al giorno. In caso di disturbi diminuire il numero di gocce di MMS e di capsule di MMS 2 appena ci si sente bene riprendere ad aumentare sia le gocce che le capsule fino al numero previsto dal protocollo.

PROTOCOLLO 3000



Nei casi in cui il cancro non è guarito si è notato che questo protocollo è molto efficace inoltre viene usato nei casi in cui date le gravi condizioni del paziente e la grande debilitazione un protocollo più aggressivo sarebbe più consigliato. MMS attivato aggiunto al DMSO viene applicato sulla pelle da cui poi penetra ed entra nel flusso sanguigno. Si è notato non a livello speculativo ma attraverso dei test che il DMSO funziona da trasportatore di MMS direttamente nelle cellule cancerose. Quando si usa il protocollo 3000 occorre sempre assumere MMS oralmente con il protocollo 1000 oppure 2000 a scelta del paziente.

  1. Preparare 10 gocce di MMS come spiegato in PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA ASSUMERE, senza aggiungere acqua.

  2. Aggiungere 20 gocce di acqua.

  3. Aggiungere un cucchiaio di DMSO.

  4. Frizionare gentilmente la soluzione ottenuta su un braccio o su una gamba.

  5. Ripetere la procedura ogni ora per 8 ore di seguito.

  6. Ripetere la procedura descritta nei punti da 1 a 5 il secondo giorno.

  7. Ripetere la procedura descritta nei punti da 1 a 5 il terzo giorno.

  8. Dopodiché interrompere la procedura per 4 giorni.

  9. Ricominciare la procedura descritta nei punti 1-2-3-4-5-6-7-8 la settimana successiva.

  10. IMPORTANTE, nei giorni in cui non si usa la soluzione MMS/DMSO continuare ad assumere MMS oralmente.

  11. Ogni volta che si applica la soluzione di MMS/DMSO occorre cambiare la parte del corpo, ad esempio, su un braccio, poi sull’altro braccio, poi su una gamba, poi sull’altra gamba, poi sullo stomaco, dopodiché iniziare dal braccio con la stessa procedura.

  12. Per spalmare la soluzione sulla pelle usare la mano nuda oppure ricoperta con un sacchetto di plastica. Non usare guanti di gomma o chirurgici in quanto il DMSO li scioglie.

  13. Nel caso si abbia una sensazione di bruciatura su qualche zona della pelle metterci sopra un cucchiaino di acqua e frizionare, ripetere fino a che la sensazione di bruciore è sparita, se l’aera interessata è più vasta di quanto si può raggiungere con un cucchiaino usare una bottiglietta spray con dentro acqua.

  14. Se la pelle non da problemi dopo la prima settimana di applicazione di MMS/DMSO passare da tre giorni alla settimana a 4 giorni alla settimana.

  15. Continuare questo protocollo per le tre settimane previste dal protocollo 1000 oppure 2000.



CAUTELE IN CASO DÌ ALLERGIA A DMSO.



Nel 99% dei casi DMSO non da reazioni allergiche. Prima di usare il DMSO occorre accertarsi di non esserne allergici attraverso il seguente test.

  • Lavare accuratamente un braccio e asciugarlo.

  • Mettere una goccia di DMSO su un punto del braccio e strofinatelo su un’area più vasta.

  • Lasciare che venga assorbito il che richiede circa 15 minuti.

  • Aspettare 24 ore per osservare se vi sono reazioni avverse.

  • Nel caso vi siano reazioni avverse significa che probabilmente avete problemi di fegato. Usare il protocollo 1000 per alcuni giorni e poi rifare il test di allergia.



PROTOCOLLO DÌ MANTENIMENTO E PREVENZIONE.

Quando il corpo è fortemente disintossicato e i patogeni eliminati è possibile restare sani per il resto della vita e questo lo si fa con il protocollo di mantenimento.

  1. Persone giovani o con meno di 60 anni. Prendere 6 gocce di MMS preparate come spiegato in PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA ASSUMERE, una volta al giorno per almeno due volte alla settimana.

  2. Persone oltre i 60 anni. Prendere da 3 a 6 gocce di MMS preparate come da protocollo ogni giorno.



PROTOCOLLO GIORNALIERO PER LA SALUTE DELLE VIE RESPIRATORIE I DENTI E LA SALUTE IN GENERALE.

Questo protocollo va fatto tutte le mattine.

  1. Mettere in un bicchiere DUE gocce di MMS preparate come spiegato in PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA ASSUMERE senza aggiungere acqua o succo.

  2. Non aggiungere acqua.

  3. Mettere il naso sul bordo del bicchiere e respirare lentamente una volta sola.

  4. Mettere la bocca sopra il bicchiere e respirare lentamente e a fondo una sola volta.

  5. NON USARE MAI PIU’ DÌ 2 GOCCE DÌ MMS PER QUESTO PROTOCOLLO, E NON RESPIRARE PIU’ DÌ UNA VOLTA SIA CON IL NASO CHE CON LA BOCCA.

  6. Un leggero pizzicore nei primi tempi è normale, Di solito ci vuole una settimana per abituarsi a questo protocollo.


TERMINI D'USO DEL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS):

L'MMS E' UNA SOLUZIONE PER POTABILIZZARE L'ACQUA
E SOLO A TALE SCOPO VA USATO.


Ciò che è scritto nel sito www.miraclemineral.it a proposito degli usi curativi dell'MMS Tradotti dal libro dello scopritore, sono solo opinioni e non consigli medici.
Qualunque cosa lei decida di fare con la sua salute, si tratta di una sua scelta ed esclusivamente di una sua decisione.
IL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS )
Non è una medicina, ma una soluzione per potabilizzare l'acqua,
Non è inteso come consiglio medico, non è inteso come consiglio ad allontanarsi dai medici.
Non si afferma che il MMS cura, previene o diagnostica malattie.
A chiunque necessiti di cure mediche si consiglia di rivolgersi ai medici.
Il Miracle Mineral Solution non è stato valutato né approvato dalle autorità sanitarie.



Copyright © MMS-ITALIA.ORG 2011

*   Tutti i contenuti sono dei rispettivi autori By AlphaShop