Torna alla Homepage FORUM - ITALIANO DOMANDE - F.A.Q. DOCUMENTI Vai al NEGOZIO

MMS ARTICOLI


MMS L'AUTORE


MMS SUPPORTO


MEDICINA DELLA MORTE


VETRINA

Scarica il nostro e-book
Recuperare la salute in 15 giorni Recuperare la salute in 15 giorni



LINKS




MIRACLEMINERAL SOLUTION

La meraviglia del XXI° secolo

Salvate la vostra vita e quella dei vostri cari.

Date al MIRACLE MINERAL SOLUTION

la possibilità di dimostrare il suo valore.

Dopo che vi sarete convinti della sua efficacia diffondete questa conoscenza.

Lo ione del biossido di cloro ( CLO2 ),

è il più potente killer delle malattie che sia mai stato conosciuto.


La risposta ad una grande quantità di malattie.
E' in grado di eliminare completamente virus, batteri, germi, funghi, muffe,

causa primaria di tantissime malattie.

La malaria killer n° 1 del genere umano guarisce in 4 ore.


Mancando studi medici ci si deve basare sulle storie di successo riportate da chi lo ha usato, le guarigioni segnalate riguardano: cancro, leucemia, artriti, artrite reumatoide, herpes, lupus, epatite, tonsille, appendicite, malaria, AIDS, intossicazioni alimentari e da metalli pesanti e dozzine di altre malattie.

IL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS), non è un altro interessante ritrovato che può essere efficace dopo mesi di uso, l'MMS agisce in poche ore.

Nel Malawi sono state curate 75000 persone affette da malaria senza alcun fallimento, in Uganda le autorità sanitarie hanno consentito di curare centinaia di ammalati di AIDS, ma solo le persone mandate a casa a morire, il 60% è guarito in 3 giorni il restante in 2/3 settimane. MMS non è una medicina, di per se stesso non è in grado di guarire niente e non si asserisce che sia in grado di guarire le malattie.

Ciò che fa L'MMS è di fornire al sistema immunitario le munizioni di cui necessita per svolgere il suo compito. E' il sistema immunitario a compiere la guarigione non l'MMS.

Usare l'MMS è semplice: 15 gocce in un bicchiere di vetro aggiungere ½ cucchiaino da tè di aceto aspettare 3 minuti aggiungere ½ bicchiere d'acqua o succo di frutta che non contenga vitamina C e bere, 2 volte al giorno per 1 o più giorni fino a che serve.


L'MMS è sodio clorito in soluzione al 28%. Il segreto della sua efficacia scoperto dall'autore (dal cui libro è stato tratto questo scritto) consiste nell'aggiunta dell'aceto al momento di usarlo che lo attiva e per 12 ore rilascia ossigeno stabilizzato, dopo che è stato usato dal sistema immunitario si trasforma in sale da cucina e viene espulso.

Una volta ingerito, l'ossigeno stabilizzato viene trasportato dal sangue ed usato dal sistema immunitario, che entrambi non sono in grado di distinguerlo dal normale ossigeno.

Il sistema immunitario per combattere patogeni, tossine e cellule malate tra le altre cose,usa l'ossigeno in un processo chiamato ossidazione, quando viene sovrastato e non è più in grado di compiere il suo lavoro ci si ammala. L'MMS fornisce al sistema immunitario un tipo di ossigeno più potente, che nel processo di ossidazione invece di acquisire 1 o 2 elettroni da ciò che deve essere neutralizzato ne acquisisce 4, la reazione di ossidazione risultante è molto rapida e potente contro la quale da parte di virus, patogeni, germi e tossine non vi è difesa.

Prove in vitro hanno provato da tempo che contro l'ossigeno stabilizzato non esiste pressoché nessun virus o patogeno conosciuto che vi possa resistere.

Per questo motivo da 100 anni viene usato per sterilizzare le sale operatorie.
Per lo stesso motivo viene usato per potabilizzare l'acqua e sanitizzare il cibo lavorato e le uova. Per i motivi suddetti nella dieta già si trovano quantità minime di ossigeno stabilizzato.

La ricerca medica cerca quali cause del cancro, mutazioni genetiche, ereditarietà, sostanze cancerogene ecc,tale ricerca in 100 anni non ha prodotto nessun risultato,nemmeno uno,tranne cure distruttive per l'organismo, che non guariscono ma che procurano alle case farmaceutiche enormi guadagni, è evidente che tale linea di ricerca è errata.

E' stato scoperto, ma questo non viene detto, che le cellule cancerose sono sempre associate ad una forte carica di virus, batteri, funghi, in varie combinazioni.

E'stato scoperto che le cellule cancerose e molti patogeni per vivere necessitano della presenza dei tioli (sostanze solforose).

Il sistema immunitario elimina i tioli mediante l'ossidazione usando a tale scopo l'ossigeno, se non ce la fa, sono guai.

Usando l'ossigeno stabilizzato fornito dall'MMS, che è molto più potente, il sistema immunitario elimina totalmente i tioli indipendentemente da quanti ce ne siano.

Le cellule cancerose e i patogeni privi di nutrimento muoiono.
A molti virus e patogeni, il sistema immunitario per combatterli inserisce nel loro nutrimento l'ossigeno, la conseguente reazione di ossidazione li uccide, così fanno anche alcuni antibiotici.

I patogeni hanno imparato a difendersi, mediante una serie di reazioni chimiche molto rapide, neutralizzano l'ossigeno.

Quando il sistema immunitario usa l'ossigeno stabilizzato fornito dall'MMS le cose cambiano radicalmente, la conseguente reazione di ossidazione è troppo potente per essere neutralizzata dai patogeni che vengono eliminati senza che da parte loro vi possa essere alcuna difesa, poche molecole di ossigeno stabilizzato sono sufficienti per eliminare un patogeno.

Ed è per questo motivo che la malaria il killer n 1 del genere umano guarisce in 4 ore, lo stesso meccanismo si ripete con un numero sterminato di patogeni.

Alla fine è una questione di numeri, quando l'ossigeno stabilizzato supera il numero dei patogeni presenti nel corpo umano il sistema immunitario guarisce, perché si libera della causa della malattia.


Alcune malattie scavano profondamente nel corpo umano, in questi casi occorre assumere l'MMS per un tempo adeguato tipicamente alcune settimane.


L'MMS è in grado di aprire per l'umanità una nuova era di buona salute e lunga vita, di ridimensionare la lucrosa ricerca medica che spesso non porta risultati ma solo grandi profitti alle case farmaceutiche.

Appena questa conoscenza inizierà a diffondersi a livello massiccio si può star certi che le case farmaceutiche faranno di tutto per ostacolarlo, poiché L'MMS potrebbe ridurre i loro Affari.

Esistono cure alternative per il cancro, cardiopatie e molte altre malattie, che funzionano e guariscono.

Esistono più di 100.000 casi provati di guarigione dal cancro, ma questo non viene detto.

IL dottor Matthias Rath ha da tempo scoperto che le cardiopatie non hanno niente a che vedere con il colesterolo alto o basso che sia, ma sono dovute ad una carenza di vitamina C, forti dosi di vitamina C guariscono le cardiopatie e liberano le vene.

Questa scoperta è stata confermata dal DUE VOLTE PREMIO NOBEL dottor Linus Pauling.

Ma anche questo non viene detto per non porre termine al lucroso affare delle medicine anticolesterolo.

Fate delle ricerche su internet e scoprirete che moltissima conoscenza è stata soppressa per consentire alle case farmaceutiche di continuare ad arricchirsi in modo sproporzionato sulle sofferenze umane.

Provate a cercare con Google "FDA SUPPRESSION" oppure andate sui siti di notizie alternative e capirete da soli come stanno veramente le cose.

A differenza di altri prodotti per la salute l'MMS non può essere tolto dal commercio né soppresso perché ha l'inestimabile pregio che ognuno può farselo da sé in cucina seguendo le semplici istruzioni che il suo scopritore ha diffuso nel suo libro e nel suo sito.

Partendo dal sodio clorito un prodotto molto diffuso, che viene usato nell'industria tessile in quella cartaria ed in altre, oltre che per potabilizzare l'acqua, ciascuno può prepararselo e questo è il motivo che una volta conosciuto e diffuso l'MMS non potrà più essere fermato.

Questo scritto è stato tratto dal libro dello scopritore:

The Miracle Mineral Solution of the 21st century part 1, part 2, 2nd edition



Al fine di evitare problemi con le autorità sanitarie e le autorità giudiziarie.
Il traduttore porta a vostra conoscenza quanto segue:


Il contenuto di questo scritto ha carattere puramente informativo.
Non è inteso come consiglio medico, né è inteso come consiglio ad allontanarsi dai medici.


Non si afferma che il Miracle Mineral Solution cura, previene o diagnostica malattie.

A chiunque necessiti di cure mediche si consiglia di rivolgersi al proprio medico.

Il Miracle Mineral Solution non è stato valutato né approvato dalle Autorità Sanitarie.




TERMINI D'USO DEL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS):

L'MMS E' UNA SOLUZIONE PER POTABILIZZARE L'ACQUA
E SOLO A TALE SCOPO VA USATO.


Ciò che è scritto nel sito www.miraclemineral.it a proposito degli usi curativi dell'MMS Tradotti dal libro dello scopritore, sono solo opinioni e non consigli medici.
Qualunque cosa lei decida di fare con la sua salute, si tratta di una sua scelta ed esclusivamente di una sua decisione.
IL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS )
Non è una medicina, ma una soluzione per potabilizzare l'acqua,
Non è inteso come consiglio medico, non è inteso come consiglio ad allontanarsi dai medici.
Non si afferma che il MMS cura, previene o diagnostica malattie.
A chiunque necessiti di cure mediche si consiglia di rivolgersi ai medici.
Il Miracle Mineral Solution non è stato valutato né approvato dalle autorità sanitarie.



Copyright © MMS-ITALIA.ORG 2011

*   Tutti i contenuti sono dei rispettivi autori By AlphaShop