Torna alla Homepage FORUM - ITALIANO DOMANDE - F.A.Q. DOCUMENTI Vai al NEGOZIO

MMS ARTICOLI


MMS L'AUTORE


MMS SUPPORTO


MEDICINA DELLA MORTE


VETRINA

Scarica il nostro e-book
Recuperare la salute in 15 giorni Recuperare la salute in 15 giorni



LINKS




Il Biossido di Cloro e la

"POTABILIZZAZIONE DELL'ACQUA"

La potabilizzazione dell'acqua è un problema serio. Noi abbiamo il privilegio di avere acqua corrente potabile e non ci pensiamo.

Tuttavia l'acqua non potabile miete tantissime vite ogni giorno nei paesi del terzo mondo e nel caso si vada in questi paesi il problema deve essere preso in serissima considerazione.

Prima però vediamo in quale modo noi abbiamo l'acqua potabile.

E' noto che da 50 anni l'acqua viene sanitizzata con il cloro, in quanto è il killer dei patogeni. Tuttavia si è scoperto che il prezzo pagato è stato alto, molto, molto, molto, alto.

Il cloro al pari dell'ossigeno è molto reattivo e genera a cascata parecchi composti,alcuni cancerogeni,altri dannosi per la salute umana che predispongono o creano malattie.

Va ricordato che popolazioni che non usavano il cloro erano in salute, dopo l'introduzione del cloro nelle loro acque hanno manifestato le stesse patologie dell'occidente, al riguardo vi è una convincente letteratura specialistica.

Per questi motivi si stanno diffondendo metodi alternativi al cloro.

Sostanzialmente sono 2 i metodi alternativi più usati. Lampade UV o sodio clorito (NaClO2), aziende leader del settore usano il più costoso ma super sicuro sodio clorito.

Il sodio clorito è stabile non è reattivo e non genera alcun composto di sottoprodotto, lentamente ma con continuità genera diossido di cloro (ClO2), che è anche conosciuto come ossigeno stabilizzato. Il diossido di cloro è il killer supremo dei patogeni, virus batteri,funghi e lieviti.

Prove in vitro hanno provato questo da molto tempo, per questo motivo viene anche usato per sterilizzare le sale operatorie e attrezzi chirurgici, nonché per sanitizzare gli alimenti.

L'MMS contiene sodio clorito in soluzione al 28 %, per cui in caso di bisogno si può usare per potabilizzare l'acqua in tutta sicurezza.



PROCEDURA



Se si usa il gocciolatore a foro quadro, originale, consigliato dallo scopritore e che equipaggia le bottigliette di MMS si devono usare 2 gocce di MMS attivato per ogni litro d'acqua aspettare 1 ora e bere.

Se non avete l'attivatore con voi potete usare l'MMS puro, 2 gocce ogni litro d'acqua, in questo caso aspettare 8 ore prima di bere.

Se si usa un gocciolatore tradizionale con foro rotondo le gocce devono essere 3 per ogni litro d'acqua in quanto il foro è più piccolo.



Gianni


TERMINI D'USO DEL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS):

L'MMS E' UNA SOLUZIONE PER POTABILIZZARE L'ACQUA
E SOLO A TALE SCOPO VA USATO.


Ciò che è scritto nel sito www.miraclemineral.it a proposito degli usi curativi dell'MMS Tradotti dal libro dello scopritore, sono solo opinioni e non consigli medici.
Qualunque cosa lei decida di fare con la sua salute, si tratta di una sua scelta ed esclusivamente di una sua decisione.
IL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS )
Non è una medicina, ma una soluzione per potabilizzare l'acqua,
Non è inteso come consiglio medico, non è inteso come consiglio ad allontanarsi dai medici.
Non si afferma che il MMS cura, previene o diagnostica malattie.
A chiunque necessiti di cure mediche si consiglia di rivolgersi ai medici.
Il Miracle Mineral Solution non è stato valutato né approvato dalle autorità sanitarie.



Copyright © MMS-ITALIA.ORG 2011

*   Tutti i contenuti sono dei rispettivi autori By AlphaShop