Torna alla Homepage FORUM - ITALIANO DOMANDE - F.A.Q. DOCUMENTI Vai al NEGOZIO

MMS ARTICOLI


MMS L'AUTORE


MMS SUPPORTO


MEDICINA DELLA MORTE


VETRINA

Scarica il nostro e-book
Recuperare la salute in 15 giorni Recuperare la salute in 15 giorni



LINKS




Protocolli MMS 2013

Tutte le informazioni qui riportate in queste pagine sono di pubblico dominio.

Tratte dal libro

The Master Mineral Solution of the Third Millennium - 2nd Edition”

di Jim Humble e dal sito della

GENESIS II CHURCH OF HEALTH AND HEALING.

Dedicato a tutte le Persone che Soffrono in questo Mondo

Realizzato da MMS Italia -



MMS PROTOCOLLI 2013



PROTOCOLLO DI ASSUNZIONE DELL’MMS

ANTIDOTO

OVERDOSE DI MMS PURO

CONTATTO CON LA PELLE O GLI OCCHI DI MMS PURO NON ATTIVATO

CONTATTO CON LA PELLE DI MMS ATTIVATO COME DA PROCEDURA

ROVESCIAMENTO ACCIDENTALE

COSA SI PUÒ MANGIARE E QUALI MEDICINE e INTEGRATORI SI POSSONO ASSUMERE

BAMBINI

PERSONE IN FORTE SOPRAPPESO

PROTOCOLLI MMS

TERMINOLOGIA

PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA USARE

MMS IN CAPSULE, NIENTE PIÙ PROBLEMI DI GUSTO

CLARA’S PROTOCOL

PROTOCOLLO 1000

PROTOCOLLO 2000

PROTOCOLLO 3000

PROTOCOLLO 4000

DMSO E CAUTELE IN CASO DÌ ALLERGIA

PROTOCOLLO DÌ MANTENIMENTO E PREVENZIONE

VIE RESPIRATORIE, DENTI E SALUTE IN GENERALE

AEROSOL

PROBLEMI DÌ BOCCA DÌ TUTTI I TIPI

MORSICATURA DÌ INSETTI

MALARIA

PROBLEMI DÌ PELLE

LA SAUNA

INFEZIONI E TRATTAMENTI PER: OCCHI - NASO - ORECCHI

MALATTIE CHE MMS NON CURA

INFEZIONI SULLA PELLE DI STAFFILOCOCCHI E BOLLE INFETTE

MORSI DI SERPENTI

AVVELENAMENTO DA CIBO CON PERICOLO DI VITA

BRUCIATURE

SCOTTATURE SOLARI

ANIMALI

CLISTERI (ENTEROCLISMA)

IRRIGAZIONI

NELLA VASCA DA BAGNO

PIEDI CHE PUZZANO O CON INFEZIONI FUNGINE

LAVARE E IGENIZZARE I CIBI E POTABILIZZARE L'ACQUA

UTILIZZI PER TUTTA LA CASA E ACCESSORI DOMESTICI

ARMADI E LUOGHI CHIUSI, STANZE CON DEGENTI

TERMINI D’USO DEL MASTER MINERAL SOLUTION (MMS)





PROTOCOLLO DI ASSUNZIONE DELL’MMS

Il giusto protocollo di assunzione dell’MMS è: prendere l’MMS almeno un’ora prima dei pasti e almeno due ore dopo i pasti, tranne che i protocolli 1000, 2000, 3000. Tra integratori, Vitamine, Medicine e MMS ci devono essere almeno 3 ore. Con i protocolli 1000, 2000, 3000 non ci sono limitazioni di distanza dai pasti , si può mangiare anche in concomitanza con l’assunzione di MMS. Rimangono valide le limitazioni descritte per le medicine e integratori. Motivi di tali restrizioni: Cibi, Bevande, Vitamine, Integratori e Medicinali contengono antiossidanti che annullano in tutto o in parte l’efficacia dell’MMS.

MMS non interferisce con i medicinali, tranne che si assumano Immunosoppressori.

SU

ANTIDOTO

Per accidentali dosaggi eccessivi di MMS preparato come spiegato, bere un bicchiere d’acqua a cui si è aggiunto un cucchiaino di Bicarbonato. . Oppure da 1 a 5 grammi di vitamina C, meno con i bambini

OVERDOSE DI MMS PURO

Conservare il prodotto lontano dalla portata dei bambini In caso di una accidentale assunzione di prodotto puro, bere subito quanta più acqua è possibile aggiungendovi ½ (mezzo) cucchiaino di Bicarbonato per ogni bicchiere d’acqua., oppure assumere da 1 a 5 grammi di vitamina C, meno con i bambini.

CONTATTO CON LA PELLE DI MMS PURO NON ATTIVATO

La vare subito con abbondante acqua poiché il prodotto non attivato è fortemente alcalino e al pari di altre sostanze può provocare irritazioni o bruciature della pelle se non rimosso..

CONTATTO CON LA PELLE DI MMS ATTIVATO COME DA PROCEDURA

Quando all’MMS viene aggiunto aceto oppure succo di limone o acido citrico l’eventuale contatto con la pelle è innocuo.

IN CASO DI ROVESCIAMENTO ACCIDENTALE

Il prodotto puro (non attivato,) se rovesciato su tessuti o superfici varie deve essere lavato via con abbondante acqua, infatti asciugando, il prodotto diventa anche (molto) facilmente infiammabile.

Sugli indumenti ha anche l'effetto di scolorirli, come la candeggina!

SU



COSA SI PUÒ MANGIARE E QUALI MEDICINE, VITAMINE E INTEGRATORI

SI POSSONO ASSUMERE

Non ci sono particolari controindicazioni su cosa si può mangiare, o sugli integratori o medicine (tranne per gli immunosoppressori) che si possono assumere, purché si rispetti il giusto protocollo di assunzione dell’MMS.

SU



BAMBINI

E’ perfettamente sicuro far prendere l’MMS ai bambini e ai neonati.Ovviamente, devono prendere meno gocce che gli adulti, La formula per i lattanti è mezza goccia attivata ogni ora. Per i bambini più grandi dei lattanti, usate una goccia di MMS ogni 11.4 kg. di peso corporeo ogni ora come dosaggio massimo, ma cominciate Con una goccia ogni ora. Il protocollo per i bambini è essenzialmente lo stesso di quello degli adulti, solo che si usa un dosaggio più basso. Se il bambino e molto malato, cominciate con mezza goccia o meno ogni ora.

Per fare la dose da mezza goccia, preparate la dose da una goccia e toglietene metà prima di darla al bambino. Poi aumentate a 1, 2 o 3 gocce come indicato nel Protocollo 1000, ma non andate oltre una goccia ogni 1,4 kg. di peso corporeo ogni ora. Non aumentate il dosaggio di mezza goccia ogni ora per i lattanti. Se al lattante o il bambino gli viene la nausea, riducete la dose. Continuate a ridurre il dosaggio fino a che il lattante o il bambino lo riesce a tollerare meglio, ma non smettete di somministrare le dosi ad eccezione del caso di estrema nausea o diarrea. In questi casi, aspettate fino a quando la nausea o la diarrea siano passate, prima di continuare con dosi più piccole.

Sciroppo di Acqua di Purificazione (MMS1) per i bambini

Se un bambino ha problemi ad assumere l’MMS diluito in acqua, potete metterlo in uno sciroppo apposito.

Miscelate 3 cucchiaini da tè di zucchero con 3 cucchiaini d’acqua, scaldate fino a che lo zucchero si è disciolto.

Attivate 1 goccia di MMS miscelandola con 1 goccia di acido citrico soluzione al 50%. Quando la miscela è attivata, cioè e divenuta di colore giallo scuro o marroncino, aggiungete questa dose da 1 goccia allo sciroppo e datela al bambino con un contagocce. La ricetta per i lattanti normalmente è di ½ goccia ogni ora. Per i bambini più grandi, di solito, la dose è di 1 goccia ogni 11.45 kg.



Se volte somministrare ¼ di goccia, aggiungete la dose da 1 goccia a 4 cucchiaini di sciroppo e somministrate un cucchiaino di sciroppo al bambino. Se volete somministrare una dose da ½ goccia, aggiungete una goccia attivata a 2 cucchiaini di sciroppo e somministrate un cucchiaino dello sciroppo al bambino.

Potete anche utilizzare il CDS con questa tecnica sostituendo con 8 gocce di CDS per ogni goccia di MMS che si intende utilizzare.

SU



PERSONE IN FORTE SOPRAPPESO

Se siete sovrappeso,, cominciate con 2 gocce ed arrivate fino a 3 gocce aggiungere poi una goccia ogni 11,4 Kg. sopra gli 80 Kg. di peso corporeo. Le persone in sovrappeso hanno molti problemi a superare influenze ed altre malattie, in quanto i patogeni si nascondono nel tessuto adiposo. Seguite le linee guida dei protocolli e non fatevi venire la nausea sovra dosando. Riducete il numero di gocce quando sentite la nausea arrivare, o se vi viene la diarrea o sentite una pesante stanchezza, poi aumentate di nuovo il dosaggio appena sentite di poterlo fare. Normalmente, non superate le 5 gocce più una goccia per ogni 11,4 Kg. di peso corporeo oltre gli 80 Kg.

SU



PROTOCOLLI MMS

Ci sono 4 protocolli principali per affrontare le patologie di cui le persone sono affette, più protocolli specifici spiegati più sotto. I tre protocolli sono Clara’s protocol, Protocollo 1000. Protocollo 2000, protocollo 3000, il 4000 è solo a scopo informativo. Il Clara’s protocol è inteso per le patologie generalmente non ritenute incurabili, quali: Influenza, raffreddori, dolori, malanni immediati o cronici e altre patologie generali. Non è adatto per patologie severe o incurabili.

IL PROTOCOLLO 1000 è inteso per tutte le patologie comprese quelle gravi quali HIV/AIDS e moltissime patologie in cui la vita non è in pericolo immediato in cui vi sono a disposizione settimane o mesi in cui agire o che alla fine la situazione potrebbe degenerare in un pericolo di vita. E’ anche una procedura super disintossicante probabilmente la più potente conosciuta.

IL PROTOCOLLO 2000 è inteso per i casi di cancro a qualunque stadio compreso terminale e per tutte le patologie gravi o in cui la vita è in pericolo.

IL PROTOCOLLO 3000 è inteso per i casi di cancro grave in cui i risultati sono stati non adeguati o per migliorare le possibilità di guarigione in tali casi. Il DMSO è comunque utile anche nei casi sia difficile somministrare l'MMS per via orale o più semplicemente per aumentare l'effetto dei vari protocolli

IL PROTOCOLLO 4000 è inteso per i casi in cui il MMS non sia disponibile, ad esempio paesi del terzo mondo o situazioni particolari.

Quale che sia il protocollo che si decide di usare occorre preparare le gocce di MMS nel giusto modo prima di essere assunte. Le gocce di MMS vanno messe in un bicchiere pulito, aggiungere un numero uguale di gocce di acido citrico al 50%, agitare leggermente, attendere almeno 20 secondi, aggiungere mezzo bicchiere d’acqua e bere subito. Se al posto di acido citrico al 50% si usa acido citrico al 10% oppure succo di limone, oppure aceto (sconsigliato perché alimenta la candida), per ogni goccia di MMS aggiungere 5 gocce di acido citrico al 10%, oppure 5 gocce di succo di limone oppure 5 gocce di aceto, agitare leggermente, aspettare almeno tre minuti, aggiungere mezzo bicchiere d’acqua e bere subito. Al posto dell’acqua si può usare succo di frutta che non contenga vitamina C (acido ascorbico) quale conservante, non usare succo di arance e agrumi.

Test per il Cancro - CONSIGLIO da Jim Humble

Qui, qualcosa che il vostro medico non vi dirà mai: da più di 25 anni esiste un test medico per il cancro che ha un’accuratezza del 99%. E’ più accurato, meno pericoloso e meno caro di tutti gli altri test medici per il cancro. Si chiama “Anti-Malignin Antibody in Serum” (AMAS) test per il cancro. Non dovete andare da un medico (sebbene avrete bisogno della richiesta medica per poterlo fare). Il test è disponibile su Internet al link: www.oncoiabinc.com e costa $165, ma il kit è gratis. Pagate quando i risultati sono pronti. Il test richiede che vi preleviate una goccia di sangue e la inviate al laboratorio dove faranno i test per rilevare la presenza di specifici anticorpi. Il test per cancro “AMAS” fornisce a tutti fantastici vantaggi. Una persona può fare il test, usare l’MMS per alcune settimane o un mese, dopo di che effettuare un altro test per verificare quali miglioramenti siano stati fatti, e di quanto. Non ho alcun interesse finanziario in questo test. D’altra parte, ora ci sono diversi test per il cancro, su internet e uno qualsiasi degli altri test potrebbe essere di maggior vostro gradimento. Se andate su Google, ed inserite "cancer tests", nella casella “ricerca”, oggi, otterrete una lunga lista. Potete scegliere qualche altro gruppo, se preferite.

SU



TERMINOLOGIA

MMS (MIRACLE MINERAL SUPPLEMENT oppure attualmente rinominato MASTER MINERAL SUPPLEMENT), si tratta del prodotto puro (sodio clorito) contenuto nei flaconi e che deve essere sempre attivato prima dell’utilizzo.

MMS 2 si tratta di un composto da usarsi come supplemento al MMS, se è il caso, per problemi molto gravi del protocollo 2000. Si tratta di ipoclorito di calcio. Le capsule vanno prese ogni due ore fino ad arrivare a 5 capsule al giorno, per tre settimane. Iniziare sempre con un quarto di capsula, in caso di disturbi quali diarrea, nausea vomito diminuire la quantità di capsule che si assumono, riprendere al più presto il numero di capsule previsto dal protocollo. Ogni capsula va presa con 2 bicchieri d’acqua (240 ml.), iniziare assumendo 2 capsule al giorno poi a crescere fino a raggiungere il numero di 5 capsule al giorno. Nello stomaco l’ipoclorito di calcio in contatto con l’acqua si trasforma in acido ipocloroso che è l’arma principale che il sistema immunitario usa per eliminare i patogeni. Nonostante il gusto e il forte odore di cloro che produce l'ipoclorito di calcio non contiene ne produce cloro e l’indice di tossicità di questo composto è simile a quello del sale da cucina per cui lo si può assumere in tutta sicurezza in quanto per avere problemi bisognerebbe assumerne dosi molto elevate.

ATTIVATORE , si tratta di un acido organico che deve essere obbligatoriamente aggiunto alle gocce di MMS prima di assumerlo. Gli attivatori che si possono usare sono: acido citrico al 50%, acido citrico al 10%, succo di limone, succo di lime, aceto di tutti i tipi. L’aceto è da usarsi solo in emergenza in quanto alimenta la candida (anche altri acidi organici posoono essere utilizzati ma questi sono quelli sperimentati con successo).

ACQUA O SUCCHI DÌ FRUTTA. Dopo avere aggiunto ad MMS la giusta quantità di attivatore occorre aggiungere mezzo bicchiere d’acqua non gasata o del rubinetto, oppure per migliorare il gusto succo di frutta che non contenga vitamina C (acido ascorbico) aggiunta quale conservante. Non usare succhi di agrumi di qualsiasi tipo.

DMSO ( dimethysulphoxide) Va utilizzato diluendolo con acqua distillata o come spiegato più avanti, in soluzione al 70%. Il dimetilsolfossido ( DMSO ), noto anche come metilsolfossido o sulfinilbis(metano) [1] ; è un composto organico appartenente alla categoria dei solfossidi . A temperatura ambiente si presenta come un liquido incolore ed inodore particolarmente igroscopico. Solitamente il DMSO è inodore, alcuni lotti (pur essentovi un grado massimo di purezza) possono presentare un odore sulfureo caratteristico che potrebbe ricordare il cavolo. Il ricorso in campo medico al DMSO risale almeno al 1963 quando una squadra di ricercatori della "Scuola di Medicina dell'Università dell'Oregon" diretta da Stanley Jacob scoprì che tale sostanza era in grado di penetrare in profondità sotto la pelle ed altre membrane senza danneggiarle, trasportando altre molecole all'interno del sistema biologico. Il dimetilsolfossido viene quindi utilizzato per l'applicazione topica di prodotti farmaceutici, accanto ad i suoi usi come analgesico locale, anti-infiammatorio ed antiossidante. Non è di facile reperibilità.

SU



DISTURBI .

Eventuali disturbi possono essere diarrea, nausea, vomito, stanchezza. Non si tratta di effetti collaterali o segnali di danni, ma del segno che MMS sta lavorando. MMS aumenta la funzionalità del sistema immunitario di circa 100 volte, questo provoca l’eliminazione di una grande quantità di detriti sia cellulari che dei patogeni distrutti.

Quando il fisico è debilitato e non in grado di eliminare con i normali mezzi di emunzione, una così grande quantità di scarti, il di più viene inviato agli intestini o allo stomaco per una immediata evacuazione ed è questo che provoca l’eventuale diarrea. vomito o nausea. E’ sufficiente diminuire il numero di gocce di una o due o più se è il caso, per risolvere il problema, appena possibile aumentare il numero di gocce di MMS al numero che ci si è prefissato.

SU



PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA USARE.

  1. Acido citrico al 50 % (attivatore). Mettere in un bicchiere pulito il numero di gocce di MMS che si desidera assumere, aggiungere un numero uguale di gocce di acido citrico al 50%, aspettare almeno 20 secondi.

  2. Acido citrico al 10 %, oppure succo di limone, oppure succo di lime, oppure aceto (attivatori) . Mettere in un bicchiere pulito il numero di gocce di MMS che si desidera assumere, per ogni goccia di MMS aggiungere 5 gocce dell’attivatore disponibile, aspettare almeno 3 minuti.

  3. Dopo avere aggiunto ad MMS la giusta quantità di attivatore e aspettato il tempo previsto in base al tipo di attivatore usato, occorre aggiungere mezzo bicchiere d’acqua non gasata o del rubinetto, oppure per migliorare il gusto succo di frutta che non contenga vitamina C (Acido Ascorbico) aggiunta quale conservante. Non usare succhi di agrumi di qualsiasi tipo.


Per mezzo bicchiere si intende circa 120 ml. di acqua,

Per bicchiere è inteso il bicchiere da bibita che contiene circa 240 ml.

SU



MMS IN CAPSULE NIENTE PIÙ PROBLEMI DI GUSTO


Il gusto dell'MMS è orribile, sopratutto con molte gocce, questo problema causa una ripulsa, ed è un peccato perché ci si allontana dalla possibilità di avere una guarigione.


Il problema è stato affrontato e superato, assumendolo con le capsule che ognuno si fa da se.

  1. Acquistare nel negozio on-line oppure in farmacia delle capsule vuote tipo 0 in cui ci stanno circa 10 gocce di soluzione (più che sufficienti), oppure le 00 che sono leggermente più capienti.

  2. Mettere le gocce di MMS che si desidera assumere in un bicchiere di vetro preparate come spiegato in PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA ASSUMERE.

  3. Non aggiungere acqua, quindi con l'aiuto di un contagocce o di una siringa senza ago aspirare la soluzione, riempire le capsule o la capsula e dopo averle chiuse ingoiarle tutte insieme.

  4. Bere subito con il mezzo bicchiere d'acqua (120 ml.).



SU



CLARA’S PROTOCOL

Il Clara’s protocol è inteso per le patologie generalmente non ritenute incurabili, quali: Influenza, raffreddori, dolori, malanni immediati o cronici e altre patologie generali. Non è adatto per patologie incurabili o severe.

  1. Preparare 6 gocce di MMS come spiegato in PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA ASSUMERE

  2. Dopo un’ora ripetere il passo n.1. La seconda dose la si può assumere anche a distanza di alcune ore dalla prima.

  3. Ripetere i passi 1 e 2 per alcuni giorni e fino al superamento dei problemi.

  4. Nel caso si abbiano disturbi quali, diarrea, nausea o vomito diminuire il numero di gocce di 2 o più fino al numero di gocce che non danno problemi, il giorno seguente aumentare il numero di gocce di 1 o 2 fino a raggiungere le 6 gocce previste da questo protocollo.

Normalmente con questo protocollo le persone esperimentano dei benefici dopo due ore dall’assunzione della prima o seconda dose. Nel caso non si abbiano benefici passare al protocollo 1000.

Clara che appunto a dato il nome a questo protocollo, lo utilizzava per curare le persone che si recavano presso il suo studio e una volta somministrata la prima dose, le faceva accomodare e se non vi erano reazioni negative, dopo un ora somministrava la seconda.

Anche se il Clara's protocol rimane sempre valido, ultimamente viene consigliato, se possibile, di seguire il 1000, poiche si è visto che piccole assunzioni più volte al giorno a distanza di un'ora, sono più efficienti che assumere dosi maggiori una o due volte al giorno.

SU



PROTOCOLLO 1000

Il protocollo 1000 è inteso per patologie gravi quali HIV/AIDS, epatiti e per moltissime altre patologie gravi in cui la vita non è in pericolo immediato, in cui vi sono a disposizione settimane o mesi in cui agire o che alla fine la situazione potrebbe degenerare in un pericolo di vita. E’ anche una procedura super disintossicante probabilmente la più potente conosciuta.

  1. Preparare 3 gocce di MMS come spiegato in PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA ASSUMERE

  2. Assumere le 3 gocce preparate come descritto ogni ora per 8 ore di seguito.

  3. Continuare ad assumere le 3 gocce orarie per tre settimane, se il problema si risolve prima si può ridurre o interrompere l’assunzione di MMS passando ad un protocollo di mantenimento .

  4. E’ meglio iniziare con solo 1 o 2 gocce orarie per alcune ore e poi salire fino alle 3 gocce orarie appena si è in grado di tollerarle.

  5. E' anche possibile preparare la soluzione necessaria per diverse ore, conservarndola in una bottiglia ben chiusa, al riparo dalla luce e calore. Oppure possiamo preparare una soluzione stabilizzata da portare con noi e che rimane stabile per l'intera giornata, magari dosabile nelle capule, preparazione: In una boccetta con contagocce, inserire 24 gocce di MMS attivato con 24 gocce di acido citrico al 50%.. (quindi 48 gocce in totale) e aggiungere 32 gocce di acqua, avremo così una soluzione che rimarrà stabile per tutta la giornata. Utilizzare quindi 10 gocce di questa soluzione che corrispondono a 3 gocce di MMS attivato (avremo così le 8 dosi da 3 gocce), quindi riempire le capule o dosarle nel ½ bicchiere di acqua.

  6. Le persone gravemente debilitate dovrebbero iniziare con solo mezza goccia oraria. In questo caso preparare una goccia come descritto e bere non l’intero mezzo bicchiere d’acqua o succo ma solo la metà, cioè un quarto di bicchiere.


Bambini e neonati - Usate mezza goccia ogni ora fino ai 7 kg.di peso corporeo Usare una goccia ogni ora oltre i 7 kg e ogni 12 kg di peso corporeo. Usare il Protocollo 1000 o seguite le istruzioni per il Protocollo 2000 per il cancro e altre malattie mortali. Per il Protocollo 2000 é la stessa cosa – usate quanto più MMS possibile senza far stare male il bambino.

SU



PROTOCOLLO 2000

Questo protocollo è adatto per tutti i casi di cancro, cancro allo stadio terminale, tutte le malattie gravi, tutte le patologie in cui la vita è in pericolo.

Passo uno di due.

  1. Preparare 3 gocce di MMS come spiegato in PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA ASSUMERE

  2. Assumere le 3 gocce preparate come descritto ogni ora per 10 ore di seguito.

  3. Continuare ad assumere le 3 gocce orarie per tre settimane, se il problema si risolve prima si può interrompere l’assunzione di MMS.

  4. E’ meglio iniziare con solo 1 o 2 gocce orarie per alcune ore e poi salire fino alle 3 gocce orarie appena si è in grado di tollerarle.

  5. Quando si tollerano le tre gocce orarie aumentare il numero di gocce fino a 8-10 ogni ora o al numero che si riesce tollerare.

Le persone gravemente debilitate dovrebbero iniziare con solo mezza goccia oraria. In questo caso preparare una goccia come descritto e bere non l’intero mezzo bicchiere d’acqua o succo ma solo la metà, cioè un quarto di bicchiere

Passo due di due.

Nei casi molto gravi si è notato che per avere buoni risultati alle volte è necessario usare in associazione MMS e MMS 2.

Le capsule di MMS2 vanno prese ogni due ore fino ad arrivare a 5 capsule al giorno, per tre settimane. Iniziare sempre con le capsule riempite per un quarto, in caso di disturbi quali diarrea, nausea vomito diminuire la quantità di capsule che si assumono, riprendere al più presto il numero di capsule previsto dal protocollo. Il primo giorno ogni capsula va presa con 2 bicchieri d’acqua, i giorni successivi con un bicchiere d’acqua. Iniziare assumendo 2 capsule al giorno poi a crescere fino a raggiungere il numero di 5 capsule al giorno. In caso di disturbi diminuire il numero di gocce di MMS e di capsule di MMS 2 appena ci si sente bene riprendere ad aumentare sia le gocce che le capsule fino al numero previsto dal protocollo.

SU

PROTOCOLLO 3000

Nei casi in cui il cancro non è guarito si è notato che questo protocollo è molto efficace inoltre viene usato nei casi in cui date le gravi condizioni del paziente e la grande debilitazione un protocollo più aggressivo sarebbe più consigliato. MMS attivato aggiunto al DMSO viene applicato sulla pelle da cui poi penetra ed entra nel flusso sanguigno. Si è notato non a livello speculativo ma attraverso dei test che il DMSO funziona da trasportatore di MMS direttamente nelle cellule cancerose. Quando si usa il protocollo 3000 occorre sempre assumere MMS oralmente con il protocollo 1000 oppure 2000 a scelta del paziente.

La soluzione va preparata fresca per ogni applicazione.

  1. Preparare 10 gocce di MMS attivato come spiegato in PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA ASSUMERE, senza aggiungere acqua.

  2. Aggiungete mezzo cucchiaio da tavola di DMSO.

  3. Aggiungere mezzo cucchiaio d’acqua (NON usare acqua comune! Possibilmente bidistillata o distillata o in alternativa: acqua, filtrata per osmosi o demineralizzata, bollite per 5 minuti) , per diluire il DMSO e rendere la soluzione più fluida (potete utilizzare anche meno acqua se il DMSO è già diluito al 70%)

  4. Frizionare gentilmente la soluzione ottenuta su un braccio o su una gamba, fino a completo assorbimento, potrebbe essere necessario frizionare anche per10/15 minuti, a seconda del tipo di pelle e della diluizione.

  5. Iniziare sempre con una piccola quantità e in caso di sensazione di bruciore aumentare la quantità di acqua aggiunta sino ad avere una soluzione che non dia tale sensazione.

  6. Il primo giorno applicare ogni 2 ore, dal secondo giorno potrete applicare la soluzione ogni ora per 8 ore di seguito.

  7. Ungete un braccio con la soluzione. Trascorsa un’ora, miscelate un’altra dose e ungete l’altro braccio. L’ora successiva, miscelate un’altra dose e ungeteci una gamba. Poi, ancora dopo un’ora, stessa cosa sull’altra gamba. Per l’ora successiva ci ungerete il ventre.

  8. L’ora successiva potrete ricominciare il processo dal primo braccio da cui avete iniziato..

  9. Ripetere la procedura descritta il terzo giorno.

  10. Dopodiché interrompere la procedura per 4 giorni (le persone molto malate devono cominciare con dosaggi più piccoli e aree della pelle meno estese e aumentare gradatamente)..

  11. Ricominciare la procedura descritta nei punti 1-2-3-4-5-6-7-8 la settimana successiva, d opo la prima settimana, se non avete avuto problemi con la vostra pelle, potete continuare per 4 giorni a settimana .

  12. IMPORTANTE, nei giorni in cui non si usa la soluzione MMS/DMSO continuare ad assumere MMS oralmente.

  13. Ogni volta che si applica la soluzione di MMS/DMSO occorre cambiare la parte del corpo, ad esempio, su un braccio, poi sull’altro braccio, poi su una gamba, poi sull’altra gamba, poi sullo stomaco, dopodiché iniziare dal braccio con la stessa procedura.

  14. Per spalmare la soluzione sulla pelle usare la mano nuda oppure ricoperta con un sacchetto di plastica.. Non usare guanti di gomma o chirurgici in quanto il DMSO li scioglie e potrebbe veicolare sostanze dannose nel corpo .

  15. Nel caso si abbia una sensazione di bruciatura su qualche zona della pelle metterci sopra un cucchiaino di acqua e frizionare, ripetere fino a che la sensazione di bruciore è sparita, se l’aera interessata è più vasta di quanto si può raggiungere con un cucchiaino usare una bottiglietta spray con dentro acqua.

  16. Se la pelle non da problemi dopo la prima settimana di applicazione di MMS/DMSO passare da tre giorni alla settimana a 4 giorni alla settimana.

  17. Continuare questo protocollo per le tre settimane previste dal protocollo 1000 oppure 2000.

  18. Per un uso giornaliero, potete aggiungere fino a 10 volte l’acqua bidistillata menzionata sopra, all’intera miscela di MMS e DMSO, e spruzzatela sul vostro corpo massaggiando anche più volte al giorno

DMSO

Questo trasportatore riesce a penetrare la pelle e trasporta le sostanze profondamente nei tessuti.

E’ utilizzato in molti dei Sacramenti della Salute (Protocolli) dell’Acqua di Purificazione (MMS), ed è sorprendentemente efficace nel trattamento degli ascessi dentari grazie al fatto che trasporta l’Acqua di Purificazione o il CDS di Purificazione attraverso la struttura del dente e direttamente all’ascesso.

IL DMSO manda via quasi tutti i dolori, compreso quelli cronici dei quali è stato difficile liberarsi.

Di solito, utilizzando l’MMS con il DMSO si possono risolvere anche problemi più semplici.



CAUTELE IN CASO DÌ ALLERGIA A DMSO.

Nel 99% dei casi DMSO non da reazioni allergiche. Prima di usare il DMSO occorre accertarsi di non esserne allergici attraverso il seguente test.

  • Lavare accuratamente un braccio e asciugarlo.

  • Mettere una goccia di DMSO su un punto del braccio e strofinatelo su un’area più vasta.

  • Lasciare che venga assorbito il che richiede circa 15 minuti.

  • Aspettare 24 ore per osservare se vi sono reazioni avverse.

  • Se si manifesta un qualsiasi tipo di dolore al fegato non usate da subito questo prodotto. Comunque, di solito, dopo una settimana o anche meno che state facendo il protocollo 1000 o 2000, il fegato si sarà purificato e sarà in grado di tollerare il DMSO.

SU



PROTOCOLLO 4000

Questo protocollo prevede l'utilizzo del solo MMS2 e viene utilizzato in situazioni, in alcuni paesi e nei casi in cui l'MMS non sia disponibile. Infatti anche se agisce in maniera un po diversa dal MMS, l'acido ipocloroso del MMS2 è anch'esso un ottimo agente ossidande e tra l'altro, come per il biossido di cloro rilasciato dal MMS, esso viene normalmente prodotto e utilizzato dal sistema immunitario nel nostro organismo.

L’ossigeno rilasciato dall’acido ipocloroso è conosciuto come ossigeno nascente. Questo significa che è eccezionalmente attivo e molto più potente di quanto lo sia l’ossigeno in forma molecolare, ma solo per un piccolo periodo. In questo caso,questo piccolo periodo è ampiamente sufficiente per compiere il lavoro d’ossidazione.

In Africa e in alcuni paesi dell'America del Sud è stato utilizzato da Jim Humble con buoni risultati.

Solitamente si utilizza ½ capsula o una capsula ogni 2 ore con molta acqua (240 ml.).

SU

PROTOCOLLO DÌ MANTENIMENTO E PREVENZIONE

Quando il corpo è fortemente disintossicato e i patogeni eliminati è possibile restare sani per il resto della vita e questo lo si fa con il protocollo di mantenimento.

  1. Persone giovani o con meno di 60 anni. Prendere 6 gocce di MMS preparate come spiegato in PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA ASSUMERE, una volta al giorno per almeno due volte alla settimana.

  2. Persone oltre i 60 anni. Prendere da 3 a 6 gocce di MMS preparate come da protocollo ogni giorno.

SU





PROTOCOLLO GIORNALIERO PER LA SALUTE DELLE VIE RESPIRATORIE

PROBEMI RESPIRATORI E POLMONALI

E' importante rispettare e non superare i limiti indicati da queste istruzioni.

Ricordate, qualsiasi cosa, in dosaggio eccessivo, può farvi del male.

Mezza tazza di sale da cucina vi ucciderà.

Queste procedure sono sicure se seguite le istruzioni.

Tenete presente che:

I danni ai polmoni avvengono senza che ve ne accorgiate poiché non ci sono terminazioni nervosa del dolore nei polmoni. Danneggiate i vostri polmoni e nel giro di 4 ore farete fatica a respirare.

Attenzione : Questo processo potrebbe essere pericoloso se eccedete.

Dovete fare molta attenzione. Quando inspirate, se sentite un’irritazione al naso, significa che state respirando troppo Diossido di Cloro. Un poco di pizzicore non vi farà del male – vi avverte che sta reagendo con i vostri tessuti.



I DENTI

E LA SALUTE IN GENERALE.

Questo protocollo va fatto tutte le mattine.

  1. Mettere in un bicchiere DUE gocce di MMS preparate come spiegato in PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA ASSUMERE senza aggiungere acqua o succo.

  2. Non aggiungere acqua.

  3. Mettere il naso sul bordo del bicchiere e respirare lentamente una volta sola.

  4. Mettere la bocca sopra il bicchiere e respirare lentamente e a fondo una sola volta.

  5. NON USARE MAI PIU’ DÌ 2 GOCCE DÌ MMS PER QUESTO PROTOCOLLO, E NON RESPIRARE PIU’ DÌ UNA VOLTA SIA CON IL NASO CHE CON LA BOCCA.

  6. Un leggero pizzicore nei primi tempi è normale, Di solito ci vuole una settimana per abituarsi a questo protocollo.



GAS, PURIFICAZIONE PER I DENTI E LA BOCCA

In un bicchierino che ha un’apertura stretta tipo quelli da liquore da un’oncia (30 ml), miscelate da 3 a 6 gocce di MMS con un uguale numero di gocce di acido citrico soluzione 50%.

Aspettate circa 5 secondi, poi inserite l’apertura del bicchiere nella bocca in modo che solamente il gas entri nella cavità orale e non il liquido .

Il gas disinfetterà efficacemente tutta la bocca.

Tenete il bicchiere nella bocca per 2 – 3 minuti, appena sentite che comincia a bruciare FERMATE, anche se ancora non sono trascorsi 2 minuti.

Durante questa procedura dovete respirare tramite il naso .

Fate attenzione a NON RESPIRARE IL GAS quando rimuovete il bicchiere .

Potreste poi aggiungere sufficiente acqua alla soluzione per fare sciacqui, gargarismi, spazzolare denti e gengive o per altri utilizzi.



SU



AEROSOL (RESPIRARE LA NEBBIOLINA DI MMS)

Miscelate 24 gocce di MMS con 24 gocce di acido citrico soluzione 50% e aspettate almeno 20 secondi fino che diviene giallo scuro o marroncino attivandosi,. aggiungete 240 ml di acqua e mettete un po di questa soluzione in un nebulizzatore / umidificatore (AEROSOL), conservare la soluzione in bottiglia ben chiusa, possiamo preparare la soluzione in frazioni più piccole utilizzando 1 goccia di MMS attivato per ogni 10ml. di acqua

Quando l’apparecchiatura comincia a produrre la nebbiolina, inspiratene solo una inspirazione avvicinando la bocca e naso al punto dove la nebbiolina fuoriesce. Poi aspettate 3 – 4 ore e ripetete il processo.

Questa volta prendetene 2 inalazioni. Aspettate altre 3 – 4 ore e ripetete il processo, questa volta aumentando a 3 inalazioni. Ripetete questo processo ogni 3 – 4 ore, aumentando, di volta in volta, il numero delle inalazioni, fino a giungere a 20 inalazioni. Questo processo scioglierà il muco nei polmoni, e voi dovete cercare di sputarlo fuori, ma non preoccupatevi se non vi riesce, perché comunque fuoriuscendo scenderà nello stomaco. Non superate i 30 respiri totali al giorno.

Non lasciate ma il nebulizzatore accesso in una stanza.

Non lasciatelo mai acceso in una stanza mentre state dormendo.

Potete utilizzare la stessa soluzione tutto il giorno, togliendola di volta in volta dal nebulizzatore e riponendola in un contenitore ermeticamente chiuso. Ripetete questo processo per diversi giorni per vedere se è di aiuto al vostro problema. Se dopo 3 giorni non avete risultati positivi, non continuate.

E' possibile utilizzare il CDS di Purificazione con questa tecnica. Aggiungete 3 ml. di CDS a 8 once (240 ml) d’acqua e seguite le istruzioni sopra riportate.



SU





PROBLEMI DÌ BOCCA DÌ TUTTI I TIPI

Usando MMS per i problemi di bocca ci si devono aspettare i seguenti risultati.

  1. Per un semplice male di denti ci si deve aspettare che il dolore sparisca immediatamente.

  2. Il dolore degli ascessi scompare in meno di 4 ore.

  3. Le infezioni di tutti i tipi scompaiono in una settimana

  4. I denti che si muovono diventano solidi in 2 settimane.

  5. Aspettarsi una bocca completamente sana in meno di 3 settimane.

PROCEDURA.

  1. Mettere in un bicchiere DUE gocce di MMS preparate come spiegato in PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA ASSUMERE senza aggiungere acqua o succo.

  2. Se si usa il protocollo della respirazione descritto si possono usare le 2 gocce già usate per la respirazione.

  3. Aggiungere 3 cucchiai d’acqua, agitare leggermente.

  4. Immergere uno spazzolino da denti nella soluzione e passarlo gentilmente sui denti, sulle gengive e sulla lingua.

  5. Aggiungere un quarto di bicchiere d’acqua e usare la soluzione per fare dei gargarismi. Questo previene il manifestarsi di mali di gola.

La soluzione usata uccide i germi sui denti ma non danneggia lo smalto degli stessi. In rari casi lo smalto dei denti potrebbe apparire non bello ma tutto ritorna normale molto rapidamente.

SU



MORSICATURA DÌ INSETTI

Morsicature di piccoli insetti o zanzare.

  1. Mettere sul tavolo o su una superficie pulita una goccia di MMS puro.

  2. Non aggiungere l’attivatore o acqua

  3. Bagnare la parte punta con la punta di un dito.

  4. Non è necessario risciacquare la parte bagnata con MMS.

  5. Ci si deve aspettare che il prurito sparisca in meno di 5 minuti.

  6. Il gonfiore sparisce quasi immediatamente.

Morsicature con l’area della pelle superiore ad un singolo morso.

  1. Mettere 10 gocce di MMS in un bicchiere di vetro preparate come spiegato in PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA ASSUMERE senza aggiungere acqua o succo.

  2. Aggiungere un ottavo di bicchiere d’acqua, non usare succhi al posto dell’acqua.

  3. Distribuire la soluzione sulla pelle.

SU



MALARIA

  1. Con la malaria il protocollo prevede di iniziare sempre con 15 gocce di MMS preparate come da protocollo, vedi PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA USARE. Dare una seconda dose di 15 gocce dopo una o due ore.

  2. Tutti i parassiti della malaria vengono uccisi con la seconda dose.

  3. Nel caso il paziente ha ancora sintomi dare una terza dose di 15 gocce dopo 2-3 ore dalla seconda dose.

  4. Nel caso dopo la terza dose il paziente non si riprende significa che è presente un’altra malattia oltre alla malaria. In questi casi iniziare subito il protocollo 2000.

  5. In molti casi si è notato che sono sufficienti 6 gocce di MMS replicate dopo un’ora per eliminare la malaria.

SU



PROBLEMI DI PELLE

  1. Mettere 20 gocce di MMS attivato in un bicchiere di vetro, attendere i 20 secondi necessari e aggiungere 60 ml. di acqua (10 gocce per 30 ml. di acqua o multipli), la soluzione apparirà di un colore giallo pallido.

  2. Inserire la soluzione in uno spruzzatore.

  3. Spruzzare la soluzione sulla pelle 2-3 volte al giorno lasciando che asciughi da se, è molto efficace per la maggior parte dei problemi, ottimo anche per problemi del cuoio capelluto e spruzzato sotto le ascelle eviterà il formarsi di cattivi odori per tutta la giornata, non è pericoloso se viene a contatto con gli occhi, anzi aiuta a disinfettarli, spruzzandolo in bocca disinfetta il cavo orale..

  4. Se lo spruzzatore viene tenuto chiuso dura anche una settimana, la soluzione andrà comunque rinnovata, quando il colore giallino sbiadisce.



Problemi di pelle più seri.

Per problemi seri quali psoriasi, cancro della pelle e altre gravi patologie seguire il seguente protocollo.

  1. Mettere 20 gocce di MMS attivato in un bicchiere di vetro, attendere i 20 secondi necessari e aggiungere 60 ml. di acqua (10 gocce per 30 ml. di acqua o multipli).

  2. Inserire la soluzione in uno spruzzatore.

  3. Spruzzare la soluzione sulla pelle molte volte al giorno lasciando che asciughi da se.

  4. Se lo spruzzatore viene tenuto chiuso e al buio dura anche una settimana.

  5. In rari casi si è notato che si manifesta un bruciore sulla parte trattata, in questi casi lavare la parte con acqua. In questi casi si è notato che tale reazione è dovuta alla presenza di un fungo che dovrebbe sparire con le applicazioni successive.



SU



LA SAUNA

Utilizzare il gas dell’MMS in un grande sacco

Mettete 2 grandi sacchi di plastica dell’immondizia condominiale assieme, apertura contro apertura. Nastrateli assieme su tutto il perimetro. Potete cominciare mettendo piccoli pezzi di nastro per tenerli assieme e poi nastrandoli su tutto il perimetro delle aperture, prima da un lato e poi dall’altro. Tagliate un’apertura a una delle due estremità e controllate che al centro non sia rimasto incollato.

Avrete così ottenuto un sacco abbastanza grande da entrarci dentro comodamente fino al mento.

Mettete il sacco in piedi con il fondo chiuso posto sul pavimento, all’interno posizionate una tazza con 20 gocce di MMS e 20 gocce di acido citrico soluzione al 50%.

Entrate nel sacco con la tazza che rimane fra i vostri piedi. Tirate su il sacco oltre le vostre spalle, tenendolo aderente al collo in modo che il gas non possa fuoriuscire.

Non mettete la testa dentro il sacco e non respirate il gas dentro il sacco. Restate nel sacco per 5 - 10 minuti, ma non di più. Se avvertite del bruciore, uscite immediatamente dal sacco, anche se non sono passati nemmeno 5 minuti.

Potete utilizzare questo metodo per problema di pelle o lo potete usare come mezzo per poter far entrare più Acqua di Purificazione nel vostro corpo.

Per risultati migliori si consiglia di essere il meno vestiti possibile in modo che tutta la pelle possa respirare.

Attenzione.. i vestiti indossati potrebbero rovinarsi o scolorire, i pochi indumenti indossati devono essere vecchi o sacrificabili.

La soluzione è ancora attiva, potete utilizzarla poi per un bagno o atro...

Non va bene utilizzare il CDS per questo metodo.

SU



INFEZIONI E GOCCE PER IL NASO

GLI OCCHI

E LE ORECCHIE



NASO

Miscelate 4 gocce di MMS a 4 gocce di Acido Citrico soluzione 50%. Dopo 20 secondi circa la miscela è divenuta gialla scura o marroncina, aggiungete 4 once (120 ml) d’acqua. (1 goccia per 30 ml. di acqua), se riposta in contenitore ben chiuso questa soluzione può essere utilizzata per l'intera giornata.

E’ difficile raggiungere i seni nasali con il sistema del respiro perché il respiro ci passa vicino ma non vi penetra. Per questo motivo dovete sdraiarvi sulla schiena e senza cuscino e mettere 2 gocce di questa soluzione dentro ogni narice e lasciare che scorrano fino ai seni, aspettare 30 secondi o più lasciando che bruci un poco e poi inserire altre 2 gocce, la quantità consigliata per ogni applicazione è di 4 gocce per narice in totale.

Ripetete questa operazione diverse volte al giorno fino a che siete guariti. Avrete una sensazione di bruciore che potrebbe anche essere abbastanza intenso ma vi guarirà.. Diminuite il numero di gocce se il bruciore dovesse essere insopportabile.

OCCHI

Scegliete de utilizzare una soluzione da 1 goccia o da ½ goccia per oncia d’acqua (30 ml.). Se scegliete la soluzione da 1 goccia per oncia d’acqua (30 ml.), potete utilizzare la stessa descritta per il naso.

Se volete utilizzare la soluzione da ½ goccia per oncia (30 ml.) d’acqua, allora miscelate 2 gocce di MMS e 2 gocce di acido citrico soluzione 50%, aspettate che la miscela divenga giallo scuro o marroncino, poi aggiungeteci 4 once d’acqua (120 ml.).

Utilizzando un contagocce, versate 2-4 gocce nel centro di ogni occhio, oppure piazzate le gocce all’angolo interno degli occhi e muovete le palpebre fino a che la soluzione non sia ben circolata su tutta la superficie dell’occhio. Ripetete l’operazione 2 – 3 volte il giorno, o fino a una volta ogni ora, fino alla risoluzione del problema.

Nel caso il problema da risolvere sia grave è possibile aumentare il dosaggio di MMS fino a 3 o 4 gocce in 120 ml. di acqua

Utilizzare il CDS di Purificazione per questa procedura. Usate 8 gocce di CDS per ogni goccia suggerita di MMS. Il CDS è migliore dell’MMS per il trattamento degli occhi.

L’MMS lavora bene per il trattamento degli occhi, ma il CDS provoca meno bruciore.



TRATTAMENTO DELLE INFEZIONE DELLE ORECCHIE.

Preparate una soluzione da 1 goccia per oncia (30 ml) miscelando 4 gocce di MMS a 4 gocce di acido citrico soluzione al 50% in un bicchiere pulito ed asciutto. Quando la miscela è divenuta giallo scuro o marroncino, aggiungete 4 once (120 ml) d’acqua.

Sdraiatevi su di un lato e inserite 10 gocce nell’orecchio. Con la mano muovete l’orecchio al fine di far scendere la soluzione fino in fondo al canale uditivo. Se vi sembra che non riesca a raggiungere il timpano, aggiungete altre gocce e continuate a muovere l’orecchio. Se riuscite a farlo penetrare in profondità il mal d’orecchio sparirà quasi istantaneamente. Se non avviene così rapidamente, aspettate, dovrebbe passare in circa un’ora. Se non avete successo, allora, cominciate a fare anche il protocollo 1000, cominciando con la dose di 3 gocce l’ora. C’è la possibilità che se il male all’orecchio non è andato via subito è perché non siete riusciti a fare penetrare la soluzione fino in fondo al timpano. Fate attenzione.

E' possibile utilizzare il CDS di Purificazione per questa tecnica. Sostituire 8 gocce di CDS per ogni goccia di MMS, l’acido citrico non serve. Seguire tutti gli altri passi.

SU



MALATTIE CHE MMS NON CURA

MMS tratta patologie causate da batteri, virus, funghi, muffe, lieviti, alcune patologie sono causate da altre condizioni mediche, in questi casi pressoché tutte le malattie generano veleni quali prodotti di loro metabolismo che MMS rimuove. Si è notato che pressoché non esiste patologia che non risponda in modo positivo a MMS anche nei casi in cui MMS è inefficace la disintossicazione operata consente al sistema immunitario di agire in modo molto efficiente per migliorare la patologia esistente.

SU



FEBBRE SUINA

pandemie – influenze aggressive e pericolose di tutti i tipi.

Usare il protocollo 1000 se l’infezione non è eccessivamente severa, passare al protocollo 2000 se l’infezione è severa.

SU

INFEZIONI SULLA PELLE DI STAFFILOCOCCHI E BOLLE INFETTE

Questo protocollo nei casi gravi può salvare una vita in pochi minuti, seguire le istruzioni con accuratezza.

Questo trattamento può uccidere la peggiore infezione da Stafilococchi in pochi minuti.

Mettere 10-12 gocce di MMS in un bicchiere di vetro o contenitore di dimensioni sufficienti a coprire l’area dell’infezione e altrettante gocce di acido citrico soluzione al 50%, agitate per miscelare e attendete almeno 20 secondi fino a che la miscela è divenuta di colore giallo scuro o marroncino, NON aggiungere acqua.

      • Il contenitore usato non deve essere di metallo.

  • Mettete la bocca del bicchiere a contatto della zona di pelle che volete trattare.

  • Non permettete a questa soluzione di venire a contatto con la vostra pelle, fare in modo che s olo il gas diossido di cloro prodotto dalla miscela deve venire a contatto della zona interessata, se state usando un bicchiere trasparente, sarete in grado di vedere la bolla asciugarsi .

      • Tenere la parte da trattare sopra il contenitore per non oltre 5 minuti.

      • Non eccedere i 5 minuti altrimenti i fumi provocano bruciature.

      • Subito dopo il trattamento schiacciare l’infezione per fare uscire il pus.

      • Se il pus non esce ripetere il trattamento descritto nei punti da 1 a 7, dopo alcune ore.

      • Di solito con questo protocollo il problema si risolve in un unico trattamento.

      • Se il problema non si è risolto ripetere il trattamento ogni 6 ore fino a risoluzione del problema.

      • IMPORTANTE, NON RESPIRARE I FUMI.

      • Non si può utilizzare il CDS di Purificazione con questo metodo.

SU



MORSI DI SERPENTI

  1. Prendere 6 gocce di MMS preparate come spiegato in PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA ASSUMERE, ogni 15 minuti per mezzora.

  2. Dopo le prime due dosi assumere MMS ogni mezzora per diverse ore consecutive.

  3. Contemporaneamente preparare 4 gocce di MMS preparate come spiegato in PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA ASSUMERE.. Non aggiungere acqua.

  4. Applicare sul morso.

  5. Ripetere l’applicazione sul morso ogni 15 minuti.

  6. Importante, consultare un medico in ogni caso.

SU



AVVELENAMENTO DA CIBO CON PERICOLO DI VITA

  1. Prendere 6 gocce di MMS preparate come spiegato in PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA ASSUMERE, ogni 15 minuti per mezzora.

  2. Dopo le prime due dosi assumere MMS ogni mezzora per diverse ore consecutive.

  3. Importante, consultare un medico in ogni caso.

SU







BRUCIATURE

Bruciature di 1°, 2° 3° grado. Distribuire sulla bruciatura direttamente l’ MMS puro (non attivato) dal flacone, lasciare sulla bruciatura 30 secondi, non lasciare sulla bruciatura oltre 60 secondi , lavare via accuratamente tutto l’MMS dalla bruciatura.

QUESTO È UNO DEI POCHISSIMI CASI IN CUI È POSSIBILE UTILIZZARE l'MMS NON ATTIVATO.

SCOTTATURE SOLARI

Distribuire sulla bruciatura direttamente l’ MMS puro (non attivato) dal flacone, lasciare sulla bruciatura 30 secondi, non lasciare sulla bruciatura oltre 60 secondi , lavare via accuratamente tutto l’MMS dalla scottatura.

QUESTO È UNO DEI POCHISSIMI CASI IN CUI È POSSIBILE UTILIZZARE l'MMS NON ATTIVATO.

SU



ANIMALI

Moltissime specie di animali grandi e piccole, sono state trattate con successo in America (compresi gli orsi) in questi anni.

Stesse procedure usate per gli umani. Usare 1 gocce ogni 11,5 Kg di peso in 30 ml. di acqua per ogni goccia.

Con gli animali più piccoli partire da 1/2 goccia... (mettere una goccia in un bicchiere, attivare, aggiungere l'acqua e quindi somministrare metà della soluzione)

Di solito è necessario inserire la soluzione direttamente nella bocca con una siringa senza ago.

Può essere utilizzato anche l'MMS2, una capsula per 80/90 Kg. di peso somministrata con 240 ml. di acqua, in caso di piccoli animali è necessario frazionarne il contenuto, 1/4° o 1/5° di capsula può andare anche bene, non essendo di gusto gradevole meglio somministrare con una capsula inserendola nella gola e versandovi abbondante acqua oppure metterla in pochissimo cibo appetibile che venga consumato subito in modo che la capsula non si sciolga nel cibo, somministrare poi abbondante acqua.

Anche il DMSO unito al MMS può essere di aiuto aumentando l'efficacia del trattamento, per problemi infiammatori e in generale dove è possibile far assorbire il prodotto attraverso la pelle.



SU







ENTEROCLISMA - ( CLISTERE)

Viene consigliato da Jim Humble di procedere prima alla pulizia del colon con due o tre clisteri di acqua pulita prima di procedere con l'MMS.

  1. Iniziare per la prima volta con due/tre gocce di MMS preparate come spiegato in PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA ASSUMERE. Aggiungere un quarto di litro di acqua o quanto basta per riempire il contenitore.

  2. Aumentare gradualmente il numero di gocce di MMS preparate come spiegato in PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA ASSUMERE, fino a raggiungere il numero di 10 gocce di MMS. Aggiungere un quarto di litro di acqua (nei casi più gravi si può arrivare a 20 gocce, sempre aumentando gradatamente)

  3. Tenere la soluzione di MMS all'interno per 5-10 minuti

  4. Fare il clistere da 1 a 3 volte al giorno.

  5. La soluzione usata per clistere oltre che distruggere i patogeni esistenti, compreso la candida viene assorbita dalle pareti del colon e distribuita all'intero corpo

SU



IRRIGAZIONI INTERNE

Il numero di gocce di MMS che userete dipende da quelle che riuscite ad assumere oralmente.

Se assumete 10 gocce ogni ora, lo stesso quantitativo è quello che avete bisogno di attivare ed aggiungere nel contenitore dell’attrezzatura per l’irrigazione.

Questo è un metodo eccellente per introdurre l’acqua di pulizia nel vostro organismo, sia per trattare una specifica area. Dalla seconda irrigazione, e nelle successive, se lo ritenete necessario, potete aumentare il numero di gocce di MMS utilizzate.

Potete eseguire quanto sopra descritto anche utilizzando il CDS. Moltiplicate il numero di gocce di MMS suggerite per 8 per stabilire il numero di gocce di CDS equivalenti che verranno utilizzate.

SU



MMS NELLA VASCA DA BAGNO

Si è scoperto che fare il bagno con MMS da risultati fenomenali.

Lo stare immersi nell'acqua calda dilata i pori della pelle, in questo modo l'MMS viene assorbito dall'intero corpo, oltre a questo l'intera pelle viene ripulita da ogni germe con grande beneficio oltre che generale, anche specifico per chi ha problemi di pelle.


La procedura è la seguente:

  1. Pulire la vasca da bagno da residui di sapone ecc. Riempirla con acqua calda, senza aggiungere saponi o altro.

  2. Preparare 20 gocce di MMS preparate come spiegato in PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA ASSUMERE, versare la soluzione nella vasca da bagno.

  3. Tutti i patogeni presenti nell'acqua vengono eliminati.

  4. Entrare nella vasca da bagno e restarci per almeno 10 minuti.

  5. Con un contenitore rovesciare dell'acqua in testa di tanto in tanto.

  6. L'eventuale acqua che entra negli occhi è innocua. Non usare saponi o altro in quanto tali prodotti annullano l'effetto dell'MMS.

  7. Se si hanno problemi di pelle seri o per una maggiore efficacia il numero di gocce di MMS può essere portato a 40 oppure a 60.

  8. Chi ha usato questa procedura ne ha avuto dei benefici immediati e pelle sana e liscia.

SU



PIEDI CHE PUZZANO O CON INFEZIONI FUNGINE

      1. Preparare da 10 a 20 gocce di MMS preparate come spiegato in PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA ASSUMERE, versare la soluzione in una bacinella o bidè con sufficiente acqua calda.

      2. Tenere i piedi a bagno per 5-10 minuti.

      3. Ripetere la procedura ogni giorno fino alla soluzione del problema.

      4. La soluzione del problema di solito avviene in una settimana.

      5. In alcuni casi per risolvere il problema ci vogliono fino a 6 settimane.

SU

LAVARE E IGENIZZARE I CIBI E POTABILIZZARE L'ACQUA

    ACQUA

Una o due gocce attivate per ogni litro di acqua la renderanno potabile in un'ora.

Una goccia di MMS PURO (Non Attivato) per ogni litro di acqua la renderanno potabile in 8 ore.

Per potabilizzare l'acqua di cisterne e grandi contenitori usare una goccia di MMS PURO (Non Attivato) per ogni 4 litri e aspettare 24 ore prima di bere (1 ml per 100 lt.).

Se le acque sono molto insane è bene aumentare un po il dosaggio, il MMS non rilascia residui dannosi per l'organismo.

  1. Due gocce di MMS Attivate per ogni litro d'acqua.

  2. Mettere a bagno i vegetali.

  3. Aspettare almeno un’ora prima di usare i vegetali per consentire una adeguata produzione di diossido di cloro.

  4. Se i vegetali si desidera solo lavarli,. 6 gocce di MMS Attivate per litro d'acqua.

  5. Va notato che a livello industriale il diossido di cloro generato dal sodio clorito (MMS) viene abitualmente usato per i cibi lavorati, compreso il lavaggio di frutta e verdura o nel confezionamento, per renderli batteri esenti.

CARNI

Anche la carne può essere lavata con questa soluzione, l'azione antibatterica ritarderà il formarsi di cattivi odori, oppure bonificherà il prodotto da odori pungenti rendendola migliore.

Si può utilizzare la stessa procedura descritta per sciacquare la verdura.

SU

E ACCESSORI DOMESTICI

20 gocce di MMS preparate come spiegato in PREPARAZIONE DELLE GOCCE DÌ MMS DA ASSUMERE, inserire la soluzione in uno spruzzatore e spruzzare ovunque serve.

Questa soluzione se tenuta al buio e ben chiusa, dura fino ad una settimana ed è definitiva per le muffe, utilizzabile per pulire e disinfettare tutte le superfici.

Idem per contenitori e accessori da cucina, frigoriferi e forni. Ecc.

Negli USA aziende specializzate usano questa soluzione anche per bonificare grrandi ambienti o caseggiati interi.



ARMADI E LUOGHI CHIUSI

STANZE DOVE SOGGIORNANO MALATI (CON MALATTIE CONTAGIOSE)

10 gocce di MMS attivate, non aggiungere acqua , lasciare il bicchiere con la soluzione preparata dove serve o al centro della stanza chiusa, meglio se posizionata in alto, il biossido di cloro è più pesante dell'aria, la sua azione durerà diverse ore e quando la soluzione si esaurisce diventa trasparente come l'acqua, elimina muffe, odori e germi dall'ambiente sanitificando e purificando l'aria.

SU



TERMINI D’USO DEL MASTER MINERAL SOLUTION (MMS )

L’MMS è una soluzione al 28% di sali di sodio, di cui il 22,4% di sodio clorito (NaClO2) in acqua demineralizzata adatto per potabilizzare l’acqua e solo a tale scopo va usato .

Ciò che è scritto in questo sito e in queste istruzioni d’uso dell’MMS, a proposito degli usi terapeutici dell’MMS scoperti da Jim Humble, sono solo nostre opinioni, non consigli medici. Qualunque cosa lei decida di fare con la sua salute, si tratta di una sua scelta ed esclusivamente di una sua decisione. IL MASTER MINERAL SOLUTION (MMS ) non è una medicina, ma una soluzione per potabilizzare l’acqua. Non è inteso come consiglio medico, non è inteso come consiglio ad allontanarsi dai medici. Non si afferma che il Master Mineral Solution cura, previene o diagnostica malattie. A chiunque necessiti di cure mediche si consiglia di rivolgersi al proprio medico.

Il Master Mineral Solution non è stato valutato né approvato dalle autorità sanitarie

SU


TERMINI D'USO DEL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS):

L'MMS E' UNA SOLUZIONE PER POTABILIZZARE L'ACQUA
E SOLO A TALE SCOPO VA USATO.


Ciò che è scritto nel sito www.miraclemineral.it a proposito degli usi curativi dell'MMS Tradotti dal libro dello scopritore, sono solo opinioni e non consigli medici.
Qualunque cosa lei decida di fare con la sua salute, si tratta di una sua scelta ed esclusivamente di una sua decisione.
IL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS )
Non è una medicina, ma una soluzione per potabilizzare l'acqua,
Non è inteso come consiglio medico, non è inteso come consiglio ad allontanarsi dai medici.
Non si afferma che il MMS cura, previene o diagnostica malattie.
A chiunque necessiti di cure mediche si consiglia di rivolgersi ai medici.
Il Miracle Mineral Solution non è stato valutato né approvato dalle autorità sanitarie.



Copyright © MMS-ITALIA.ORG 2011

*   Tutti i contenuti sono dei rispettivi autori By AlphaShop