Torna alla Homepage FORUM - ITALIANO DOMANDE - F.A.Q. DOCUMENTI Vai al NEGOZIO

MMS ARTICOLI


MMS L'AUTORE


MMS SUPPORTO


MEDICINA DELLA MORTE


VETRINA

Scarica il nostro e-book
Recuperare la salute in 15 giorni Recuperare la salute in 15 giorni



LINKS




GUARIGIONIE STORIE DI SUCCESSO

In questa sezione vengono riportate alcune storie di successo nell'uso dell'MMS tratte da forum su siti internet specializzati in cure alternative. Scelti per la loro serietà, più alcune storie di successo segnalate da Jim Humble, per un eventuale approfondimento visitare i seguenti siti:

http://www.natmedtalk.com/

http://www.curezone.com/

http://www.healthsalon.org/

Chi ha storie di successo può segnalarle a questo sito e verranno pubblicate senza il cognome in una apposita sezione.



HIV - tratto da: NatMedTalk - Post 10 ag. 2008 - Arrowwind09.

Solo una nota rapida. Ho aiutato qualcuno con l'HIV ad usare l'MMS. Ad oggi le analisi dicono che il suo carico virale è di 125. Nelle ultime analisi era di 700. Il dottore ha detto che il suo sangue è quasi normale. I medici sono stupefatti! Gli hanno chiesto che cosa ha fatto. Al momento ha preferito non dirgli niente. Ha preso 6 gocce 2 ed anche 3 volte al giorno per 7 settimane. Si sente molto bene ed ha guadagnato peso. Qui siamo tutti molto eccitati. Quando le avremo, inoltreremo ulteriori informazioni.

ALLARME - tratto da: NatMedTalk - IL MOMENTO TANTO TEMUTO è GIUNTO  Post 18 mar. 2008.

Molti di noi lo sapevamo o forse lo temevamo che questo momento sarebbe giunto. David Dartez direttore di GLOBAL LIGHT NETWORK di San Antonio Texas, azienda leader nella vendita di prodotti curativi naturali,ha annunciato un drastico cambio nella sua politica di vendita dell'MMS che avrà un grosso impatto sulla comunità, e quindi sull'intero pianeta. Mr. Dartez ha ricevuto una lettera dal suo fornitore di sodio clorito che lo ha informato di essere stato contattato dalle autorità federali le quali sapendo che il sodio clorito viene usato per consumo umano dicono che questo è illegale. Il risultato è che la GLOBAL LIGHT NETWORK non può più produrre MMS. Va ricordato tale azienda è la più grande distributrice di MMS del pianeta che usa oltre 2000 kg di sodio clorito che è l'ingrediente dell'MMS. La Global ha prodotto centinaia di migliaia di flaconi di MMS, e che decine di migliaia di persone hanno avuto risultati positivi. Ora tutto questo sta per cambiare. Ma non è scolpito nella pietra che debba andare così, ora sta alla gente far conoscere e distribuire l'MMS un prodotto in grado di guarire veramente e di svuotare gli ospedali.

Nota del traduttore.

L'MMS si è dimostrato incredibilmente efficace, il numero di guarigioni ottenute è ormai incalcolabile. L'MMS è una minaccia mortale per le aziende farmaceutiche, per lucrose e inutili ricerche mediche, e per l'intero business della salute. Va ricordato che la medicina moderna NON cura, ma tratta i sintomi, ed è perlopiù inutile nei casi migliori, dannosa quasi sempre. Per le aziende farmaceutiche le persone non devono guarire ma devono consumare medicine fino alla morte in questo modo i loro guadagni sono stratosferici, non è un caso che le aziende farmaceutiche sono al terzo posto nel mondo per guadagni. Quanto affermato è dimostrabile con una miriade di documenti. Va ricordato che negli USA ogni anno muoiono 980.000 persone per cause mediche, (effetti collaterali, errori,ecc.ecc.)  600.000 mila per cardiopatie, 550.000 mila di cancro, (statistiche ufficiali). In Europa le percentuali sono identiche. Inchieste ufficiali del Congresso hanno provato che la maggioranza dei dirigenti della FDA, ( l'ente statale preposto al controllo delle medicine, alimenti e sanità, che da o toglie l'autorizzazione al commercio di medicine e tutto ciò che ha a che fare con la salute ),  possiedono azioni delle case farmaceutiche o fanno ad esse consulenze ben pagate. Non stupisce che le autorità sanitarie,totalmente in mano alle case farmaceutiche, si diano un gran da fare per eliminare le cure alternative efficaci di tutti i tipi.

BRUCIATURA ALLA PELLE - tratto da: NatMedTalk - Post 28 nov. 2007- MARI.

Una settimana fa mi sono bruciata un braccio con il ferro da stiro (lo so che non è una cosa intelligente da fare). Dopo diverse applicazioni di Aloe Vera il dolore non se ne è andato, così ho deciso di provare l'MMS sulla bruciatura. Il dolore è sparito immediatamente.

STORIE DI FAMIGLIA - tratto da: NatMedTalk - Post 19 nov. 2007- OzJanette.

Prostata debilitante - Severa infezione alla gola - Cancro.

Mio figlio (35 anni) soffre di prostatatite debilitante da almeno 15 anni, ha preso antibiotici per tutto questo tempo,ed ha ovviamente avuto un sacco di effetti collaterali. Ha preso l'MMS per 10 giorni come da protocollo ed è guarito.

Sua figlia ha contratto una severa infezione alla gola, dopo 2 giorni di assunzione ha cominciato a sentirsi molto bene. Normalmente tale situazione richiede antibiotici e 7 giorni a letto.

Un amico (55 anni) di mio figlio ha avuto un elevato conteggio di PSA dovuto ad un cancro alla prostata e per questa ragione era stato programmato l'intervento chirurgico. Ha iniziato a prendere l'MMS e dopo 10 giorni il suo conteggio PSA è tornato normale. Il suo dottore era così stupefatto che voleva sapere che cosa aveva preso. Egli inoltre soffriva di una condizione ereditaria di cancro al colon che richiedeva regolari colonscopie per la rimozione di polipi cancerosi, dopo 2 settimane di MMS il dottore ha dichiarato che il suo colon era totalmente pulito e per i prossimi 2 anni non erano necessarie colonscopie.

MALATTIA POLMONARE OSTRUTTIVA CRONICA CON ASMA CRONICA, BRONCHITE CRONICA ED ENFISEMA - Tratto da: healthsalon - Post 1 nov. 2007 - Rett Anderson. Testimonial n. 10.

Ho cominciato a prendere l'MMS circa 2 mesi fa. Ho 60 anni, soffro di malattia polmonare ostruttiva cronica con asma cronica, bronchite cronica ed enfisema, ero sotto ossigeno dal 24 agosto 2007. Non ero confinato a letto ma la vita era una vera lotta. Per dare un esempio di quanto debole ero, dovevo sedermi su uno sgabello ed appoggiare i gomiti per riuscire a lavarmi i denti. Ogni giorno quando mi alzavo tremavo all'idea degli sforzi che dovevo fare per alzarmi dal letto. Dopo solo una settimana di MMS ho notato che avevo meno bisogno dell'ossigeno, che mi sentivo più forte e che potevo camminare facilmente per la casa senza ansare. Ero anche in grado di lavarmi i denti senza sedermi sullo sgabello. Ogni mattina aprivo gli occhi con più ottimismo. Per la fine della seconda settimana non avevo più bisogno dell'ossigeno. Ora sono una persona nuova e sto meglio ogni giorno che passa. Faccio cose che non facevo più da lungo tempo, compreso fare la spesa. Sto cominciando ad avere una vera vita. L'MMS ha provato di essere un miracolo per me e mi ha letteralmente riportato alla vita.

Dio vi benedica ed abbiate un giorno meraviglioso.

JODI K.

DIVERTICOLITE - Tratto da: healthsalon - Post 23 ott. 2007 - Rett Anderson.

Testimonial n. 5.

Salve.

Penso che una delle ragioni per cui le testimonianze sull'MMS non arrivano rapidamente dipende dal fatto che ci possono volere diverse settimane per incrementare la dose a 15 gocce di MMS che è la dose efficace senza avere nausea o diarrea. Mia moglie è uno di questi casi. Oltre un anno fa mia moglie ha avuto gli intestini bloccati a causa della diverticolite con dolori e febbre ed ha dovuto essere ospedalizzata. Il blocco era tale che la sonda non poteva passare. E' stata abbastanza fortunata da avere un dottore che ha preferito trattamenti medici anziché chirurgici. E'stata trattata con antibiotici, anche se di poco, l'intestino si è aperto ma la sonda stentava a passare. Così ha cominciato con l'MMS. Ha cominciato con 1 goccia aumentando gradualmente ora riesce a tollerare 5 gocce 1 volta al giorno. Ha avuto molta diarrea, molto fastidiosa dovendo viaggiare per lavoro. La cosa più interessante è che dopo 1 settimana e mezza nella diarrea vi era un rilascio di grumi neri appartenenti alla diverticolite. Benchè non ha ancora raggiunto la dose terapeutica (15 gocce ), ora è in grado di mangiare senza nausea né ha i soliti dolori, sente che i suoi problemi intestinali si sono calmati e si sente molto sollevata.

Con stima

TESTIMONIANZA - Tratto da healthsalon - Post 18 giu. 2008 - liegeman.

L'MMS è stato una benedizione divina per mio marito e me, le cose con cui eravamo rassegnati a convivere sono scomparse. Ritenevo che al più ci saremmo sentiti solo un po' meglio, non avrei mai pensato che ci saremmo sentiti bene e persino alla grande. L'MMS ha cambiato per sempre la nostra vita e ha un posto permanente nella nostra famiglia.

Ecco alcune cose che l'MMS ha fatto per noi. Mio marito: il gonfiore alle gambe è sparito, i dolori alle ginocchia sono diminuiti, la tendinite al gomito è sparita, la sua sinusite (benché non seria) è migliorata sensibilmente, la sindrome della gamba senza riposo è sparita, il russare è diminuito, dorme tutta la notte per la prima volta da anni, si sveglia sentendosi bene, energetico e dice di sentirsi alla grande. Me stessa: la mia lista non è così impressionante, ma meritevole di menzione. Ho perso 7 kg. probabilmente perché il mio disperato desiderio cibo spazzatura è sparito, la bronchite si è risolta in pochi giorni, l'infezione al tratto urinario sparita in 2 giorni, la sinusite sparita in 1 settimana, il dolore alla testa sparito, dormo bene, mi sveglio sentendomi alla grande.

I dolori al collo e alle spalle spariti in 1 giorno, non prendo antidolorifici da 2 mesi, erano 2 anni che li prendevo. Per la storia completa e ulteriori dettagli leggete il mio blog a:

http://liegeman.wordpress.com/





Malattia di lyme - tratto da: healthsalon - Post 6 giu. 2008- Arrowwind. Testimonial n. 22.

Per 29 anni ho lottato inutilmente con la malattia di lyme, usando Sali & C. c'è stato un lento miglioramento, non molto a dire il vero. Per tutto l'anno in cui ho lottato contro il Lyme ho avuto visione tremolante con lampi di luce macchie scure. Una specie di emicrania permanente, è stata una vera tortura, molto disabilitante che mi ha impedito di guidare l'auto. Non potevo sopportare il riverbero e gli improvvisi sbalzi di luce e buio. Dovevo dormire con una piccola luce accesa. Gli oculisti e i neurospecialisti non sapevano spiegarlo se non con una rara forma di emicrania cronica o spasmi nelle piccole vene degli occhi. Il magnesio non mi ha aiutato. Ho preso 5 gocce di MMS mattino e sera per 7 mesi ed ora ne prendo 2 gocce. Devo dirvi che gli spasmi sono quasi spariti, nelle ultime 2 settimane ho dormito senza aver bisogno della luce notturna, ho ripreso a guidare e senza occhiali da sole. Posso affrontare gli improvvisi sbalzi di luce.

Yahoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Penso che l'MMS sta uccidendo virus che altri trattamenti non erano in grado di fare.

Tutti i giorni cammino a lungo,le mie guance sono rosa quelli che mi conoscono hanno notato i cambiamenti. Mi sento così bene che presto cercherò un lavoro part-time. Perseverate ne vale la pena.

Lyme & co, febbri ghiandolari,fibroma, CFS, etc, 29 anni di inferno.  ROSEMARY

Aggiunta

Ciao Arrow,

non sto ancora bene del tutto, ma mi sento moooooooooolto meglio. Sono convinta che l'MMS

sta uccidendo qualcosa che niente altro riusciva a farlo.

I migliori saluti

Rosemary

Nota del traduttore: La causa della malattia di Lyme è un batterio spiraliforme, la Borrelia <u>burgdorferi</u>, si tratta di una malattia dolorosa che dà tantissimi problemi anche gravi. Difficile da curare e con tempi lunghi, che se non trattata adeguatamente porta a patologie croniche come l'artrite.

Cisti sebacee - Tratto da healthsalon - Post 1 mar 2008 - Arrowwind. Testimonial n. 21

Mio figlio ha ereditato una predisposizione alle cisti sebacee. Suo padre e suo zio hanno lo stesso problema. Ha avuto la sua prima ciste alcuni anni fa all'età di 19 anni. E' andato dal dottore che gli ha detto di non preoccuparsi e che se diventava un fastidio l'avrebbe rimossa. Avevo sentito che il Dr Jonathan Wright afferma che si possono curare con trattamenti topici (esterni) con soluzione di <u>Lugols iodine</u>. Così abbiamo deciso di provare sulla ciste che aveva sul collo di 1 centimetro di diametro.

Dopo un paio di mesi si era grandemente ridotta, alcune settimane dopo era sparita. Dopo un anno sul collo è apparsa una nuova ciste più grossa, 2 centimetri di diametro. A quel tempo avevamo sentito parlare dell'MMS, così ha iniziato ad assumerle. La ciste ha reagito subito ed si è molto gonfiata, rossa e sensibile. Ha deciso di continuare comunque con l'MMS, ma non è stato molto rigoroso nei dosaggi. L'intero processo di guarigione ha richiesto solo 2 settimane di trattamento

E la ciste è completamente sparita. Mio figlio è contento di non avere cicatrici sul collo, se avesse scelto la chirurgia.

Nota del traduttore:

Lo<u> lugols iodine</u> o <u>iodio</u><u> Lugol's </u>, noto anche come <u>soluzione di Lugol </u>, scoperta nel 1829, è una soluzione di iodio elementare e di ioduro di potassio in acqua.

Epatite C - grave - Tratto da healthsalon - post 5 gen 2008 - Rett Anderson.

Testimonial n. 19

Bene, io non ho l'epatite C, ma mio fratello si. La prima settimana ha iniziato subito con 15 gocce di MMS,dopo 2 giorni ha assunto 15 gocce, 2 volte al giorno. Una settimana prima ha visto il dottore e questo è il motivo che lo ha spinto ad assumere 15 gocce di MMS così velocemente. Gli ho comperato l'MMS e gli ho detto che il dottore gli ha consegnato una sentenza di morte e non voleva fare niente al riguardo. Ha iniziato speranzosamente a prendere le gocce. Così, dopo solo una settimana ha guadagnato 5 kg e la sua <u>birilubina</u> era del tutto normale. Proprio ieri ha visto lo specialista del fegato che a dicembre voleva metterlo in <u>chemioterapia </u>e che gli ha detto, " Torna tra tre mesi." Così gli ho chiesto se questo significa che non ha più l'epatite C, mi ha risposto che non ne è ancora del tutto sicuro. Lo incoraggiato a proseguire con l'MMS, 3 volte al giorno perché soffre anche di <u>Sprue celiaca</u>, cosi ha molte cose di cui liberarsi. Come ho detto in una settimana ha recuperato 5 kg, questo è stupefacente in quanto ha cercato e cercato di guadagnare peso. Senza la maglietta sembrava aver vissuto in campo di concentramento. Ciascuno è diverso ma io non ho dubbi che l'MMS gli salverà la vita.

Epatite C - healtsalon, provenienza Miracle-Mineral-supplement.com -

Data sconosciuta - Testimonianza: Richard Mariscott.

I dottori mi hanno reso consapevole che avrei avuto bisogno di un trapianto di fegato, avendo l'<u>Epatite C </u>da 30 anni. Sono reduce da 10 anni di trattamenti da specialisti vari. Sto prendendo l'MMS da un mese. La scorsa settimana andato in clinica per i loro test abituali, ma questa volta , i dottori mi hanno detto che il fegato è in una condizione stabile e di tornare tra un anno. Separato da questo, la mia energia ha raggiunto il tetto ed ho notato che i punti rossi che erano soliti spargersi per il petto sono spariti. Un'infezione di tipo cronico su una gamba di cui soffrivo da 7 anni è quasi sparita. Non riesco ancora a credere che sia tutto vero.

Richard Mariscott, Vacouver Island, BC

Cancro al petto 2-3 settimane di vita - Tratto da CureZone.com - 21 nov 2007- Idsfireguy. Testimonianza della madre di Delwyn.

I dottori hanno informato la famiglia che la loro figlia aveva solo <u>2-3 settimane di vita.</u>

A Delwyn è stato diagnosticato il cancro al seno all'età di soli 26 anni. Rapidamente si è diffuso alle ossa, spina dorsale e polmone. Quattro settimane fa è stata confinata a letto e pesava solo 45 kg. IL 3 ottobre 2007 è stato un giorno nero per la mia famiglia. Non mangiava da 3 giorni il suo dottore ha chiesto alla famiglia se dovevano interrompere l'alimentazione artificiale, in quanto aveva ormai solo 2-3 settimane di vita. Così la famiglia ha organizzato il funerale e il posto al cimitero. Ha iniziato a prendere l'MMS, 10 giorni dopo i marcatori del cancro continuavano a salire ma la forza e l'energia hanno ripreso a tornare. Era in grado di camminare ed anche di guidare brevemente l'auto dei genitori nel parcheggio.

Ora è il primo novembre e i suoi marcatori del cancro stanno calando, addirittura di <u>40</u> la scorsa settimana e stanno ancora calando. Ora guida meglio di 6 mesi fa, non ha più dolori, è in grado di vestirsi da sola, i suoi reni e fegato sono in condizioni migliori, può dormire e camminare meglio di 4 mesi fa. Il suo dottore la vista la scorsa settimana e semplicemente non poteva credere che stesse così bene. Non ha più dolori ed ha ridotto tute le sue medicazioni.

I genitori di Delwyn sono grati a Dio per averli guidati nel trovare il giusto trattamento in tempo,quando erano già sulla soglia della porta della morte. Non abbiamo dubbi che l'MMS in questo caso è stato fondamentale nel ripulire il suo corpo da patogeni, muffe, funghi, virus e batteri che sono stati così prolifici ed hanno consentito al cancro di crescere e diffondersi.

La mamma di Delwyn, Helen Warrigal Victoria

2 Casi fratello e sorella

Brutto caso di Epatite C - infezione urinaria - Tratto da CureZone.com

21 nov 2007 -  Idsfireguy. Testimonianza della sorella.

Voglio raccontarvi due cose. Ho messo mio fratello minore sotto MMS. Ha iniziato un mese  prima di vedere il suo dottore riguardo alla sua <u>Epatite C</u>, ma lui non ha preso l'MMS seriamente finche non lo preso alle brutte. Così solo 1 settimana prima di vedere il dottore ha preso 15 gocce 2 volte al giorno. Quando ha visto il dottore la sua <u>bilirubina</u> era completamente normale.

Mio fratello mi ha chiamato ed abbiamo pianto entrambi per la gioia. Ora prende l'MMS regolarmente e con serietà, perché tra un mese deve vedere un altro dottore, quello che voleva metterlo in <u>chemioterapia.</u>

Vi ringrazio dal profondo del cuore per avermi fato conoscere l'MMS

Ed parliamo di me. Ho iniziato subito con 15 gocce di MMS in quanto volevo estirpare un'<u>infezione urinaria</u>, la mattina dopo l'infezione urinaria era sparita.

Dio vi benedica tutti

Linda Clark QLD

Sindrome da intestino irritabile - Tratto da CureZone.com - 21 nov 2007 - Idsfireguy.

<u> Wow! Questa roba funziona realmente! </u>

Devo ammettere di essere uno scettico, questa è la mia natura.

Ho letto dell'MMS mesi fa, ma ho deciso di provarlo solo dallo scorso venerdì, semplicemente perchè ci sono sovrastanti prove scientifiche circa la sicurezza del diossido di cloro (NaClO2) che ne è il suo componente.

L'ultima mia email prova  che affermavo che poteva provocare problemi seri

Sono ora a 9 gocce e mi sento molto bene, non riesco a spiegarmelo. La mia IBS è stata con me negli ultimi 3 anni. Avevo dimenticato come ci si sente a mangiare un pasto senza rumori intestinali e disagio. Oggi per la prima volta in 3 anni, sono uscito con un amico senza enzimi, ecc. E mi sento alla grande. La cena di ieri e la colazione di oggi sono state lo stesso ( questo è il motivo per cui sono uscito). Gosh, almeno fino ad oggi ho raggiunto risultati mai avuti, benché ho avuto risultati positivi con la dieta anti lieviti. Non mi aspetto di essere curato, MA QUESTA VOLTA penso realmente di avere una chance!!!

Ora non lascerò più il mio MMS!!! Amo sentirmi bene.

Amore a tutti voi.

Sindrome da intestino irritabile

Nota del traduttore .

In gastroenterologia,sindrome da intestino irritabile  (IBS) è un disordine funzionale intestinale caratterizzato da lieve a grave dolore addominale, disagio,gonfiore e l'alterazione delle abitudini intestinali. In alcuni casi, I sintomi sono alleviati da movimenti intestinali. Diarrea o stitichezza possono essere predominanti. Anche se non vi è alcuna cura per l'IBS, ci sono trattamenti che cercano di alleviare i sintomi, compresi gli adeguamenti alimentari, farmaci e interventi psicologici.

Cancro alla pelle e al naso - Tratto da CureZone.com - 21 nov 2001- idsfireguy.

Salve a tutti.

Ho il <u>cancro alla pelle sull'estremità del naso</u>, lo ho trattato con il programma di rife, ed ho usato

pasta di blood root, più tardi ho saputo che era adulterata. Così ho voluto provare l'MMS.

Il dermatologo voleva tagliare via la punta del naso. Cosa avevo da perdere???? Ho seguito ogni cosa come specificato da Jim Humble.

Devo dire che non brucia sulla pelle e non succedeva niente. Dopo alcuni minuti ho sentito un leggero disagio, ma è scomparso in fretta. Il giorno dopo il mio naso era rosso, dopodichè si è formata una crosta. La crosta è ancora lì 6 giorni dopo. Ho deciso di non toccarla, attualmente sono nella fase,<u>vedi e aspetta.</u>

Ho seguito il programma anticancro con la mia <u>macchina di rife</u> ed ho avuto solo risultati minimi, meno del normale.

Nota del traduttore.

<u>Blood root</u> , è una pianta perenne, uno dei primi e più bei fiori di primavera.

<u>Botanica</u> : Sanguinaria Candensis (LINN).

<u>Famiglia</u> : non papaveracee.

VELENOSA

Verruche e altro - tratto da CureZone.com - 21 nov 2007 -Idsfireguy

Sorgente: MMS Storie di Successo.

Grazie per avermi inoltrato la tua richiesta. Mi hai chiesto se ho delle mie testimonianze. I successi che abbiamo avuto riguardano cose più piccole (<u>verruche),</u>ma le condividerò con te. Mia figlia più piccola aveva una grossa verruca sulla pianta del piede, dopo una settimana di trattamento,ha virato

sul nero ed è caduta. Siamo entrambe deliziate! Mia figlia maggiore nei due precedenti mesi soffriva di <u>nausea e mali di testa</u>, dopo 4 giorni di MMS si sono risolti e non sono più tornati. In quanto a me avevo <u>forti dolori</u> all'orecchio destro da un anno. Dopo una sola applicazione topica

di MMS la mattina seguente non avevo più niente. Del tutto incredibile! Veramente eccitante.

Benedizioni

Laila QLD

Ulteriori verruche e altro - tratto da CureZone.com - 16 nov 2007 -Idsfireguy

Sorgente: MMS Storie di Successo.

Salve a tutti.

Ho strani problemi con la pelle da settimane. Avevo strane cose sui piedi, un gruppo di cose che sembravano verruche, pelle che si scagliava e punti rossi. Le verruche erano gommose e non le ho mai avuto. Dal momento che questo era il minore dei miei problemi non me ne sono preoccupata.

Tuttavia alcuni giorni dopo aver assunto l'MMS si sono seccate e sono cadute! Questo è un ulteriore beneficio che non mi aspettavo. Ho notato che Vic ha un bel colorito anzichè l'usuale giallo. Questo succede dopo ogni dose di MMS e sente la faccia calda anziché fredda. Riteniamo che la sua circolazione stia migliorando come i patogeni vengono uccisi.

Rosemary. Victoria

Cancro - tratto da CureZone.com - 28 set 2007 -Idsfireguy

Sorgente: MMS Storie di Successo.

Ho cominciato a prendere 1 goccia di MMS di mercoledì, ho preferito non prendere le gocce due volte al giorno per non spingere troppo. In verità sono un po' <u>apprensivo.</u>

Rapporto sui progressi .

Giorno nove di MMS,trovo che il tumore è così soffice al tatto che riesco appena a sentirlo quando applico il <u>Tetrasil topico.</u> Mi sono sentito non bene il giovedì, così ho sospeso temporaneamente l'assunzione di MMS, pensando che le cellule morte evacuate dal sangue mi hanno un po' intossicato. Ho avuto un colpo di diarrea che ho trattato bene con Immodium. Ho ripreso L'MMS

Ma solo 4 gocce. Dopo aver letto i post qui ho capito di aver ecceduto in prudenza, così sono salito a 4 gocce 2 volte al giorno.

Sono estremamente grato ad OP per aver avviato questo forum. Probabilmente mi ha salvato la vita.

Incoraggio chiunque a leggere le testimonianze in questo sito.

La vita che salverete potrebbe essere la vostra o di altri.

Anonimo Codardo. User ID 304729

Prostata infezione alla gola - tratto da CureZone.com - 21 nov 2007 -Idsfireguy

Mio figlio (35 anni) soffre di prostatite debilitante da 15 anni. Ha preso le gocce di MMS come da protocollo e dopo 10 giorni ha dichiarato di essere <u>guarito al 100 %.</u>

Sua figlia di 3 anni ha preso una severa infezione alla gola. Lui e sua moglie hanno discusso a lungo prima di dargli l'MMS, una cosa è prendere da sé l'MMS un'altra è darlo a un bambino. Dopo attente considerazioni hanno deciso di iniziare con 1 goccia di MMS, aumentando di 1 goccia l'assunzione successiva, dopo due giorni erano a 4. Dopo 2 giorni si è alzata da letto e ha ripreso a correre per la casa. Normalmente si devono prendere pesanti dosi di antibiotico e 7 o più giorni a letto. Naturalmente l'anno pesata e seguito il protocollo.

Nota del traduttore.

Normalmente il mal di gola tenace viene trattato con antibiotici, di questo possiamo tutti o quasi, (io compreso) dare testimonianza. A quanto pare i medici hanno dimenticato che nel 90 % dei casi il male alla gola è provocato da virus , non da batteri , al riguardo non vi sono dubbi (verità accertata). Gli antibiotici sono <u>efficaci </u> <u>solo e soltanto con i batteri</u> contro i virus sono totalmente inefficaci.

Di conseguenza trattare il male di gola con antibiotici è errato (uno dei tanti errori medici) e pericoloso perché l'abuso di antibiotici porta alla loro inefficacia e quando poi se ha bisogno sul serio non sono di alcuna utilità.

Ricerca e traduzione: Gianni.



TERMINI D'USO DEL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS):

L'MMS E' UNA SOLUZIONE PER POTABILIZZARE L'ACQUA
E SOLO A TALE SCOPO VA USATO.


Ciò che è scritto nel sito www.miraclemineral.it a proposito degli usi curativi dell'MMS Tradotti dal libro dello scopritore, sono solo opinioni e non consigli medici.
Qualunque cosa lei decida di fare con la sua salute, si tratta di una sua scelta ed esclusivamente di una sua decisione.
IL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS )
Non è una medicina, ma una soluzione per potabilizzare l'acqua,
Non è inteso come consiglio medico, non è inteso come consiglio ad allontanarsi dai medici.
Non si afferma che il MMS cura, previene o diagnostica malattie.
A chiunque necessiti di cure mediche si consiglia di rivolgersi ai medici.
Il Miracle Mineral Solution non è stato valutato né approvato dalle autorità sanitarie.



Copyright © MMS-ITALIA.ORG 2011

*   Tutti i contenuti sono dei rispettivi autori By AlphaShop